[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Shiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    La giornata era piuttosto tranquilla. Il sole era alto nel cielo, rendendo l'ambiente intorno alle mura quasi piacevole, se non fosse stato proprio per la presenza del West Gate, che minaccioso si ergeva di fronte alla strada. Era chiuso, come sempre, e il volto del demone, da cui prendeva la forma, guardava minaccioso chiunque volesse entrare. Un semplice monito a chiunque volesse entrare, Oto non č un luogo per tutti.
    Le guardie si trovavano tutte nella guardiola a giocare a carte, eccetto una che doveva stare fuori ad osservare chiunque si fosse avvicinato. Fu quasi contento di vedere un gruppo di ragazzi che stavano venendo proprio verso il Gate. Sembravano avere un'aria tranquilla, ma dopo la morte di alcune guardie nell'East Gate si doveva mantenere l'attenzione sempre vigile, anche se con l'assenza del vero Guardiano non era un compito sempre facile.
    Non appena quei ragazzi furono abbastanza vicini, la guardia si palesņ e si rivolse a loro con tono autoritario.


    - Fermatevi lą e dichiarate la vostra identitą e lo scopo del vostro arrivo. -

    Un ordine secco, mentre la guardia gią portava la mano alla tasca dei Kunai, nascosta dal mantello che lo avvolgeva completamente.



    SPOILER (click to view)
    Ot: Ovviamente posto con Png, non so se posso farlo, ma visto che gią avevo questo compito nell'East Gate e mi sembra una situazione piuttosto semplice, non credo di sbagliare. /Ot
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.