[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbraitavano come ossessi, incuranti del fatto che la testa di un mostro colossale li fissasse con cipiglio, proseguendo la loro marcia di "conquista" alle mura del villaggio. Si sentivano forti ed invincibili, poveri idioti.
    Kaku, il ragazzotto vestito in tonalità di beige, conduceva il gruppo, distratto dalle sue stesse urla però non s'accorse della guardia e della richiesta, il resto dei ragazzi invece s'arrestò, divenendo statue di sale incapaci quasi di proferir parola.
    Seichiro abbozzò un richiamo, troppo flebile perchè il Campione potesse udirlo, ma nonostante la stazza era pur sempre il più timido ed incapace della banda, certo un gran simpaticone. Le zecche invece ammutolirono impaurite.
    D'un tratto, per un motivo futile come l'incontro con una sentinella, tutte le loro sicurezze svanirono, spazzate come carta straccia da quella che poteva paragonarsi a semplice brezza primaverile. Kaku invece proseguiva ormai intontito dalla felicità, fin quando, accostando la mancina all'orecchio non si volse verso i compagni.

    «FORZA! FORZA! Non vi s...»

    Le parole gli morirono in bocca quando posò gli occhi sui tre, rigidi come pezzi di legno.

    «Ma che caz... che succede ragazzi?»

    Nessuna parola, solo le gracili zampette di Zedd e Riff diedero un segno di vita in quel quadretto immobile, andando ad indicare le mura. Incredulo, il giovane tornò a piroettare di mezzo giro sul posto, riportando lo sguardo sul portone.

    «In effetti fa proprio schifo, ma vi pare il caso di comportarsi come tre deficienti per questo? Andiamo, non vedo l'ora di completare l'iscrizione»

    Fece ancora un passo, prima di rendersi conto della sagoma che si stagliava alta sulla merlatura. Sorrise, mostrando per intero la bianca dentatura, pacato e banale come qualsiasi altra persona che potesse incontrarsi nelle campagne del paese del Suono, giusto quel secondo di concentrazione necessario al suo piccolo cervello per elaborare il miglior modo di presentarsi alle porte della sua nuova casa, la quiete che precede la tempesta. Inspirò profondamente per esplodere poi in un poderoso urlo.

    «OOOII!!! APRITE QUESTO SCHIFO DI CANCELLO, IL CAMPIONE DI KUMA E' QUIII!»

    Dire che ci ha pure pensato.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.