[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,717
    Reputation
    +1,601
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Risposta banale. Sbuffò lo Yakushi, voltando le spalle al panorama e appoggiandosi di schiena al parapetto. Lasciò che scorresse il silenzio ancora per qualche minuto, prima di decidersi a spiegarsi meglio. Anni fa ci fu una guerra. E come risultato abbiamo l'accademia. Spero che almeno questo ti sia noto. Beh, a quel tempo la maggior parte delle forze di invasione giunse da occidente, e quindi il cancello che si ritrovarono a sfidare per primo era proprio questo: il West Gate. In questi tempi di relativa pace non succede granchè da queste parti...ma è noto che il nemico di quei tempi è stato solo scacciato ma non sconfitto.

    Casomai tornassero, questo Gate sarà il primo a ostacolarli.

    E' un simbolo, più che altro, visto che da quando non ci sono Guardiani Ufficiali, è stato un pò mollato a sè stesso...e questo lo rende l'ideale per quello che ho in mente.
    Poi fissò nuovamente il ferito negli occhi. Immagino però che tu ti stia chiedendo come mai ti ho mandato a chiamare, giusto?

    Salì in piedi sul parapetto, reggendosi in perfetto equilibrio. La risposta è molto semplice. Vedere te in azione mi ha ricordato quanto sia dannatamente disgustoso questo villaggio. E sono veramente stufo di stare qui a dannarmi perchè degli inetti come te siano al sicuro. Lo fissò con un accenno di follia nello sguardo. basta con queste ipocrisie, il villaggio di Oto lo ricordavo è morto. Quello attuale non è all'altezza...e io intendo riformarlo dalle fondamenta.

    Stava forse per proporre a Jyazu di unirsi a lui in quella crociata di rinascita?? Ma per riuscirci devo prima distruggere l'ordine precostituito...è la regola. E per questo motivo devo distruggere Oto completamente, e non un'azione dall'interno non mostrerebbe nulla. Devo demolirlo pezzo a pezzo, dimostrando che è un villaggio debole e patetico Salverò solo i pochi meritevoli, mentre tutti gli altri, a partire da TE, verranno sterminati! Ed a queste parole due grosse lucertole emersero dal terreno oltre le mura, aggrappandosi alle mura e cominciando una rapida scalata.

    Una era di un verde acceso, con zanne verdi grondanti veleno, mentre l'altra, di un roso acceso, sembrava quasi esere composta da magma incandescente avvolto da una sottile copertura di squame. Entrambe erano ben più alte di un edificio [15 SD ognuna] e sembravano pronte a distruggere tutto. Al conempo febh avrebbe cercato di colpire Jyazu al petto con una manata, cercando di spingerlo lontano con tutte le sue forze [Velocità Viola - Forza Viola+3 tacche] in modo che strisciasse su quel parapetto fin quasi a cadere all'interno del villaggio, senza contare la botta. E di fronte a quell'inaspettato assalto le guardie andarono nel panico. Erano solo un pugno di uomini, nemmeno particolamente forti, e la loro disorganizzazione fu subito evidente, con due che restarono là impalati, puntando delle lance ma senza camibare posizione o dir nulla. Altri salivano, cercando di raggiungere il parapetto. Uno si gettò all'interno del villaggio in caduta libera 8sarebbe atterrato senza danni) ma aveva tutta l'intenzione di voler fuggire, piuttosto che chiamare aiuto.

    E in generale gridavano, muovendosi a caso e senza grandi risultati.

    Il cambiamento ha inizio oggi.

    febh3


     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.