[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Non essere patetico. Nonostante fosse sulla ringhiera, in un equilibrio apparentemente precario, Febh saltò sul posto, evitando senza il minimo sforzo il disperato attacco del Genin che gli correva incontro carico d'ira. Visto lo slancio, probabilmente Jyazu sarebbe caduto di sotto, ma in ogni caso quello che lo attendeva era una lingua ricoperta da una salida adesiva e incandescente [Viola+2 tacche] che con un guizzo avrebbe tentato di avvolgerlo, (in caduta o meno) e al solo contatto lo avrebbe ustionato [Potenza 10] prima di cercare di gettarlo con un ampio arco proprio al centro del parapetto. Le lucertole nel mentre avrebbero raggiunto la cima delle mura, mostrandosi in tutta la loro furia con un ruggito che avrebbe fatto tremare le pareti di tutte le case vicine.

    TU mi staccherai la testa dal collo? Avrebbe detto Febh, nuovamente atterrato sulla ringhiera, quale che fosse la posizione dello Yama. Da solo? Non essere ridicolo. Solo e ferito non hai speranze. SSalkampf! Fece un cenno alla lucertola rossa, che lanciò un grosso proiettile di saliva adesiva contro una delle guardie [Viola+1 tacca] cercando di atterrarla e appiccicarla al suolo (mentre il dardo bruciava col solo contatto) L'altra lucertola invece avrebbe cercato di colpire alle spalle uno degli uomini in fuga, con la sua saliva velenosa. Guadagnata la cima delle mura, entrambi i rettili avrebbero poi cominciato lentamente ad avanzare, colpendo eventuali guardie nel loro cammino.

    Febh invece si sarebbe spostato per arrivare a distanza di mischia con Jyazu, spostandosi con relativa lentezza, e di certo senza sfruttare il suo massimo potenziale. Arrivato davanti al ferito, avrebbe continuato Se pensi che caricare e provare a colpirmi sia utile..prego, vai avanti. Ma morirai in preda al dolore. Avrebbe cercato con un calcio di colpirlo all'addome sanguinante, tenendo le mani in tasca [Viola+1 tacca] Se invece ti inchinerai davanti a me, implorando pietà, allora forse potrei concederti una morte lenta. Il calcio successivo avrebbe incece cercato di colpire l'altro al ginocchio, forse devastandoglielo [Viola+1 tacca] Con una freddezza che scaturiva dalla sua assoluta superiorità, Febh aveva l'aria di non trovare il gioco poi così divertente come pensava. Forse di lì a poco avrebbe cambiato idea, uccidendo il genin e proseguendo con la sua crociata.

    Sei solo, e queste guardie sono talmente disorganizzate da quando non c'è più un Guardiano che non offriranno resistenza. Diogenes è lontano, e agli altri Gate ci sono i miei sottoposti a tenere tutto in ordine. Ridacchio. Sono un pò stupidi, ma se gli si dice di non far andare nessuno all'interno sono in grado di far rispettare l'ordine. Come vedi ci sei solo tu...tu che al momento sei il simbolo della decadenza di Oto. Tagliata la tua testa, la userò per spaccare il cranio al Kokage.

    A quel punto, se l'accademia vorrà riconoscere il mio potere sul villaggio tanto meglio.

    Altrimenti, Ame non sarà più l'unico luogo di ritrovo dei Nukenin.


     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.