[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,715
    Reputation
    +1,601
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Lo sputo arrivò inaspettato, sporcando il volto dello Yakushi, che pure non fece una piega. Poi, lentamente sollevò la mano, muovendola con un gesto secco davanti al viso, senza nemmeno toccarlo. Quel solo movimento fu sufficiente a catturare e gettare via il sangue e la saliva senza il minimo problema, come se per magia la materia obbedisse ai movimenti dello shinobi. A me invece sembri proprio piegato a terra. Febh puntò una mano contro il bavero di Jyazu, cercando di afferrarlo col chakra adesivo e sollevarlo, sempre reggendolo a quasi mezzo metro di distanza. Sei ripetitivo e noioso. Dopo quello che hai fatto a quel ragno speravo che offrissi almeno un briciolo di divertimento..ma invece sei del tutto inutile.

    Un gesto del polso, e Jyazu avrebbe provato la sensazione di una spinta notevole [Repulsione Nera] che lo avrebbe scaraventato lontano su quel parapetto, a meno che non riuscisse a opporsi..ma è parecchio difficile resistere a una spinta a mezz'aria. Una vera delusione. Una continua delusione. Sin da quando ti sei fatto vedere all'amministrazione per la prima volta, alcuni mesi fa, pensavo che tu favessi un briciolo delle qualità che un ninja di Oto dovrebbe possedere. Ma poi non solo hai fallito la missione che ti avevo assegnato.. In effetti lo yama non gli aveva comunicato nulla al riguardo ..hai persino ignorati degli ordini diretti. E hai rischiato di farti ammazzare, sprecando risorse del villaggio, senza una vera motivazione.

    Come tutti gli altri ninja del villaggio...sei un perdente. Un insetto indegno di considerazione. Febh sbuffò. Volevo davvero usare la tua testa per bussare al palazzo del suono....ma mi hai decisamente fatto passare la voglia. Speravo che almeno provassi a colpirmi...ma sai solo sputare come un animale randagio.
    Con una smorfia di disgusto, lo Yakushi gli voltò le spalle, dirigendosi verso il villaggio. Una delle guardie aveva finalmente raggiunto la piattaforma di osservazione e con due wakizashi saldamente impugnate gli corse incontro, urlando. A Febh bastò un movimento del braccio per fargliele saltare di mano, strappate a viva forza col chakra adesivo. Quindi scattò in avanti, colpendolo con una manata al centro del petto e scaraventandolo oltre le mura. Quindi, senza nemmeno voltarsi avrebbe detto le sue ultime parole allo Yama. Sul tuo essere debole si poteva anche lavorare. Ma non mi serve uno che fa del suo orgoglio il centro delle sue azioni. Speravo potessi essere un valido ninja. Ma così sei inutile.

    E continuò a camminare, ignorandolo completamente.

    Calpestatelo

    E la lucertola verde, con deliberata lentezza per far pesare ogni attimo alla sua vittima, avanzò inesorabile. [Rossa]

    febh4




    CITAZIONE
    Ok, facciamo un pò sul serio.
    Riepilogo Slot Azione:
    -Afferrare Jyazu
    -Spingere Jyazu
    -Disarmare guardia
    -Spingere guardia
    -Movimenti vari

    Lucertola verde: Calpestare Jyazu mentre avanza
    Lucertola rossa: Movimenti
    Riepilogo Chakra Speso: 27/60 bassi

    Se qualcuno vuole partecipare è bene accetto, dopotutto Febh avanza piano e ci sono due enormi lucertole ruggenti ad un cancello, non è una cosa facile da ignorare :zxc:

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.