[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jyazu
        Like  
     
    .

    User deleted



    West Gate
    Rest.



    Jyazu era impotente a quell'offesa, impotente a quello scontro che si stava rivelando nettamente superiore alle sue capacità. Di attimo in attimo quella realtà lo stava abbandonando e quell'avversario, Febh, sembrava creare una disparità sempre maggiore tra di loro. Venne scagliato via e trovò con la carne il duro metallo della ringhiera. L'urtò fu violento, ma ancor più violento fu lo sputo di sangue che si lasciò dietro.
    Rimase aggrappato al parapetto per qualche attimo ma poi sembrò scivolare per terra privo di forze. Cadde di peso, e finì a pancia in giù.

    « Yakushi » accennò ad un sussurro mentre alzava il mento dal terreno portandosi dietro qualche filamento di sangue e saliva che che dal volto colavano dritti per terra. « Non.. Voltarmi le.. Spalle. » la voce cercò di farsi più decisa, poco da rendere quelle parole più chiare alle orecchie di febh. Ma non uscì quel solito tono che tanto si accomunava alla voce di Jyazu Yama, era un fil di voce stanco, distrutto. Le parole erano deboli, ma la rabbia con la quale erano pronunciate era palpabile. Cercò di fare forza con le braccia per alzarsi, ma fu uno sforzo inutile.

    L'ombra della lucertola scurì il cielo e Jyazu seguì l'inesorabile sollevarsi della zampa con i propri occhi.
    Fece appena in tempo a rotolare sul fianco rivolse all'imponente zampa, e al cielo.



    Ed in un secondo, tutto divenne inesorabilmente Nero.






     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.