[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " E' debole..."

    Una voce arrivò dalla torretta più a sud qualche secondo dopo che il giovane perse i sensi. Avevo seguito tutta la scena, avevo osservato attentamente lle reazioni dell'otese all'impetuoso assalto dell'amministratore. Un attacco annunciato tramite una sterile missiva, per fortuna.

    " ...ma ha la stoffa per essere un buon guardiano."


    k0qu0

    Scesi dunque dalla mia posizione occultata per atterrare sulla passerella dell'alta cinta muraria e quindi diriggermi verso Febh. Un teatrino niente male, tuttavia che passava in secondo piano in confronto al carattere che il barbaro genin aveva sfoderato quel di. Finalmente qualcosa di buono nel mare di merda generale che ultimamente Oto stava sfornando...

    " In attesa che il vento cambi qui ad Oto forse lasciare il West Gate a lui non sarebbe una scelta poi così insensata. E manda via questi cucciolotti; dal villaggio potrebbe sembrare un vero attacco e non vorrei che si scatenasse il panico..."

    Mi fermai a pochi metri dai due. Sul volto un leggero sorriso, quello che di solito si stampava sul mio volto quando assistevo a qualcosa di divertente, per cui valeva la pena spendere del tempo.

    " Chi è stato il suo sensei? "

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.