[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    La zampa calò lentamente, e fu solo quando i primi scricchiolii delle ossa iniziarono a risuonare nell'ambiente che lo Yakushi alzò la mano, intimandole di fermarsi. Che c'è? Chiese l'animale, con un timbro che, per quanto non umano, era facile attribuire a una femmina. Hai detto di calpestarlo no? Una nuova guardia corse verso lo Yakushi, quella stessa guardia che aveva preso Jyazu in antipatia, ma venne fermata da un copo di taglio alla nuca. Pulito ed efficace. Fai tante storie a chi arriva, rompi le scatole, e poi arrivi comodamente in ritardo al luogo dello scontro. Mi sai tanto di vigliacco, sai? Disse, pungente, alla volta del tizio appena abbattuto. La lucertola prese nuovamente la parola, irritata per essere stata ignorata. Allora, umano? Che razza di storia è questa? Ci recluti per una rivoluzione e poi non uccidi nessuno, non distruggi edifici e per finire non mi fai nemmeno calpestare un insetto? Non sono qui per farmi prendere in giro da...

    Buona Ssaledel. Abbiamo visite. Il guardiano del South Gate si avvicinò con aria divertita e soddisfatta. Era rimasto in disparte, come da accordi Le poche guardie rimaste non capivano cosa stesse succedendo: il loro sguardo saettava da Diogenes a Febh ma non comprendevano come mai i due sembrassero daccordo. Nel loro immaginario, il Mikawa avrebbe dovuto bloccare sul nascere quell'attacco, non star fermo a parlare. Un VERO attacco? Di che sta parlando questo inutile individuo? Comincio ad essere turbato anche io Brennblut. L'idea di attaccare la tua casa non mi piaceva, ma alla fine mi hai convinto...e adesso cambi idea? Che significa? La lucertola rossa si unì alle proteste e alla confusione, e intanto Jyazu era ancora sotto il tallone del mostro verde.

    Oooook, ok, ok. STOOOOP! Febh sollevò le mani, cercando di attirare l'attenzione dei presenti (come se non la avesse già tutta) Ok, ottima prova, tutti bravissimi. E prese ad applaudire, come se fossero al termine delle prove di uno spettacolo teatrale. Bene. Voi guardie fate pena, credo vi farò strigliare per bene. Poi si volse verso le lucertole. Voi invece siete stati eccellenti. Scusate la piccola presa in giro ma volevo che tutto sembrasse assolutamente autentico! Autentico? CI HAI USATO!!! Dissero quelli che dopo avermi catturato mi volevano squagliare nella lava e poi mi hanno coinvolto in una guerra priva di senso. Quelle sono storie passate! Tu.. Si, si, ora siamo pari, e amici come prima, no? Ci si vede! Uno schiocco di dita, e i rettili svanirono nel nulla prima di poter replicare. Un duro colpo per le sue relazioni diplomatiche con le Lucertole, ma si sarebbe fatto perdonare. Forse

    Sul parapetto rimasero solo alcune guardie, Febh, Diogenes e un mucchietto di sangue e ossa a malapena vivo che un tempo era noto come Jyazu Yama. Comunque, volevo divertirmi ancora un pò, sai Gene? Magari avrei fermato la lucertola, poi sparato qualche sciocchezza sul genere "forse non sei malaccio...almeno ti sei voltato a guardare la morte in faccia" e avrei usato quella scusa per catturarlo e allontanarmi da Oto per qualche giorno e testare la sua fedeltà al villaggio. Fece spallucce. Sai, ha ambizione e volontà, ma non sono certissimo che abbia a cuore la difesa del villaggio a sufficienza. Socchiuse gli occhi. Forse dovremo fare un altro test.... Le guardie (almeno, le poche illese) lasciarono cadere le armi, del tutto incapaci di reagire alla situazione.

    Febh sospirò al vederle. Uff...niente a che vedere con quelle del tuo Gate, eh? Comunque non ho idea di chi sia il suo Sensei...dovremmo svegliarlo e chiederglielo. Si avvicinò al genin privo di sensi. In ogni caso, spero che gli dedicherai tu un pò del tuo tempo per insegnargli qualche trucchetto da guardiano, ci stai? Alla peggio io penso a insegnargli a usare meglio il chakra adesivo. Notò che il sangue usciva a fiotti, e che diverse ossa erano spezzate. Se Jyazu non era morto, perlomeno ci stava andando parecchio vicino. Uhm...ho come la sensazione che non sia molto trasportabile, sai?


    In quell'istante gli sorse il lievissimo sospetto di aver esagerato.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.