[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Uhm...tre mesi sono tanti, penso che per allora si sarà rimesso e potrà pensarci lui a risistemare il Gate. Rispose lo Yakushi, forse un poco evasivo mentre pensava a come risolvere il problema del trasporto del moribondo. Di fatto era un pessimo amministratore, e fin qui nessuno osava dire il contrario. Ma non era tanto scemo da lasciare tutta l'organizzazione delle truppe dei gate in mano a una sola persona, per quanto fosse fidata come Gene. Si, perchè di fatto lo Yakushi, pur coi dovuti limiti mentali impostigli dal suo clan e dall'addestramento, si fidava del gigante dei Mikawa, nonostante i suoi atteggiamenti talora "bizzarri". Ma anche fidandosi, non era il caso di rischiare...il potere dava alla testa, se male distribuito.

    Comunque, è fattibile...anche per il denaro...penso dovremmo organizzare una qualche riunione a questo proposito...prossimamente. Di lì a qualche giorno Febh avrebbe fatto involontariamente esplodere l'amministrazione (complice Miyori. Anzi, nella sua testa sarebbe stata quasi completamente colpa di Miyori, ma sorvoliamo) e in occasione della ricostruzione avrebbe poi indetto una piccola riunione in piazza..magari per allora Jyazu si sarebbe rimesso...anche se al momento, mentre fiotti di sangue eruttavano dal suo corpo in spalla a gene, quell'ipotesi sembrava parecchio lontana. Per i soldi vedremo. Penso che il Kokage possa sborsare qualche quattrino...e anche la vecchia Ogen ha detto qualcosa al riguardo di voler "avere maggior peso nella vita pubblica"... Le parole della vecchia erano state un filo più infide e seguite da una risatina malvagia, ma il senso era intatto.

    Niente ninja medico, mi sa che lo ho steso poco fa... replicò per puro spirito di constatazione, senza mostrare il minimo accenno di rimorso o colpa. Ad ogni modo andiamo, se puoi sistemarlo tanto meglio. E i due Jonin si incamminarono verso la loro successiva destinazione. Il gigante col fardello insanguinato e il tizio magrolino che aveva terrorizzato il West Gate.

    Come lo ho conosciuto? Cominciò a dire l'amministratore. Beh....è cominciata qualche mese fa..questo tizio è venuto da me e....

    [Continua]
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6876 views
  Share  
.