[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 00


    Un Viaggetto ad Oto



    I
    l ninja della foglia guardava con aria stranita le due guardie che si palesarono dinnanzi a lui. Stavano facendo discorsi senza senso, probabilmente impauriti da non si sa quale calamità. Alexander sotto le vesti di Ryu Hatake inclinò leggermente il capo mentre quei due stavano affrontato da soli quel discorso e quando ritenne più opportuno rispose. [Recitazione] -Mi scusi se l'ho offesa, il mio interesse è dovuto solamente per un caso clinico importante. Faccio le veci di un amico che non può muoversi e che voleva comprendere se Oto con le sue conoscenze mediche, che appunto sono totalmente diverse dalle nostre, poteva fare qualcosa per aiutarlo.- Tornò nuovamente in silenzio per comprendere se quello che aveva detto fosse gradito dalle guardie, effettivamente era quello il motivo per cui era venuto anche se si era palesato sotto altre vesti. Anche se in modo strano le guardie gli dissero che era possibile per lui passare, rimase solamente sconcertato quando gli venne chiesto di togliersi i tentacoli. Quindi mentre cominciava a consegnare loro le sua katana e tutte le sue armi da lancio fece notare alzandosi il giubbotto che non possedeva arti in più. -Come vedete gentili signori arti in più non ne possiedo, quindi se non ci sono altri problemi potrei passare?-Nel caso di risposta affermativa il ninja della foglia avrebbe continuato per la sua strada andandosi a dirigere verso l'amministrazione del villaggio per incontrare Febh Yakushi.

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.