[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,715
    Reputation
    +1,601
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Il principio del caos]

    Il Gate di oto era alto e minaccioso, e sulla sua cima stava, a braccia conserte, un ninja a suo volta alto e minaccioso, dall'aria molto competente e severa. Il suo nome non è molto importante per quelli che sono gli eventi, nè quello che era stato il suo vissuto fino a quel momento: non era uno capace di eccellere, ma non si trattava nemmeno di uno sprovveduto. La tipica "comparsa", potremmo chiamarlo, che sta sullo sfondo e fa funzionare l'immagine di insieme ma da solo non è molto importante.

    Si trattava però di uno shinobi con diverse battaglie alle spalle, molta esperienza e un fereo attaccamento al villaggio e ad un codice di onore. Ma basta sprecare parole su di lui perchè proprio mentre stava per rispondere al ragazzino che era arrivato dal sud si ritrovò privo di sensi! Un innocente sasso era volato innocentemente dalla mano di un ninja all'interno delle mura che voleva innocentemente uscire senza essere notato per una innocente passeggiata. Questo innocente ninja aveva un nome non altrettanto innocente, ma innocentemente lo censureremo sfruttando uno pseudonimo che lo renda irriconoscibile: Sfebh Yakushi

    Il nostro Sfebh, messa KO la guardia, avrebbe immediatamente scavalcato il portone con un solo balzo, atterrando pesantemente davanti al ragazzino sollevando un polverone! Poteva avere venticinque anni e vestiva con un abito orientale bianco con lunghe maniche ed una cintura viola. Sul petto era ricamata una nota musicale e, cosa più importante, aveva una lucertola sulla spalla! Ritrovatosi faccia a faccia con il giovane avrebbe sgranato gli occhi: non si aspettava di essere scoperto. Oh....Ops... I suoi occhi saettarono in tutte le direzioni mentre decideva il da farsi: DOVEVA assolutamente raggiungere il villaggio al confine tra il Riso e il Fuoco e DOVEVA riuscire a tornare entro tre giorni senza che NESSUNO se ne accorgesse! Aveva persino procurato un sostituto improvvisato per il bene del suo piano ed ora questo ragazzino rischiava di mandare tutto a monte.

    Che facciamo? Chiese la lucertola sulla spalla, con voce maschile. Uhmm....non posso lasciare testimoni... Socchiuse gli occhi, con un'aria terribilmente minacciosa nello sguardo. Poi ci fu un movimento della spalla su cui stava l'animale: niente di che, uno scatto infinitesimale che probabilmente non si sarebbe notato stando ad una distanza maggiore...ma in risposta a quel gesto minimo la lucertola spalancò la bocca gettando un dardo di saliva adesiva che mirava al volto del sunese. Andando a segno gli avrebbe impedito di gridare [Energia Rossa+2 tacche - Aderisce con Forza Rossa+2 tacche] e avrebbe consentito al ninja in fuga lo spazio di manovra necessario per avvicinarsi ed avvolgere il ragazzino con dei fili di Nylon [Arte dei Fili]. Anche con tutta la sua velocità non poteva avvolgere il ragazzo ed impedirgli di urlare al contempo, ma la combinazione con la lucertola avrebbe permesso una rapida sottomissione!!

    Se avesse catturato la sua vittima se la sarebbe caricata poi in spalla senza sforzo, lanciandosi poi nella foresta correndo a rotta di collo e iniziando poi a saltare di ramo in ramo. Quanto alla lucertola alata del sunese, quella parlante avrebbe cercato di intrappolarla con la sua lunga lingua prensile, bloccandola come una mosca! Quale poteva essere il destino del ragazzino?

    Se invece non avesse catturato il ragazzo il fuggitivo si sarebbe immediatamente premurato di sembrare il più minaccioso possibile, sgranando gli occhi ed allargando le mani, come un animale pronto al balzo. NON.GRIDARE. CHIARO? NON. GRIDARE!
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.