[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    [QdV :: continua da qui]

    Tasaki riapparì insieme al gruppo d'élite fuori dalle porte del villaggio. Guardandosi attorno sarebbe stato abbastanza facile intuire, anche per lui che era da poco ad Oto, che si trovassero sul lato ovest, quello più vicino al Bosco dei Sussurri e che, probabilmente proprio per questo motivo, rappresentava l'accesso meno visitato del villaggio. Era ancora buio ma questo non rappresentava un problema per nessuno di quei ninja, addestrati ad operare di notte [Visione Notturna]; sulle alte mura, invece, era possibile notare come le guardie di ronda avanzassero con le fiaccole...in effetti c'era un po troppa gente per essere un normale turno di guardia, il che avrebbe fatto presagire al nuovo arrivato che qualche contromisura al problema era già stata presa. I dubbi sull'indecisione di agire della squadra speciale che avevano assalito la mente di Tasaki presto avrebbero trovato risposta...

    Il "Diverso" si mise subito all'opera: con cinque sonagli racchiusi nelle mani, compì una particolare sequenza tale da avvisare le mura della loro presenza; loro sarebbero stati parte integrante dell'operazione ed era necessario coordinamento. Il caposquadra, infatti, aveva già mandato quattro giorni prima uno dei suoi falchi [Volatili Speciali] al guardiano, il giovane degli Yotsuki, per informalo della possibile minaccia e di concentrare le forze al West...serviva l'intervento congiunto dei due principali gruppi operativi del villaggio per debellare quello che, pochi minuti prima, avevano deciso fosse diventato un problema per Oto.
    Quindi si inoltrarono della foresta mantenendo un passo serrato [Vel 500] ed una precisa formazione, uno schieramento del quale l'ex ninja di Kumo non poteva sapere nulla ma al quale si sarebbe dovuto abituare in fretta.

    0NKTfd1

    Il posto vacante della linea sarebbe uno dei due elementi del gruppo di appoggio, in particolare quello dietro il comandante (ovviamente il Diverso). Era evidente che era stato messo lì perché era la posizione in cui poteva far meno danni e quella più facile da interpretare: i segnali del comandante sarebbero stati per lui immediati ed era in coppia con un suo doppio che avrebbe potuto indirizzarlo sulle azioni da compiere. In particolare l'uomo scelto per affiancarlo era il grosso tank che prima si era dimostrato ben disposto nei confronti del nuovo "acquisto" del Kokage:

    " Ogni 5 minuti cambiamo zona di controllo. Tu inizi con la destra dello schieramento. "

    Una facile indicazione che però il chunin avrebbe dovuto eseguire alla perfezione e che richiedeva di saper valutare lo scorrere del tempo anche in situazioni di pericolo.
    Ad ogni modo, avrebbero raggiunto il punto stabilito senza intralci di sorta; si erano inoltrati nella vegetazione per una quindicina di chilometri e in alcuni tratti erano stati costretti a diminuire la velocità per procedere nel fitto fogliame, nonostante l'utilizzo del chakra adesivo e repulsivo (che tutti davano per scontato il ragazzo possedesse). In caso contrario sarebbe stato per lui complesso tenere il passo e avrebbe dovuto sprecare il doppio delle energie per stare in formazione [se hai entrambe le competenze sprechi sottrai Medio alla riserva altrimenti sei Indebolito per 3 round].
    Gli alti alberi nascondevano un vero e proprio accampamento [Campo Base], dotato di posti letto, un luogo di ristoro, un'infermeria (talaltro con tre persone allettate) e persino una piccola armeria...dovevano essere lì da un po per aver avuto la necessità di tale organizzazione...forse quei tipi non erano così sprovveduti o impauriti come credeva Tasaki.
    Kato e il suo manipolo di uomini [gregari delle mura] erano già lì, arrivati con perfetto tempismo a quello che oramai era divenuto un incontro quotidiano.

    " Spero non siano necessarie presentazioni. Confido che la bestiola non si sia mossa di lì non avendo ricevuto alcuna indicazione contraria. "

    Disse in direzione del ventenne a capo delle difese di Oto. Quindi proseguì gettando sul grosso tronco segato a mo di tavolo una serie di foglietti [Carte Ninja] , consultabili da tutti (soprattutto Tasaki), e indicando con un kunai le incisioni sul legno, che in realtà figuravano una mappa schematizzata del posto.

    " Questa notte ha fatto patire al gruppo D le pene dell'inferno: 2 catene spezzate e mezzo ettaro di foresta bruciata....ne ha mandati 3 in infermeria con ferite che vanno da bruciatore ad un arto amputato. In virtù di ciò abbiamo deliberato, pochi minuti fa, che l'opzione migliore sia l'abbattimento. Mettendo sulla bilancia i possibili vantaggi nel continuare a tenerlo ad Oto con la concreta possibilità che vada fuori controllo e attacchi il Villaggio abbiamo capito che il peso è maggiore in quest'ultima direzione. "

    Possibili vantaggi? Ma di cosa stava parlando? Passò dunque allo schema, invitando tutti ad avvicinarsi:

    " Questo è il punto di prigionia, a 2 chilometri da dove siamo ora. Tutt'intorno la foresta è stata spazzata via, quindi salvo tecniche particolari ci vedrà arrivare. Non che gli serva la vista per scovarci, con le giuste condizioni di vento potrebbe dire cosa stanno cucinando al Barovia per la colazione...Per nostra fortuna abbiamo scoperto un passaggio sotterraneo che sbuca vicino al nemico, proprio qui [pallino giallo della mappa], potremmo sfruttarla a nostro vantaggio.
    Per chi non ha esperienza con nemici di questa taglia, sappiate che cambia tutto: un attacco lento può risultare comunque fatale se ha una portata che copre tutto il tuo movimento difensivo e armi fino ad uno shuriken gigante non scalfiscono nemmeno la sua pellaccia. "


    Tutte informazioni che i due ninja avrebbero potuto trovare in dettaglio negli appunti messi a disposizione dal "Diverso". Le altre informazioni rilevanti erano a dir poco sorprendenti: taglia mastodontica [35 SD], sensi inumani [tutti e 5 pari a 22], utilizzo di katon a livello jonin, salti di portata assurda e particolari abilità con il sangue.

    " Siamo noi 9, più i 3 delle mura. Disponiamo di svariate competenze che, intrecciate, ricoprono quasi tutto il sapere base ninja. Considerando che uno dei due medici deve rimanere qui al campo possiamo formare due gruppi più i tuoi uomini Kato a fungere da supporto alle operazioni, da e verso il campo base o proprio durante lo scontro. Tenete a mente che tutti noi mascherati conosciamo tecniche di confinamento e/o restrizione e possiamo condividere questi saperi per aumentare il raggio e l'efficacia; tu Tasaki ne hai avuto dimostrazione poco fa mentre per te Kato basti pensare alla barriera che vi ha fatto compiere Eiatsu ai tempi dell'attacco della Nuvola. Quanto a voi due, invece, ora ci direte cosa sapete fare, così da avere il quadro completo. L'equipaggiamento a disposizione è il seguente. "

    A quel punto, tutti si ritagliarono il proprio spazio e misero a terra il proprio armamentario, dai tonici alle armi più ingombranti. Altra nozione fondamentale da memorizzare perché quel modo di procedere era lo standard per le squadre speciali di Oto. C'era di tutto, una selezione di strumenti di supporto e armi che permetteva praticamente l'attuazione di qualsiasi piano sarebbe venuto loro in mente.

    " Allora, sentiamo prima voi. "

    c2IGF5W


    CITAZIONE
    OT/ Benvenuti in questa quest di villaggio complessa di rango A, siete due utenti esperti quindi mi aspetto post fichi. In questa prima fase è solo tattica: potete, anzi dovete, creare dei profili sintetici per ogni membro delle squadre speciali (5 chunin blu e 1 jonin viola, che sarà il leader del secondo gruppo). Saranno poi i compagni che decreteranno le vostre sorti nella missione quindi ragionateci bene.
    Io vi faccio la Carta Ninja del "Diverso", come esempio:

    CITAZIONE
    GRADO: Jonin
    ENERGIA: Viola
    STAT: Precisione
    SPEC: Leader, Esp. Ninjutsu, Combattente
    EQUIP: Mantello, Maschera, Gambali in Acciaio, Parabraccia in Acciaio, Cartabomba III (x3), Tonico da Guerra Superiore, Antidoto Avanzato (x2), Katana Perfetta, Balestra Pesante, Proiettili Perfetti (x10), Proiettili Perforanti (x10), Shuriken Giganti (x2), Kunai (x10), Bolas (x2), Bomba sonora (x2), Bomba Abbagliante, Fumogeno (x2), Manipolatori d'Aria, Amplificatore di Suoni, Rotolo di Richiamo.
    TA: Ninpou sul suono e le onde, Ninjutsu spazio-temporali
    TS: Occhio del Bandito

    Dovete quindi indicare : specializzazioni (2 per gli altri membri), equipaggiamento (tutti hanno mantello e maschera), statistica privilegiata, focus da dare al pool di tecniche (es. raiton, Hebiton ecc). NO TS. Inoltre tutti hanno queste 3 competenze:

    Fedaikin seishin - Spirito Fedaikin [Combattiva]

    " Quando Oto ti insegue, corri!

    Quanto Oto ti vuole, scappa!

    Quando Oto ti addestra, muori.

    Quando Oto ti chiama, combatti! "




    Molto prima della guerra contro le forze dei Cremisi, quando i quattro grandi Villaggi Ninja erano appena stati fondati, il paese delle Risaie era protetto e fedelmente servito dai Fedaikin. I Fedeli di Oto non vennero mai considerati un vero e proprio corpo speciale, ma ben presto si fecero un nome per essere combattenti spietati, impassibili, imperturbabili tanto quanto assetati di sangue. Venivano addestrati e selezionati nei sotterranei di Oto, sopravvivendo a numerosi combattimenti alla morte ed a indicibili torture; temprati nello spirito e nel corpo, combattevano privi di emozioni, con una foga ed una determinazione fuori dal comune. Si dice che ogni cento combattenti morti ad Oto nasca un Fedele.


    Nessuna emozione, nessuna distrazione.
    Talento: In combattimento l'utilizzatore è più difficile da distrarre. L'efficacia del rilascio contro Genjutsu che influenzano i sensi o le emozioni è aumentata di 10. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Combattente imperturbabile
    Abile: L'utilizzatore è in grado, una volta a round, di non farsi influenzare da una finta avversaria, riconoscendola come tale, ottenendo un bonus di +1 tacca in riflessi o in resistenza contro l'attacco immediatamente successivo ad essa.[Da genin in su]

    Combattente inscrutabile
    Maestria: L'utilizzatore è in grado, una volta per round, di effettuare una finta migliorata, più difficile da intendere come tale. Unicamente per il movimento della finta l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche alla Velocità.[Da chunin in su]

    Colpo certo!
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sferrare con precisione chirurgica ii suoi attacchi, ottenendo un bonus +3 Tacche a Precisione per ogni attacco successivo ad una finta.[Da chunin in su]

    Mente fredda
    Talento: L'utilizzatore si accorge più facilmente di essere sotto l'influenza di un Genjutsu se quest'ultimo influenza i sensi o le emozioni; una volta ogni due round può aumentare l'efficacia del Rilascio di 20. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione. Non cumulabile con il bonus di "Nessuna emozione, nessuna distrazione".[Da jonin in su]



    Fedaikin Ishi - Volontà Fedaikin [Combattiva]

    "Prima o poi dovrai morire"





    Protettori del Paese delle Risaie, i Fedaikin combattevano mossi dalla ferrea volontà di proteggere ad ogni costo il proprio villaggio. L'eliminazione degli obiettivi sensibili veniva spesso commissionata dagli shinobi più alti di grado e raramente i Fedeli fallivano nel l'intento di eliminare un nemico della loro patria. Gli assassini potevano aspettare le loro prede anche per ore, od addirittura per giorni, ma i poveri malcapitati raramente riuscivano a scappare dai Fedeli e delle loro lame mortali.


    Avvento silenzioso
    Maestria: L'utilizzatore aumenta la sua furtività tanto più tempo rimane nascosto all'obiettivo designato da Volontà Assassina: escluso il primo round, per ogni turno in cui rimane furtivo, l'utilizzatore può ottenere un bonus pari a 1,5 in Furtività, fino ad un massimo di 3. E' possibile sfruttare tale bonus unicamente per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Se scoperto, l'utilizzatore non potrà utilizzare nuovamente la stessa abilità sullo stesso bersaglio per un giorno intero.[Da genin in su]

    Passo svelto
    Maestria: L''utilizzatore può aumentare la lunghezza dello slot azione di una volta e mezzo (x1.5) per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una volta al giorno a bersaglio.[Da genin in su]

    Movimento contro vento
    Maestria: Se il movimento è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può annullare Olfatto Perfetto avversario (se presente) unicamente sul'ultimo slot azione di movimento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Passo sicuro
    Speciale: Una volta a round, l'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" sull'obiettivo designato da Volontà Assassina. Tale abilità può essere attivata unicamente su eventuali slot azione utilizzati dall'avversario per allontanarsi dall'assalitore e non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. [Da chunin in su]

    Decapitazione - Daki kubi
    Speciale: Se l'attacco è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può effettuare un attacco potenziato contro l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una singola volta al giorno a bersaglio. L'utlizzatore può effettuare un attacco capace di ignorare Protezioni Naturali fino ad un massimo di 30 di potenza. (Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]



    Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]


    A voi la strategia e le belle cose! /OT
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6859 views
  Share  
.