[Secondo Accesso] West Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Terrore... Nascosto nell'Ombra


    1



    Non era una notte come le altre ad Oto. O meglio ancora al Bosco dei Sussurri. Il mio sguardo era pesante, e sul mio volto si poteva leggere un’espressione molto concentrata. Una folata di vento mi colse alla sprovvista, un vento gelido che rispecchiava il clima di tensione e di agitazione che si poteva percepire senza troppe difficoltà in quel campo base. Per quella notte non ero solo, alcuni uomini del Gate erano con me, a darmi man forte.

    In ogni caso mi sembrava a tutti gli effetti di trovarmi in quello che si poteva definire il preambolo di una battaglia difficile, complessa e molto delicata. Ero già stato avvisato, sapevo che qualcosa si stava muovendo all’interno del Bosco dei Sussurri e qualunque cosa fosse non era di certo amica di Oto, anzi il raggruppamento di forze che avevo visto fino a quel momento mi indicava fin troppo bene che avremmo dovuto affrontare una minaccia molto seria. Tuttavia non avevo idea di che cosa si potesse trattare e solo quando vidi arrivare Tasaki la situazione si fece più chiara.

    Rimasi alquanto sorpreso della presenza del Chunin, soprattutto perché era giunto con una nutrita compagnia a me sconosciuta. Sei tizi incappucciati e mascherati. Non avevo idea di chi potessero essere e nemmeno avevo mai sentito parlare di loro, di conseguenza quando il loro leader passò direttamente al discorso principale ebbi l’ardire di intromettermi: - No, non vi conosco. Potrà essere una mia mancanza… ma con chi ho l’onore di condividere questa missione? Tasaki anche tu qui stanotte? Comunque per chi non mi conoscesse io sono Kato Yotsuki, Chunin di Oto e Guardiano dei Gate. Piacere! IhIhIhIhIhIhIh! – una risata carica di sincerità, non avevo la minima idea di chi fossero, del ruolo che ricoprivano e del perché Tasaki si trovasse lì, insieme a loro. Nel complesso in quel campo base si erano radunate un'insieme piuttosto numeroso di persone, o meglio di Ninja. Raramente avevo visto una tale quantità di Shinobi nello stesso posto e di certo non era un bel segno.

    Comunque terminate le necessarie presentazioni quello che consideravo come il caposquadra del team iniziò a spiegare per bene lo scopo e il senso di quella missione, da parte mia prestai la massima attenzione soprattutto perché a quanto sembrava il nemico che avremmo dovuto affrontare sarebbe stato qualcosa di incredibilmente diverso dal solito avversario Accademico. Era una bestia, dai denti e dalle zanne molto affilate. Pensai tra me e me che già di partenza la situazione non era delle migliori. Non ero specializzato nei combattimenti contro esseri di grande taglia, men che meno di avversari abili nei ninjustu. Proprio per queste motivazioni la preparazione doveva puntare al massimo possibile, più informazioni e meglio ci saremmo organizzati più alte sarebbero state le nostre possibilità di cavarcela, quantomeno meglio di quei tre ninja che erano sotto osservazione da parte dello Shinobi Medico.

    Perciò quando venne il mio momento facendo un passo in avanti, e volgendo lo sguardo verso il caposquadra, sciorinai una serie di domande aspettandomi una risposta ben precisa per ciascuna di esse: - Bene partiamo dalla base; chi o cosa è questo Mostro e perché si trova qui incatenato nel Bosco dei Sussurri. E’ dotato di intelletto? Possiamo in qualche modo comunicare con lui? – domande indiscrete, non mi sarei aspettato effettivamente una risposta sincera – Ora ho alcune domande tecniche: i tizi che sono stati colpiti mi sembra evidente che hanno sbagliato qualcosa, approccio o strategia. Di conseguenza che strategie hanno adottato per affrontare il nemico? Di fatto conoscendo questi particolari possiamo già escludere alcune possibilità di azione. Mi piacerebbe sapere inoltre: esattamente a quanti metri dista l’uscita dal punto in cui è presente il mostro? Sappiamo che potrà percepirci a distanza ma possiede degli attacchi in grado di colpirci anche in lontananza? In più cosa intende di preciso per tecniche di sangue? Genjustu, Ninjustu o entrambi? Oltre ai Katon cosa dobbiamo temere? Possiede armi particolari? E’ vulnerabile ai Genjustu? E' in grado di costruire difese efficaci, piani o è ripetitivo e basa l'intera sua potenza sulla mera espressione di forza e chakra?– avrei poi posto delle domande più specifiche al team di Ninja – Come funzionano le vostre tecniche di sigillo e confinamento? Di quanto tempo avete bisogno eventualmente per confinare l’obiettivo? E’ prima necessario indebolire il mostro? – infine avrei cercato in qualche modo di confermare quanto mi sarebbe stato risposto. Richiamando il Maestro

    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]


    Ramo dei Segreti [Evocazioni]

    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]

    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. La sua forma corvina permette di trasportare due persone di medie dimensioni. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    , nella sua forma umana, avrei riportato l’intera situazione alla mia evocazione e avrei chiesto al Corvo di avvicinarsi ai Ninja feriti, presso la tenda medica e utilizzando Interrogazione MentaleInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    il Maestro avrebbe provato a carpire quante più informazioni possibili. Per la precisione avrebbe chiesto, mentalmente, ai Ninja di mostrare al Maestro la forma e la rappresentazione della bestia. Poi avrebbe chiesto di mostrare le sequenze del loro combattimento contro il nemico, sarebbe stata un’informazione utilissima per capire esattamente come combatteva, se adottava uno stile preciso e soprattutto cosa evitare prima di cimentarsi a capofitto nello scontro. Infine avrebbe cercato di comprendere che tecniche avevano usato e cosa era fallito nel loro approccio. [Nota per Diogene]Lascio a te decidere quanto Chakra e quante possibilità di domande e di approfondimenti avrà a disposizione il Maestro nell'interrogare i Ninja feriti![Recupero Chakra]Non ho inserito la spesa di Chakra, in quanto considero i 6 bassi di Chakra consumati per richiamare il Maestro recuperati comunque con il riposo nelle preparazione all'attacco alla bestia. Ma comunque resto ad una tua decisione definitiva. Al termine il Maestro avrebbe condiviso con tutti i presenti le informazioni recuperate.




     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6859 views
  Share  
.