[Secondo Accesso] West Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Accoglienza Otese


    Volti Perplessi

    Come era tipico dei tricorni semiumani il nuovo venuto iniziò a parlare per poi incespicare, indurendo l'espressione di Keima che ben sapeva di avere abbastanza alluminio bagnato nell'acqua salata addosso per annientare le capacità di quegli esseri di sintonizzarsi sulle frequenze mentali di chi parlava con loro. Non mi dominerai coi tuoi trucchi, la ma onda astrale vibra su frequenze che non puoi raggiungere. Aggiunse con superiorità, mentre l'altro si infervorava, come prevedibile, ma rimase perplesso quando fu la creaturina rettile a parlare per prima. Uhm...uno dei tre corni parla...strano. Portò una mano al mento, ragionando. Forse ho frainteso la specie...

    In tutta risposta fu Shinodari a farsi avanti, rivelando parzialmente il volto e annunciando la sua identità, ma ottenne un'occhiata furba da parte dell'occhialuto. Tks! L'amministratrice Kazekumo è stata rapita anni addietro da uno sciame di Vermopodi, e tutti sanno che chi viene rapito dai Vermopodi non torna. Non in questo lato della galassia almeno. Le puntò contro lo strano marchingegno, di nuovo. Quindi probabilmente sei un tricorno maschio che ha indossato la sua pelle dopo che la hanno scartata! Incrociò le braccia, sicuro di sè, anche se dalle voci sulle mura sembrò indispettito, arrivando a concedere: Ma l'ultima volta che ho bloccato l'ingresso di un alieno sono stato punito severamente, quindi anche se ho perfettamente ragione cercherò di fingere che tu sia una "persona". Emblematiche le virgolette che fece con le mani. Almeno un poco sembrava che Keima fosse maturato.

    L'amministratore Yakushi, quel rettiliano, al momento è stato confermato dal Kokage Mikawa...sebbene entrambi siano sicuramente solo marionette dei Grigi, ma credo sia in amministrazione al momento, ma non per questo un Tricorno semiumano maschio può contattar... Venne interrotto dalla cascata di capelli azzurri della Kunoichi appena tornata arretrando appena, imbarazzato. Ma-ma certo che ho visto donne umane, solo non in questo continente! La mia mente è estesa a più alte forme di comunicazione! Comunque si, la somiglianza è notevole, soprattutto considerando che si tratta di uno scarto di pelle indossato... Deglutì, cercando di ridarsi un contegno, come se fosse possibile. A-allora...vuoi entrare o no? Con quel...rettile da compagnia... Intanto alcune guardie, soprattutto quelle con più anzianità, avevano riconosciuto l'ex amministratrice e per gli spalti iniziò a crescere un forte brusìo. Sicuramente a breve qualcosa sarebbe successo.

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6859 views
  Share  
.