[Secondo Accesso] West Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Fenrir


    QdV

    I-II



    Un Terrore... Nascosto nell'Ombra 2




    Essere svegliata nel cuore della notte era un'esperienza che non mi capitava da anni. Il ritorno ad Oto stava cominciando a ripristinare piano piano le vecchie abitudini.
    Lessi la missiva appena consegnatami. Il messaggero attendeva davanti la porta di ingresso. Dal contenuto della lettera non mi stupii che da lui trasparisse una certa urgenza.
    Avevo ricevuto una convocazione immediata. Il tempo di recuperare il mio equipaggiamento e di dirigermi al gate occidentale. Sollevai lo sguardo dal foglio di carta rivolgendolo verso lo shinobi che stava attendendo.
    Puoi riferire a chi di dovere che sto arrivando.
    Non feci in tempo a chiudere la porta che il messaggero era sparito.
    Con un sospiro misto ad uno sbadiglio mi precipitai in camera a preparare tutto l'occorrente.
    Che succede Shinny? Ko aveva sollevato il muso e mi stava osservando con una certa curiosità.
    Piacerebbe saperlo pure a me. Considerai, mentre afferravo dall'armadio e dai cassetti una combinazione di vestiario che avesse un senso logico dal punto di vista cromatico. Un conto era la fretta e un conto era andare con la prima cosa presa nel guardaroba. E di certo non potevo andare con la mise notturna con cui avevo aperto la porta.
    Sentii il cucciolo stiracchiarsi e sollevarsi dal cuscino accanto al mio, che usava come giaciglio.
    Quando partiamo? Gli scoccai un'occhiata eloquente.
    Tu resti qui, vado solo io. Sottolineai, cercando di far capire al drago che non ammettevo repliche.
    Ma... mi avevi promesso che... Socchiusi gli occhi.
    Cosa non comprendi del “Tu non puoi venire”? Ko potrebbe essere pericoloso. Non ho sufficienti informazioni, anzi non ne ho nessuna, per valutare la situazione. Non posso rischiare che ti faccia male o peggio. Le promesse sono promesse e vanno mantenute. Commentai, sperando capisse.
    Lo vidi assumere un'espressione imbronciata. Ormai riuscivo a comprendere Ko da uno sguardo.
    Non mi piace, ragazza ninja, ma.... ancora una volta la sua espressione divenne seria ...accetterò i tuoi desideri. Posso sapere dove devi andare?
    Gate Occidentale. Nessun'altra informazione, anche se essendo l'uscita diretta verso il Bosco dei Sussurri, un'ipotesi potevo farmela.
    L'ennesima complicazione con qualche esperimento di Orochimaru fuori controllo?

    Raggiunto il gate mi resi conto che qualcosa non andava. La tensione che aleggiava in zona era palpabile. Le mura erano deserte, ad eccezione di un paio?! di guardie dall'aria nervosa, eppure sbirciando oltre l'uscita non sembrava esserci nulla di insolito. Considerando che davanti a me si stagliava il Bosco dei Sussurri, anche il nulla poteva destare preoccupazione.
    Che la situazione fosse delicata l'avevo intuito dalla missiva, convocazione urgente senza altre informazioni sulla missione; quanto fosse grave mi fu chiaro dal trovarmi ad attendere al gate un membro della squadra speciale.
    Pensavo peggio. Fu il laconico commento che lo shinobi mi riservò al mio arrivo. Lasciamo da parte i convenevoli, gli altri ci stanno aspettando. Le farò un briefing strada facendo, non c'è tempo per farle visionare la documentazione cartacea. Mi segua, stia al passo e non si perda.
    Mi rimangiai il velenoso commento che mi stava per uscire dalle labbra. Qualcuno non sembrava approvare la mia presenza.
    Restare al passo non fu così complicato come la mia guida aveva sperato in un primo momento. Conoscevo bene il Bosco dei Sussurri e difficilmente mi sarei persa in un contesto ordinario, diciamo ordinario per quella foresta.
    La segretezza della missione fu messa in luce in tutta la sua importanza quando penetrammo all'interno del bosco.
    Sfruttando le sue abilità comunicative, mi mise al corrente di quanto stesse accadendo all'interno del Bosco dei Sussurri. Un resoconto sintetico ma al contempo esaustivo, diretto esclusivamente alla mia persona. E il tutto mentre saltavamo da un ramo all'altro prendendo una scorciatoia per raggiungere il primo possibile il luogo dove era stato approntato il campo base delle operazioni.
    Fenrir? Sollevai un sopracciglio incredula su quanto stavo ascoltando.
    Non era mai accaduto qualcosa di simile nei primi anni di soggiorno ad Oto. Come era potuto accadere? Sospettavo che lo shinobi avesse omesso qualche importante dettaglio.

    Il campo base era molto organizzato, che faceva presagire come quella non fosse esattamente l'operazione di una notte.
    Più di un'ipotesi considerando la barriera che avevamo attraversato e che nascondeva il reale pericolo agli abitanti del villaggio.
    Fenrir era imprigionato ad una manciata di chilometri dal campo base. C'era stato un incidente che aveva provocato il ferimento di tre membri della squadra D.
    Arto amputato? Ustioni? Comprendo la segretezza della missione. L'infermeria sarà anche ben attrezzata, ma quelle persone dovrebbero essere trasportate in ospedale una volta stabilizzate le loro condizioni. Me ne posso occupare io...
    Non siete qui per occuparvi di loro. Tagliò corto lo shinobi.
    Ah si? E per quale motivo ero stata convocata?
    Servite da supporto. Evitai di palesare la mia perplessità, che probabilmente era condivisa dalla mia guida.
    Supporto? O erano veramente messi male o qualcuno stava ampiamente sopravvalutando le mie capacità. Non stavo mettendo in dubbio la mia abilità medica, non dopo essere stata l'allieva di Sayaka. Ero una discreta sensitiva, ma avevo qualche riserva sul mio apporto combattivo per neutralizzare una creatura che aveva fatto terra bruciata attorno a sé, che aveva spezzato due catene dalle dimensioni importanti e che aveva l'abilità di copiare le capacità altrui. Senza contare le altre “abilità” fuori scala.
    Potrei avere lo stesso le cartelle cliniche o qualunque cosa abbia compilato il medico addetto? Chiesi cercando di mantenere un tono di voce conciliante. E vorrei avere la possibilità di visitarli io stessa. Non per mancanza di fiducia nel mio collega, sia ben chiaro, ma per cercare di ottenere qualche informazioni aggiuntiva. Ero pur sempre una sensitiva oltre che un medico. [sensitivo]
    Alla fine ero arrivata mentre tutti si stavano dando da fare all'interno del campo.
    Fui introdotta a quello che supposi dovesse essere il capo missione. L'ultima volta che avevo avuto a che fare con le squadre speciali era stato all'incirca un decennio prima, anno più anno meno. Salutai con un cenno del capo Tasaki, l'unico che conoscevo tra i presenti.
    Shinodari Kazaekumo, medico e sensitivo, combatto di preferenza sulla media distanza. La mia versatilità si basa sulla creazione di costrutti d'ombra. Posso teletrasportarmi e portare altre persone con me, in caso di necessità. Ho capacità telecinetiche. Riferii. Non dubitavo che fossero già al corrente delle mie abilità, ma tant'era...

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6859 views
  Share  
.