[Secondo Accesso] West Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    lhjpRAE


    Ci faceva o c'era? Aloysius rimase letteralmente impressionato dalla risposta e dai modi di fare del ragazzo: era come se quel tipo vivesse in un suo mondo, lontano dalla realtà o, magari, era solo un po lento di comprendonio. Possibile che davvero quel tipo non capisse la gravità di un'azione come quella che aveva compiuto? Davvero era sufficiente una piccola provocazione per inibire completamente il suo concetto di "buonsenso"? Ma la vera domanda era, ne possedeva almeno un po? Tutte domande che, in realtà, stavano convincendo il Colosso che davvero ci fosse qualcosa di unico in quel soggetto dalla testa rasata...dopotutto, una sana dose di sconsideratezza era una qualità importante per un fabbricatore di bombe, no?

    " Aspetta...aspetta, tu davvero mi stai dicendo che non ci trovi nulla di strano nell'assaltare le mura di un villaggio militare? Se ti avessi detto di buttarti da un dirupo lo avresti fatto? O di uccidere a sangue freddo un'altra persona? Cosa sei disposto a fare per soldi? "

    Un mercenario, in pratica, che però non sembrava aver paura di mettersi in situazione estremamente pericolose e di evidente "illegalità". Da che mondo è mondo usare esplosivi alle porte di un qualsiasi villaggio, in presenza di uomini per giunta, era un crimine punibile con la morte...figuriamoci farlo ad Oto, dove si uccideva per molto meno. Tuttavia, quella prova approvata da Aloysius e da Shinken (i quali sapevano bene qual'era la fine prestabilita per quel gate) non solo aveva fatto risparmiare soldi e tempo ma avrebbero anche potuto sfruttarla per ingaggiare gratuitamente un esperto bombarolo! Certo, se queste doti fossero davvero il fiore all'occhiello di quel ninja...e quale occasione migliore di combattere per provarlo?

    " No, forse non hai capito testa calda. Tu combatterai non per sdebitarti del tuo debito, non per evitarti anni di prigionia...ma per dimostrare di essere capace a fare quello che dici di saper fare! Se morirai, poco male, avremo fatto comunque quello che la legge, se davvero ne importi qualcosa a qualcuno, permette di fare ad attentatori; se invece dimostrerai di valere qualcosa, allora, invece che marcire in una cella potrai lavorare per Oto fin quando non deciderò che il tuo debito con il villaggio non sia risanato. Che venissero quelli dell'Erba, se davvero provieni da li, a reclamare la scomparsa del loro 'amato' Heiji Kokawa, se davvero questo è il tuo nome."

    Lo lasciò cadere a terra, sperando di vedere dei riflessi abbastanza buoni da permettergli di rimanere in piedi; il Mikawa aveva parlato e il neo arrivato non aveva poi molte alternative se non stare a quel malato gioco che, in poco tempo, lo aveva letteralmente portato in pesante deficit. Inoltre, come se non bastasse, adesso aveva appena accettato di combattere con uno dei ninja più forti di Oto rischiando davvero di rimetterci le penne! Il tutto stava a vedere quanto il Fedaikin avesse deciso di prendere seriamente la questione: uno scontro difronte al Gate, con tutto il corpo armato delle guardie occidentali a fare da spettatori, era di certo uno spettacolo che tutti lì volevano vedere!

    " Bene, tutto quello che mi resta da dire è...cerca di non morire troppo in fretta, ok? "

    Una ulteriore provocazione, nella speranza di riuscire a tirare fuori il meglio da quel ninja...dio solo sapeva quanto il Garth desiderasse avere un abile artigiano al suo seguito! A Shinken non serviva dire nulla, avrebbe fatto esattamente quello che andava fatto. L'arena di scontro era l'ampia zona antistante le mura, un lembo di terra sostanzialmente composto da ghiaia dalla grana sottile per i primi 9 metri e poi erbetta rada per altri venti, prima di trovare la natura incontaminata. A terra vi era l'enorme cancello praticamente distrutto e pezzi di roccia di dimensioni variabili [fino ad enorme] si erano staccati dalle mura ed erano finiti anche a diversi metri dal punto dell'esplosione. Nella parte verdeggiante, invece, qualche piccolo arbusto basso [fino a medio-grande] cresciuto naturalmente spuntava sporadicamente mentre la via sterrata che conduceva al villaggio ne rompeva la monocromia. Una buona "arena" per combattere, libera da intralci ma ricca di dettagli che potevano fare la differenza; la ghiaia, ad esempio, faceva rumore e una posizione troppo statica rischiava di farvici affondare quel poco che bastava per perdere lo spunto.

    Aloysius sarebbe ritornato sulle mura, camminando in verticale sul muro, e prima ancora di arrivare in cima avrebbe detto:

    " Guardati le spalle, lo scontro già è iniziato... "



    CITAZIONE
    OT / A voi il vostro scontro ;) Ogni tanto mi permetterò di postare per commentare qualche scambio di colpi! /OT

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Lo scontro continua qui.

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    [QdV :: continua da qui]

    Tasaki riapparì insieme al gruppo d'élite fuori dalle porte del villaggio. Guardandosi attorno sarebbe stato abbastanza facile intuire, anche per lui che era da poco ad Oto, che si trovassero sul lato ovest, quello più vicino al Bosco dei Sussurri e che, probabilmente proprio per questo motivo, rappresentava l'accesso meno visitato del villaggio. Era ancora buio ma questo non rappresentava un problema per nessuno di quei ninja, addestrati ad operare di notte [Visione Notturna]; sulle alte mura, invece, era possibile notare come le guardie di ronda avanzassero con le fiaccole...in effetti c'era un po troppa gente per essere un normale turno di guardia, il che avrebbe fatto presagire al nuovo arrivato che qualche contromisura al problema era già stata presa. I dubbi sull'indecisione di agire della squadra speciale che avevano assalito la mente di Tasaki presto avrebbero trovato risposta...

    Il "Diverso" si mise subito all'opera: con cinque sonagli racchiusi nelle mani, compì una particolare sequenza tale da avvisare le mura della loro presenza; loro sarebbero stati parte integrante dell'operazione ed era necessario coordinamento. Il caposquadra, infatti, aveva già mandato quattro giorni prima uno dei suoi falchi [Volatili Speciali] al guardiano, il giovane degli Yotsuki, per informalo della possibile minaccia e di concentrare le forze al West...serviva l'intervento congiunto dei due principali gruppi operativi del villaggio per debellare quello che, pochi minuti prima, avevano deciso fosse diventato un problema per Oto.
    Quindi si inoltrarono della foresta mantenendo un passo serrato [Vel 500] ed una precisa formazione, uno schieramento del quale l'ex ninja di Kumo non poteva sapere nulla ma al quale si sarebbe dovuto abituare in fretta.

    0NKTfd1

    Il posto vacante della linea sarebbe uno dei due elementi del gruppo di appoggio, in particolare quello dietro il comandante (ovviamente il Diverso). Era evidente che era stato messo lì perché era la posizione in cui poteva far meno danni e quella più facile da interpretare: i segnali del comandante sarebbero stati per lui immediati ed era in coppia con un suo doppio che avrebbe potuto indirizzarlo sulle azioni da compiere. In particolare l'uomo scelto per affiancarlo era il grosso tank che prima si era dimostrato ben disposto nei confronti del nuovo "acquisto" del Kokage:

    " Ogni 5 minuti cambiamo zona di controllo. Tu inizi con la destra dello schieramento. "

    Una facile indicazione che però il chunin avrebbe dovuto eseguire alla perfezione e che richiedeva di saper valutare lo scorrere del tempo anche in situazioni di pericolo.
    Ad ogni modo, avrebbero raggiunto il punto stabilito senza intralci di sorta; si erano inoltrati nella vegetazione per una quindicina di chilometri e in alcuni tratti erano stati costretti a diminuire la velocità per procedere nel fitto fogliame, nonostante l'utilizzo del chakra adesivo e repulsivo (che tutti davano per scontato il ragazzo possedesse). In caso contrario sarebbe stato per lui complesso tenere il passo e avrebbe dovuto sprecare il doppio delle energie per stare in formazione [se hai entrambe le competenze sprechi sottrai Medio alla riserva altrimenti sei Indebolito per 3 round].
    Gli alti alberi nascondevano un vero e proprio accampamento [Campo Base], dotato di posti letto, un luogo di ristoro, un'infermeria (talaltro con tre persone allettate) e persino una piccola armeria...dovevano essere lì da un po per aver avuto la necessità di tale organizzazione...forse quei tipi non erano così sprovveduti o impauriti come credeva Tasaki.
    Kato e il suo manipolo di uomini [gregari delle mura] erano già lì, arrivati con perfetto tempismo a quello che oramai era divenuto un incontro quotidiano.

    " Spero non siano necessarie presentazioni. Confido che la bestiola non si sia mossa di lì non avendo ricevuto alcuna indicazione contraria. "

    Disse in direzione del ventenne a capo delle difese di Oto. Quindi proseguì gettando sul grosso tronco segato a mo di tavolo una serie di foglietti [Carte Ninja] , consultabili da tutti (soprattutto Tasaki), e indicando con un kunai le incisioni sul legno, che in realtà figuravano una mappa schematizzata del posto.

    " Questa notte ha fatto patire al gruppo D le pene dell'inferno: 2 catene spezzate e mezzo ettaro di foresta bruciata....ne ha mandati 3 in infermeria con ferite che vanno da bruciatore ad un arto amputato. In virtù di ciò abbiamo deliberato, pochi minuti fa, che l'opzione migliore sia l'abbattimento. Mettendo sulla bilancia i possibili vantaggi nel continuare a tenerlo ad Oto con la concreta possibilità che vada fuori controllo e attacchi il Villaggio abbiamo capito che il peso è maggiore in quest'ultima direzione. "

    Possibili vantaggi? Ma di cosa stava parlando? Passò dunque allo schema, invitando tutti ad avvicinarsi:

    " Questo è il punto di prigionia, a 2 chilometri da dove siamo ora. Tutt'intorno la foresta è stata spazzata via, quindi salvo tecniche particolari ci vedrà arrivare. Non che gli serva la vista per scovarci, con le giuste condizioni di vento potrebbe dire cosa stanno cucinando al Barovia per la colazione...Per nostra fortuna abbiamo scoperto un passaggio sotterraneo che sbuca vicino al nemico, proprio qui [pallino giallo della mappa], potremmo sfruttarla a nostro vantaggio.
    Per chi non ha esperienza con nemici di questa taglia, sappiate che cambia tutto: un attacco lento può risultare comunque fatale se ha una portata che copre tutto il tuo movimento difensivo e armi fino ad uno shuriken gigante non scalfiscono nemmeno la sua pellaccia. "


    Tutte informazioni che i due ninja avrebbero potuto trovare in dettaglio negli appunti messi a disposizione dal "Diverso". Le altre informazioni rilevanti erano a dir poco sorprendenti: taglia mastodontica [35 SD], sensi inumani [tutti e 5 pari a 22], utilizzo di katon a livello jonin, salti di portata assurda e particolari abilità con il sangue.

    " Siamo noi 9, più i 3 delle mura. Disponiamo di svariate competenze che, intrecciate, ricoprono quasi tutto il sapere base ninja. Considerando che uno dei due medici deve rimanere qui al campo possiamo formare due gruppi più i tuoi uomini Kato a fungere da supporto alle operazioni, da e verso il campo base o proprio durante lo scontro. Tenete a mente che tutti noi mascherati conosciamo tecniche di confinamento e/o restrizione e possiamo condividere questi saperi per aumentare il raggio e l'efficacia; tu Tasaki ne hai avuto dimostrazione poco fa mentre per te Kato basti pensare alla barriera che vi ha fatto compiere Eiatsu ai tempi dell'attacco della Nuvola. Quanto a voi due, invece, ora ci direte cosa sapete fare, così da avere il quadro completo. L'equipaggiamento a disposizione è il seguente. "

    A quel punto, tutti si ritagliarono il proprio spazio e misero a terra il proprio armamentario, dai tonici alle armi più ingombranti. Altra nozione fondamentale da memorizzare perché quel modo di procedere era lo standard per le squadre speciali di Oto. C'era di tutto, una selezione di strumenti di supporto e armi che permetteva praticamente l'attuazione di qualsiasi piano sarebbe venuto loro in mente.

    " Allora, sentiamo prima voi. "

    c2IGF5W


    CITAZIONE
    OT/ Benvenuti in questa quest di villaggio complessa di rango A, siete due utenti esperti quindi mi aspetto post fichi. In questa prima fase è solo tattica: potete, anzi dovete, creare dei profili sintetici per ogni membro delle squadre speciali (5 chunin blu e 1 jonin viola, che sarà il leader del secondo gruppo). Saranno poi i compagni che decreteranno le vostre sorti nella missione quindi ragionateci bene.
    Io vi faccio la Carta Ninja del "Diverso", come esempio:

    CITAZIONE
    GRADO: Jonin
    ENERGIA: Viola
    STAT: Precisione
    SPEC: Leader, Esp. Ninjutsu, Combattente
    EQUIP: Mantello, Maschera, Gambali in Acciaio, Parabraccia in Acciaio, Cartabomba III (x3), Tonico da Guerra Superiore, Antidoto Avanzato (x2), Katana Perfetta, Balestra Pesante, Proiettili Perfetti (x10), Proiettili Perforanti (x10), Shuriken Giganti (x2), Kunai (x10), Bolas (x2), Bomba sonora (x2), Bomba Abbagliante, Fumogeno (x2), Manipolatori d'Aria, Amplificatore di Suoni, Rotolo di Richiamo.
    TA: Ninpou sul suono e le onde, Ninjutsu spazio-temporali
    TS: Occhio del Bandito

    Dovete quindi indicare : specializzazioni (2 per gli altri membri), equipaggiamento (tutti hanno mantello e maschera), statistica privilegiata, focus da dare al pool di tecniche (es. raiton, Hebiton ecc). NO TS. Inoltre tutti hanno queste 3 competenze:

    Fedaikin seishin - Spirito Fedaikin [Combattiva]

    " Quando Oto ti insegue, corri!

    Quanto Oto ti vuole, scappa!

    Quando Oto ti addestra, muori.

    Quando Oto ti chiama, combatti! "




    Molto prima della guerra contro le forze dei Cremisi, quando i quattro grandi Villaggi Ninja erano appena stati fondati, il paese delle Risaie era protetto e fedelmente servito dai Fedaikin. I Fedeli di Oto non vennero mai considerati un vero e proprio corpo speciale, ma ben presto si fecero un nome per essere combattenti spietati, impassibili, imperturbabili tanto quanto assetati di sangue. Venivano addestrati e selezionati nei sotterranei di Oto, sopravvivendo a numerosi combattimenti alla morte ed a indicibili torture; temprati nello spirito e nel corpo, combattevano privi di emozioni, con una foga ed una determinazione fuori dal comune. Si dice che ogni cento combattenti morti ad Oto nasca un Fedele.


    Nessuna emozione, nessuna distrazione.
    Talento: In combattimento l'utilizzatore è più difficile da distrarre. L'efficacia del rilascio contro Genjutsu che influenzano i sensi o le emozioni è aumentata di 10. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Combattente imperturbabile
    Abile: L'utilizzatore è in grado, una volta a round, di non farsi influenzare da una finta avversaria, riconoscendola come tale, ottenendo un bonus di +1 tacca in riflessi o in resistenza contro l'attacco immediatamente successivo ad essa.[Da genin in su]

    Combattente inscrutabile
    Maestria: L'utilizzatore è in grado, una volta per round, di effettuare una finta migliorata, più difficile da intendere come tale. Unicamente per il movimento della finta l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche alla Velocità.[Da chunin in su]

    Colpo certo!
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sferrare con precisione chirurgica ii suoi attacchi, ottenendo un bonus +3 Tacche a Precisione per ogni attacco successivo ad una finta.[Da chunin in su]

    Mente fredda
    Talento: L'utilizzatore si accorge più facilmente di essere sotto l'influenza di un Genjutsu se quest'ultimo influenza i sensi o le emozioni; una volta ogni due round può aumentare l'efficacia del Rilascio di 20. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione. Non cumulabile con il bonus di "Nessuna emozione, nessuna distrazione".[Da jonin in su]



    Fedaikin Ishi - Volontà Fedaikin [Combattiva]

    "Prima o poi dovrai morire"





    Protettori del Paese delle Risaie, i Fedaikin combattevano mossi dalla ferrea volontà di proteggere ad ogni costo il proprio villaggio. L'eliminazione degli obiettivi sensibili veniva spesso commissionata dagli shinobi più alti di grado e raramente i Fedeli fallivano nel l'intento di eliminare un nemico della loro patria. Gli assassini potevano aspettare le loro prede anche per ore, od addirittura per giorni, ma i poveri malcapitati raramente riuscivano a scappare dai Fedeli e delle loro lame mortali.


    Avvento silenzioso
    Maestria: L'utilizzatore aumenta la sua furtività tanto più tempo rimane nascosto all'obiettivo designato da Volontà Assassina: escluso il primo round, per ogni turno in cui rimane furtivo, l'utilizzatore può ottenere un bonus pari a 1,5 in Furtività, fino ad un massimo di 3. E' possibile sfruttare tale bonus unicamente per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Se scoperto, l'utilizzatore non potrà utilizzare nuovamente la stessa abilità sullo stesso bersaglio per un giorno intero.[Da genin in su]

    Passo svelto
    Maestria: L''utilizzatore può aumentare la lunghezza dello slot azione di una volta e mezzo (x1.5) per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una volta al giorno a bersaglio.[Da genin in su]

    Movimento contro vento
    Maestria: Se il movimento è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può annullare Olfatto Perfetto avversario (se presente) unicamente sul'ultimo slot azione di movimento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Passo sicuro
    Speciale: Una volta a round, l'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" sull'obiettivo designato da Volontà Assassina. Tale abilità può essere attivata unicamente su eventuali slot azione utilizzati dall'avversario per allontanarsi dall'assalitore e non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. [Da chunin in su]

    Decapitazione - Daki kubi
    Speciale: Se l'attacco è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può effettuare un attacco potenziato contro l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una singola volta al giorno a bersaglio. L'utlizzatore può effettuare un attacco capace di ignorare Protezioni Naturali fino ad un massimo di 30 di potenza. (Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]



    Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]


    A voi la strategia e le belle cose! /OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Un Terrore... Nascosto nell'Ombra


    1



    Non era una notte come le altre ad Oto. O meglio ancora al Bosco dei Sussurri. Il mio sguardo era pesante, e sul mio volto si poteva leggere un’espressione molto concentrata. Una folata di vento mi colse alla sprovvista, un vento gelido che rispecchiava il clima di tensione e di agitazione che si poteva percepire senza troppe difficoltà in quel campo base. Per quella notte non ero solo, alcuni uomini del Gate erano con me, a darmi man forte.

    In ogni caso mi sembrava a tutti gli effetti di trovarmi in quello che si poteva definire il preambolo di una battaglia difficile, complessa e molto delicata. Ero già stato avvisato, sapevo che qualcosa si stava muovendo all’interno del Bosco dei Sussurri e qualunque cosa fosse non era di certo amica di Oto, anzi il raggruppamento di forze che avevo visto fino a quel momento mi indicava fin troppo bene che avremmo dovuto affrontare una minaccia molto seria. Tuttavia non avevo idea di che cosa si potesse trattare e solo quando vidi arrivare Tasaki la situazione si fece più chiara.

    Rimasi alquanto sorpreso della presenza del Chunin, soprattutto perché era giunto con una nutrita compagnia a me sconosciuta. Sei tizi incappucciati e mascherati. Non avevo idea di chi potessero essere e nemmeno avevo mai sentito parlare di loro, di conseguenza quando il loro leader passò direttamente al discorso principale ebbi l’ardire di intromettermi: - No, non vi conosco. Potrà essere una mia mancanza… ma con chi ho l’onore di condividere questa missione? Tasaki anche tu qui stanotte? Comunque per chi non mi conoscesse io sono Kato Yotsuki, Chunin di Oto e Guardiano dei Gate. Piacere! IhIhIhIhIhIhIh! – una risata carica di sincerità, non avevo la minima idea di chi fossero, del ruolo che ricoprivano e del perché Tasaki si trovasse lì, insieme a loro. Nel complesso in quel campo base si erano radunate un'insieme piuttosto numeroso di persone, o meglio di Ninja. Raramente avevo visto una tale quantità di Shinobi nello stesso posto e di certo non era un bel segno.

    Comunque terminate le necessarie presentazioni quello che consideravo come il caposquadra del team iniziò a spiegare per bene lo scopo e il senso di quella missione, da parte mia prestai la massima attenzione soprattutto perché a quanto sembrava il nemico che avremmo dovuto affrontare sarebbe stato qualcosa di incredibilmente diverso dal solito avversario Accademico. Era una bestia, dai denti e dalle zanne molto affilate. Pensai tra me e me che già di partenza la situazione non era delle migliori. Non ero specializzato nei combattimenti contro esseri di grande taglia, men che meno di avversari abili nei ninjustu. Proprio per queste motivazioni la preparazione doveva puntare al massimo possibile, più informazioni e meglio ci saremmo organizzati più alte sarebbero state le nostre possibilità di cavarcela, quantomeno meglio di quei tre ninja che erano sotto osservazione da parte dello Shinobi Medico.

    Perciò quando venne il mio momento facendo un passo in avanti, e volgendo lo sguardo verso il caposquadra, sciorinai una serie di domande aspettandomi una risposta ben precisa per ciascuna di esse: - Bene partiamo dalla base; chi o cosa è questo Mostro e perché si trova qui incatenato nel Bosco dei Sussurri. E’ dotato di intelletto? Possiamo in qualche modo comunicare con lui? – domande indiscrete, non mi sarei aspettato effettivamente una risposta sincera – Ora ho alcune domande tecniche: i tizi che sono stati colpiti mi sembra evidente che hanno sbagliato qualcosa, approccio o strategia. Di conseguenza che strategie hanno adottato per affrontare il nemico? Di fatto conoscendo questi particolari possiamo già escludere alcune possibilità di azione. Mi piacerebbe sapere inoltre: esattamente a quanti metri dista l’uscita dal punto in cui è presente il mostro? Sappiamo che potrà percepirci a distanza ma possiede degli attacchi in grado di colpirci anche in lontananza? In più cosa intende di preciso per tecniche di sangue? Genjustu, Ninjustu o entrambi? Oltre ai Katon cosa dobbiamo temere? Possiede armi particolari? E’ vulnerabile ai Genjustu? E' in grado di costruire difese efficaci, piani o è ripetitivo e basa l'intera sua potenza sulla mera espressione di forza e chakra?– avrei poi posto delle domande più specifiche al team di Ninja – Come funzionano le vostre tecniche di sigillo e confinamento? Di quanto tempo avete bisogno eventualmente per confinare l’obiettivo? E’ prima necessario indebolire il mostro? – infine avrei cercato in qualche modo di confermare quanto mi sarebbe stato risposto. Richiamando il Maestro

    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]


    Ramo dei Segreti [Evocazioni]

    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]

    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. La sua forma corvina permette di trasportare due persone di medie dimensioni. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    , nella sua forma umana, avrei riportato l’intera situazione alla mia evocazione e avrei chiesto al Corvo di avvicinarsi ai Ninja feriti, presso la tenda medica e utilizzando Interrogazione MentaleInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    il Maestro avrebbe provato a carpire quante più informazioni possibili. Per la precisione avrebbe chiesto, mentalmente, ai Ninja di mostrare al Maestro la forma e la rappresentazione della bestia. Poi avrebbe chiesto di mostrare le sequenze del loro combattimento contro il nemico, sarebbe stata un’informazione utilissima per capire esattamente come combatteva, se adottava uno stile preciso e soprattutto cosa evitare prima di cimentarsi a capofitto nello scontro. Infine avrebbe cercato di comprendere che tecniche avevano usato e cosa era fallito nel loro approccio. [Nota per Diogene]Lascio a te decidere quanto Chakra e quante possibilità di domande e di approfondimenti avrà a disposizione il Maestro nell'interrogare i Ninja feriti![Recupero Chakra]Non ho inserito la spesa di Chakra, in quanto considero i 6 bassi di Chakra consumati per richiamare il Maestro recuperati comunque con il riposo nelle preparazione all'attacco alla bestia. Ma comunque resto ad una tua decisione definitiva. Al termine il Maestro avrebbe condiviso con tutti i presenti le informazioni recuperate.




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Minaccia al Villaggio


    Post 1





    Dopo quella che si poteva a tutti gli effetti considerare come una breve, anzi, brevissima conoscenza in Villa Mikawa, mi unii al circolo di energie che venne creato e, nello stesso istante, scomparvi dalla scena per riapparire con il gruppo speciale di Oto leggermente al di fuori dal Villaggio stesso, mentre era ancora buio. A dirvi la verità non compresi subito dov'è che mi ero tutto d'un botto ritrovato, considerando la tardissima ora e io non avevo chissà quali conoscenze del West Gate per poter sin da subito individuarne le specificità. Io, in effetti, ero praticamente da sempre abituato a usare il South Gate, su cui sorvegliava (e lavorava) il mio amico Kato Yotsuki. Le decorazioni dell'altro dei 4 cancelli di Oto, per questo, mi risultavano sconosciute. Sapevo, però, che tale cancello si trovava molto vicino al Bosco dei Sussurri, che era una specie di zona particolarmente selvaggia di Oto. La sua bassa popolarità e una fama che nel tempo era venuta a mancare si poteva quindi riferire proprio alla presenza di vari pericoli, di un territorio che per questo non era visto di buon occhio dai visitatori. Ad aiutarmi nel riconoscimento della mia posizione furono comunque le guardie che facevano la ronda sui muri: avevano diverse fiaccole e notai anche gli altri particolari, come un numero insolito dei difensori del villaggio. - Addirittura? - pensai un po' sorpreso. Mi sembrava, in effetti, abbastanza strano che servissero addirittura tutte quelle persone per fermare una minaccia che, sì, era pericolosa, ma mica paragonabile all'attacco di un vero e proprio esercito alle mura di Oto. O forse mi sbagliavo? Di contro, se ero stato preso in effetti da Diogene come membro delle squadre speciali di Oto, non potevo fare a meno di rivolgere i miei pensieri alla minaccia stessa... e al mio dovere. - "Sempre ligio al dovere." - pensai notando come l'uomo diverso delle squadre speciali si stava mettendo all'opera avvisando i guardiani, tra i quali pensavo (o almeno speravo) di poter trovare anche Kato. Non ebbi comunque molto tempo per poter rimuginare su tutto ciò che riguardava il possibile incontro con lo Yotsuki, perché subito la formazione delle squadre speciali, i cui membri si sembravano essere ammutoli, si mosse in direzione del Bosco. - "Veloci..." - pensai notando come mi venisse consigliato (o meglio: ordinato, com'era giusto che fosse) di mettermi subito dietro al comandate delle squadre speciali di Oto. Non mi feci molte domande a proposito dei motivi che spinsero il comandante a mettermi lì e, a dirla tutta, nemmeno m'interessava farle, quelle domande. - "Forse vuole che gli protegga le spalle..." - pensai comunque nel mentre ci eravamo a tutti gli effetti mossi. Altri chiarimenti arrivarono poco dopo, quando mi dissero che dovevo cambiare la zona di controllo con una cadenza di 5 minuti precisi. - Bene. - - Risposi. - Sono sempre stato bravo a tenere la traccia del tempo. - Con la mia elevata percezione12 + 3 (Udito Perfetto) sarei riuscito a individuare anche molti ninja furtivi, qualora fosse servito farlo. In quell'occasione, però, non era una cosa importante, perché stando a quanto avevo appreso ancora in Villa Mikawa, il nostro nemico non sarebbe stato furtivo per niente. - "Dovrò proteggermi le spalle dai possibili attacchi nascosti... forse..." - pensai mentre ci addentravamo sempre di più nella folta vegetazione del Bosco dei Sussurri. - "Chissà dove sono tutti gli animali pericolosi." - Mi domandai mentre procedevamo intuendo che, forse, per il grado di pericolosità bastava solo l'animale che in fin dei conti andavamo ad abbattere al centro di quella foresta. Più volte usai le mie abilitàChakra adesivo, repulsivo e distruttivo, se serve per non restare indietro e tenere il passo dei ragazzi del gruppo speciale. Non ebbi comunque molti problemi, ma la cosa mi portò via un po' di chakra. - "Chakra di cui dovrò fare a meno nello scontro..." - pensai oltrepassando gli ulteriori alberi e rami per giungere infine verso un accampamento creato proprio nel Bosco dei Sussurri. - "Però, mica male per un accampamento..." - Notai tutti i dettagli dello stesso, come i posti con il letto, il luogo di ristoro, l'infermeria con 3 feriti e un'armeria che almeno a prima vista sembrava ben completa. - Spero abbiate dei buoni medici, - sussurrai quasi a mezzavoce, capendo che la minaccia di fronte alla quale presto ci saremmo trovati era tutto fuorché debole: era anche quello un mio modo per restare con le spalle coperte? Infine, quando ci fermammo vidi anche la figura di Kato Yotsuki. - Buongiorno. - Gli dissi. - Questi sono membri della squadre speciali, l'elité di Oto. - - "Mica dei semplici genin delle mura..." - Tacqui sul fatto che anche io, ormai, ero membro delle squadre d'elité di Oto, per volere del Kokakge, ma speravo che lo avesse capito da solo. - Non pensavo che chiamassero anche i guardiani delle mura a eliminare questo tipo di minacce. - Dissi. - E non capisco perché ridi in questo modo. - Cioé con quella risata "da cretino", volli quasi aggiungere, ma, invece, non dissi nulla limitandomi ad ascoltare quello che aveva da dire il Capo delle squadre speciali: gli ordini erano pur sempre gli ordini e io non potevo che limitarmi a seguirli in maniera precisa e dettagliata.



    Quando varie carte ninja vennero situate sul tavolo nell'accampamento, mi avvicinai calmo per osservarle tutte. - "Hmm..." - nel mentre ascoltavo quello che aveva da dire il Capo: "Catene spezzate=Forza brutale, mezzo ettero di foresta bruciata=pericolo di fuoco... che usi i Katon?.. Arto amputato? L'ha tagliato lui o è un effetto della necrosi?" - Infine, ovviamente, notai anche la mappa situata sul tavolo con tanto d'indicazioni varie. Infine disse che fu scelto di abbattere la bestia. - "Sì,"- pensai. - "Ma c'era gente che sembrava preferire i "possibili vantaggi." - In ogni caso, continuai ad ascoltare il rapporto del Capo: punto di prigionia a 2 chilometri, la foresta è stata spazzata, quindi 0 possibilità di venire furtivi. - "Hmm... Tutta questa potenza?.. E tutta questa... Percezion?" - Guardai il passaggio sotterraneo sulla mappa, ma non potei fare a meno di notare anche i fili rossi e le X nere. - E queste cosa sono? - chiesi al Capo indicando le X. - Le catene spezzate? - - "E' evidente che se non riescono a tener ferma la bestia nemmeno con delle catene, che, presumo, siano state progettate proprio per farla stare calma, l'unica opzione giusta per la sicurezza degli abitanti del villaggio sia l'abbattimento". - Infine arrivarono anche le altre informazioni di cui avevamo bisogno. - "Attacchi lenti, ma ad ampio raggio e potenti... Pelliccia molto dura, che non può essere scalfita da un shuriken gigante..." - Quasi di risposta guardai il mio shuriken gigante che, a quanto pareva, si poteva considerare del tutto inutile ai fini di quella missione. - "Vediamo dopo come usarti..." - pensai per continuare a sbirciare negli appunti. Mi bastò una veloce frugata - "Come pensavo..." - per capire che mi trovavo dinnanzi a un nemico molto, ma molto pericoloso. - "Dunque Katon, logicamente... poi sensi affinati, grande dimensione... il che può renderlo più semplice da colpire... ma salti? Salti con le katene? E che abilità con il Sangue? Sangue..." - Ci pensai sù giusto un attimo collegandomi a Diogene. Anche lui manipolava il Sangue, come tutti i Mikawa, no? Comunque quella era sicuramente una cosa da chiarire.

    Infine, ci vennero anche illustrate le forze in campo: due medici, di cui uno deve restare al campo, e la possibilità di formare due gruppi con i guardiani delle mura a fungere principalmente da supporto. Nel discorso del Capo ci fu un'ultima cosa che balzò alle mie orecchie. - Confinamento e restrizione? Si riferisce al teletrasporto? Ma restrizione? Che tipo di restrizione? - - Chiaro. - Dissi semplicemente per guardare l'equipaggiamento a disposizione. - Io? - ripetei quasi come a voler capire se si stesse davvero rivolgendo a me per capire come combattessi. - Beh, - alzai le spalle. - Sono uno spadaccino che combatte con due katane. Mi piace tagliare le cose. Tutto quello che capita a tiro. Poi sono anche un maniaco delle pulizie, ma questa è un'altra storia. Come combatto? Principalmente raggiungo il nemico in corpo a corpo e lo taglio a fette. - Indicai le katane che portavo incrociate alle spalle. Non le avrei messe sul tavolo; per lo meno non avrei rispettato gli standard delle squadre speciale di Oto, ma ecco... vedete... non volevo proprio privarmene. Lo stesso non avrei fatto nemmeno con lo Shuriken Gigante. - Per riuscirci... - a tagliare a fette il nemico, intendevo, - uso dei ninjutsu che potenziano i miei colpi. Ah, e dimenticavo: ovviamente le mie armi sono tutte già intrise di veleno. - - A quel punto Kato iniziò tutt'una raffica di domande alle quali, in realtà, ero interessato anche io. - "Anche se ho un paio di altre domande in mente." Dubitavo che avrebbe avuto tutte le informazioni che cercava, considerando che alla fine dei conti si trattava di una creatura potenzialmente segreta, situata nel Bosco dei Sussurri. Ma tant'è...



    "Guarda com'è diventato esperto..." - pensai ricordandomi del Kato che avevo incontrato a Genosha, molto tempo addietro, prima di prendere anch'io la parola per rivolgermi al Capo delle squadre speciali. - Nel sentir parlare Kato, in effetti, anche a me sono sorte un paio di domande signor-signore. - Dissi avvicinandomi a lui. - In particolare: non abbiamo alcun limite di tempo entro il quale dobbiamo abbattere la creatura, giusto? In più... - mi grattai un attimo il capo. - La creatura, suppongo ninja a questo punto, in questione non indossa alcuna altra protezione, giusto? - "In effetti, se avesse non solo la pelliccia spessa, ma anche varie protezioni, diventerebbe dura da abbattere... Non che non lo sia di già..." - Tornando alla questione delle informazioni, chesi anche un'altra cosa che mi balenava per la mente: - Lei ha parlato di Katon. La creatura è affine all'elemento fuoco? E' stato provato a usare degli Suiton per metterla in difficoltà? E, in più, ha dei punti deboli che avete scoperto? Magari gli occhi? Il collo? - In effetti, sapere se la creatura in questione aveva dei punti deboli ci avrebbe già dato un vantaggio: potevamo sapere dove colpire. Non avremmo colputo a vuoto. Niente sprechi di chakra a quel punto. - Nel corso degli scontri con la creatura, quest'ultima ha per caso usato degli attacchi nascosti? Celati? Furtivi? - "Giusto per sapere se devo solo prestare attenzione agli attacchi ad ampio raggio, ma ben visibili..." - - Dato che uso i veleni, sapete come reagisce il suo corpo agli stessi? E i suoi attacchi? Non sono velenosi? -

    In realtà avevo anche delle altre domande da fare, ma prima avrei ascoltato le sue risposte a quelle che avevo già fatto (dopo quelle di Kato, o anche prima, non aveva importanza). Quel tempo l'avrei impiegato per prepararmi alla battaglia e questo lo facevo sempre in modo uguale, specie da quando firmai il contratto delle Falcidonnole. Mentre ascoltavo le parole del signore, composi - ST1 Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    5 sigilli e mi morsi il pollice per evocare Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda il supporto al ninja. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita, ma non disdegna i fuuinjutsu. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda questo tipo di tecniche. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità. Possiede le Competenze "Generalità" e "Genjutsu".

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Fuuinjutsu del Chakra Nullo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    L'utilizzatore può imporre un Sigillo sul tantien di un organismo rendendolo completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Usare il chakra scioglie il Sigillo. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Illusione del vento tagliente
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Cane, Drago, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra in una zona scelta dall'utilizzatore, di raggio variabile pari a 6 metri ogni 2 gradi ninja. Entrando nell'aria la vittima percepirà delle forti correnti di vento tagliente. Ogni slot utilizzato in questa area ridurrà di medioleggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.



    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    - Scusa se ti ho chiamata... - le dissi mentre questa si guardava intorno con fare spaesato. - Ti ricordi? Di quei sigilli che sai usare? - - Aha. - Bisbigliò questa. - Beh, ne ho bisogno... mi sto preparando per la battaglia... - Mentre il Capo rispondeva alle mie domande, quindi, Komaki avrebbe apposto sul mio corpo 3 simboli

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Chakra consumato: 4,5 Bassi / 2 = 2,25 Bassi

    Komaki Kama: 9/9 leggere
    9,75/12 Bassi
    che in seguito avrebbero potenziato in modo considerevole i miei colpi. - Fallo anche su di lui, per favore. E poi sui ragazzi se sono d'accordo - Avrei detto a Komaki Kama indicando Kato. SE Kato fosse stato d'accordo, Komaki avrebbe apposto 3 sigilli sul suo corpo. E, infine, avrebbe fatto lo stesso anche con un altro membro delle squadre speciali, possibilmente uno che usasse ninjutsu o genjutsu. XSe Komaki appone i simboli sia su Kato che su un altro membro del team, spende 9 bassi in aggiunti ai 2,25 già consumati e scompare in quanto le resteranno 0,75 Bassi

    E mentre Komaki agiva, io, dopo aver ricevuto le risposte alle prime domande, avrei continuato a provare a togliermi i dubbi: - La creatura in questione può curarsi? Ha delle tecniche mediche o di rigenerazione? - Chiesi fortemente sicuro del fatto che no, difficilmente le creature in genere avevano quel tipo di tecniche, ma era meglio sapere incontro a cosa andavamo schiantarci. Infine, arrivò la volta delle ultime 3 domande: - Salti? - chiesi. - Ma come può saltare se è incatenata tipo? - "O forse mi sbaglio e quelle linee rosse non sono le catene..." - In ogni caso era meglio sapere anche quello prima di partire. - Abilità con il sangue? - Chiesi anche io. - E a proposito dei genjutsu... La creatura conosce le arti illusorie? - Per quanto invece riguarda le capacità di confinamento, mi unii alla domanda di Kato, ma anche in quel caso più che una domanda vera e propria, la mia fu una specie di precisazione: - Volendo potreste anche confinare o sigillare la creatura da qualche parte? Per esempio in una reliquia? - A quel punto, in effetti, le domande erano finite e dalle risposte dipendeva la nostra strategia nonché la possibile eliminazione del pericolo da dinnanzi le mura del villaggio. Più informazioni avevamo e con più precisione potevamo agire. A quel punto una nostra vittoria sarebbe stata solo questione di tempo. XMi associo alla questione per il recupero di chakra






    Chakra: 71/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Fu il vice comandante, l'unico altro jonin del gruppo, a rispondere ai quesiti di Kato; era un tipo apatico ma sembrava sapere il fatto suo, lo si intuiva dalla voce matura e l'autocontrollo che aveva in quella situazione delicata:

    " Parliamo del Fenrir, il Demone che un tempo proteggeva Oto ed in particolare il South Gate. Diogene-sama per i nuovi sigilli, di cui uno ne porti il segno guardiano, ha dovuto slegare la maledizione dalle precedenti creature, le quali, nel prolungato periodo di assenza di detentori, li avevano creduti propri, disinteressandosi della causa del Suono. Come tutte le bestie, anche loro si sono dimenticate del loro padrone dopo anni di solitudine.



    Tutte e quattro sono state confinate in luoghi segreti del villaggio ma il Lupo Infernale è sempre stato il più indomito; se è dotato di intelletto? Non saprebbe risolvere un problema di dinamica nel calcolo della gittata di un kunai certo, ma possiede un intuito tale da poter prevedere un agguato nel momento stesso che decidiamo di metterlo in atto. Parlarci è fuori discussione, i suoi occhi sono pieni di sangue e la sua fame inappagabile con mere parole..."


    Continuò dunque l'uomo del duo di Appoggio, quando le domande iniziarono a riguardare la tattica:

    " I compagni feriti non stavano cercando di combatterlo, questa è una decisione a cui siamo arrivati solo questa mattina. Erano lì per monitorare il suo comportamento, dopo che si è svegliato dall'illusione di Eiatsu. Per farlo stare buono la mente del mostro è stata resettata ma in qualche modo deve aver trovato il modo di liberarsi dal giogo dell'eliminatore...
    Si trovano troppi vicini alle catena che ha spezzato; con un getto di fuoco prolungato ha indebolito il jutsu che ci ha insegnato Omoi, un tempo di dominio degli Uzumaki, e poi con salto portentoso ha scardinato gli anelli indeboliti dalle strutture ideate per ancorarlo a terra [le due x sulla mappa sono le catena spezzate]. Come fruste mortali una ha tranciato di netto la gambe di uno shinobi e con il fuoco ha quasi carbonizzato altre due guardie, sferrando un attacco di portata non prevedibile, di gran lunga superiore a quanto aveva mostrato fino a quel momento [cono di lunghezza 120 metri e diametro 50]. Come vedete, è furbo e assolutamente non ripetitivo nei suoi tentativi di liberarsi. "


    Informazioni preziose che potevano già permettere di formulare un primo piano di azione. Le successive informazioni avrebbero reso il quadro ancora più chiaro e questa volta sarebbe stato uno dei due Occhi ad aggiungere i dettagli richiesti sulla mappa:

    "Saranno circa 65 metri la distanza che intercorre tra l'uscita del tunnel e il Lupo. Le catene lo costringono a rimanere fermo ma qualche metro di gioco glie lo concedono. Per una ventina di metri abbiamo ancora la copertura naturale, dopodiché è terra bruciata fino al bestione...con il suo fiato ardente ha spazzato via ogni cosa attorno a lui. Ah, se vi state chiedendo perchè dalle mura Ovest non si vede nulla, Diogene-sama ha piazzato una illusione su tutta l'area che rende impercettibile ai sensi ciò che accade qui dentro. O almeno questo fin quando il mostro si troverà al suo interno, se dovesse liberarsi gli basterebbero pochi balzi per fiondarsi sul villaggio e generare il panico! "

    La Sicurezza, un uomo esteticamente non diverso dagli alti mascherati, avrebbe dato le ultime risposte alle attente domande dei due chunin, soffermandosi sulle peculiarità della bestia:

    " Il Fenrir sembra avere la capacità di apprendere le tecniche con cui viene in contatto; una peculiarità simile agli Uchiha per alcuni versi, sebbene meno potente. La prolungata vicinanza con l'ex guardiano del Suouth Gate, l'unico ad avere il Sigillo maledetto ideato da Orochimaru e perfezionato da Kabuto, lo ha reso affine all'elemento Sangue...si, ha imparato l'arte dei Mikawa proprio dal capoclan e solo vedendolo all'opera. Non sembra essere in grado di manipolarlo ma bisogna evitare ferite da taglio o sanguinanti in generale perchè può tramutarvi in marionette se rimanete infettati!
    Quanto alle armi, ogni suo artiglio o zanna è paragonabile ad una zambato e il suo manto ispido gli da protezione su tutto il corpo. Il fatto stesso di non essersi riuscito a liberare delle altre catene fa pensare abbia una riserva di chakra limitata e che quindi debba aspettare di recuperarlo prima di riuscire a rifarlo. Certo, quando arriveremo noi lo troveremo al massimo delle forze, salvo strategie apposite."


    Non rimaneva che parlare delle capacità del gruppo stesso e in quel caso il Capitano (il Diverso) era la persona più indicata a spiegare cosa quel gruppo di elitè sapesse fare:

    " Oltre la Barriera Euclidea e le Catene degli Uzumaki, sappiamo come confinare un demone di un'otre. Abbiamo portato quella che era servita per contenere il Nibi, se dovesse servire possiamo usarla...Deve rimanere a 60 metri ed deve essere essere pesantemente indebolito per avere effetto. Oltre a questo, personalmente ho capacità che permettono di mettere in connessione il chakra delle persone per amplificare l'efficacia o la portata di jutsu come emissioni, teletrasporti e quant'altro [ogni persona in più, spendendo slot tecnica e chakra, somma l'effetto]contro un bestione di questa portata può essere comodo. "

    " Aggiungo la possibilità di preparare dei fuuinjutsu e caricarvi all'interno le tecniche che pensiamo possano tornarci utili, oltre i normali sigilli di potenziamento. Volendo potremmo pensare anche ad arti mediche ma ricordate che non avremo il tempo per recuperare il chakra..."

    Con quell'ultima informazione, Kato e Tasaki avevano tutti gli elementi per formulare la loro strategia; l'ultimo step prima infilarsi nella tana del Lupo!



    CITAZIONE
    OT/ DAI CAZZO! /OT
    Barriera Euclidea
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può creare una barriera, necessita di un ninja ad ogni estremità della stessa. Richiede minimo tre ninja per eseguire la barriera. Ogni ninja coinvolto deve rimanere immobile, pena la disattivazione della tecnica. Ogni ninja coinvolto eccetto l'utilizzatore paga una quantità di chakra pari a metà del consumo di attivazione, dovranno pagare slot tecnica avanzato. La distanza massima tra i ninja è pari a 60 metri, dovranno essere equidistanti tra loro.
    La barriera è alta 30 metri, sarà chiusa sia superiormente che inferiormente, la sua potenza è pari a 60 più 30 per ogni persona coinvolta oltre l'utilizzatore. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Il mantenimento dovrà essere pagato anche dagli altri ninja coinvolti, dimezzato. E' possibile coinvolgere massimo 1 persona per grado.
    Tipo: Ninjutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    Catena degli Uzumaki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (4)
    L'utilizzatore può aumentare fino a 20 volte le dimensioni di una catena qualsiasi con cui è in contatto. La dimensione massima è pari a 60 metri. L'utilizzatore può controllare la catena, ha velocità pari alla sua Concentrazione. Muoverla consuma slot azione/tecnica ad ogni cambio di direzione, la distanza massima percorribile con uno slot azione è pari a quella dell'utilizzatore. Il mantenimento consuma slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Fenrir


    Post 2


    Dopo l'ammasso di domande che avevamo fatto era lecito sedersi e aspettare che qualcuno dei superiori si fosse a tutti gi effetti incazzato. Beh, e avrebbe anche avuto ragione; d'altro canto anche noi volevamo avere il più possibile d'informazioni su tutto ciò che riguardava il mostro in questione e... beh, alla fine dei conti scoprimmo di avere a che fare non con un gigante semplice, non con un mostricciattolo qualsiasi, ma con una vera e propria bestia. Di quelle che avevano i denti lunghi e affilati, gli artigli lunghi e affilati e la cui sola presenza poteva significare una sola cosa: un minimo errore ci avrebbe presto portati entrambi al cimitero. Era eccitante, no? Non trovate? In ogni caso non ebbi la volontà d'interrompere il tizio che stava parlando spiegando tutto ciò che dovevamo sapere sul Fenrir. - Insomma, - riassunsi, - dobbiamo abbattere il cagnolino perché è diventato poco bravo. - - Di certo ci sarebbe servita una tattica niente male per poterci avvicinare a una bestia di quella dimensione e quella pericolosità: affrontarla a viso aperto, in campo aperto, con il cagnolino che sputava fuoco e fiamme dal diametro di 50 metri di certo non era la migliore delle idee che avremmo mai potuto avere. In ogni caso, poco dopo scoprimmo anche che il cagnolino non aveva chissà quale intelletto, ma era abbastanza intelligente da capire delle cose basilari, riconoscere gli agguati e così via. - Peccato però non poterci parlare. - Riassunsi con un sorrisetto di sfida stampato direttamente sulle labbra. Perché quell'avventura, quel scontro con un demone infernale mi eccitava così tanto? Beh, questo non lo potevo certamente dire; di contro mi sentivo sempre così, più o meno, quando davanti a me ponevano una missione che a tutti gli effetti si poteva interpretare come quella terribilmente difficile. Del resto, se era vero che avevo tante difficoltà nel trovare qualcuno che fosse stato in grado di competere con me, forse quella bestiola ci sarebbe riuscita a farmi divertire, no? O forse sarei morto provando di abbatterla? - "Ma sarebbe una bella morte..." - Chi è che non si è mai sognato di morire sul campo di battaglia, con due spade in mano, davanti a un nemico tanto potente da dover richiedere le attenzioni addirittura di due team differenti di ninja? Sì, era proprio quello che desideravo: una sfuriata epocale, una battaglia epocale, di quelle assolutamente degne di nota: una guerra vera e propria, fino all'ultimo respiro. Del resto il nemico prometteva molto bene, allora perché non concedersi qualche pensiero in merito? La furbizia, poi, era un altro elemento che mi aveva fatto eccitare ancora di più, tanto che subito alzai entrambe le mie spade in segno di sfida: - Bene! Se è così forte come dite, dev'essere una creaturina niente male...- esclamai percependo però come il battito cardiaco stava aumentando a dismisura. - Sfrutteremo la copertura naturale, ovviamente, ma questa cosa che sembra saper apprendere le tecniche con cui viene in contatto mi preoccupa non poco a dire il vero. - E in effetti forse sarebbe stato meglio per noi tenerci a un livello particolarmente cauto, no? Alla fine dei conti, se poteva davvero apprendere le tecniche altrui, molto presto avrebbe potuto rivolgere le nostre stesse armi contro di noi e a quel punto sarebbe stato un bel problema. Tutto il resto di ciò che disse erano per lo più le informazioni sulle varie (e tante) capacità di quel gruppo d'elité. - Le vostre capacità potrebbero tornarci utili Capitano. Prima di partire direi di prepararci il meglio possibile. Una volta arrivati davanti al nemico potremmo non avere possibilità di fare altre mosse. Lei dice che ha delle conoscenze che le permettono di creare dei sigilli che potrebbero successivamente rilasciare le tecniche? Direi di preparare dei sigilli simili ora, magari delle tecniche protettive se ne ha. Tu che ne dici? - mi girai verso Katino che sostava lì vicino insieme ai suoi gregari. - "L'ideale sarebbe o ucciderlo il più velocemente possibile oppure indebolirlo il più velocemente possibile, in modo da confinarlo subito" - pensai, capendo anche che forse questo non sarebbe stato del tutto possibile. Alla fine dei conti, in tutto quel gruppo in una modalità di stretto corpo a corpo sapevo combattere solo io e Kato; gli altri, pur avendo delle capacità niente male non sembravano essere dei taijutsiari d'eccellenza. Questo, a sua volta, comportava un maggiore pericolo e sapete cosa? Mi piace; e non poco: mi piaceva veramente un sacco. Era il pericolo che mi piaceva.



    In ogni caso, il gruppo1) GRADO: Jonin
    ENERGIA: Viola
    STAT: Precisione
    SPEC: Esp. Ninjutsu, Esp Fuuinjutsu
    EQUIP: Mantello, Maschera, Balestra Pesante + 10 Dardi Perfetti, 6 cartabombe distruttive liv.III legate a dardi=995 crediti
    TA: Esperto in Doton difensivi ad area, Fuuinjustu di potenziamento per Doton, Ninjustu di potenziamento dardi

    2) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Concentrazione
    SPEC: Medico, Esp. di Genjutsu
    EQUIP: Mantello, Maschera, Kit di Primo soccorso, 4 Tonici di Ripristino Medio, 2 tonici coagulante medio, 4 tonici di Recupero Medio, 1 kunai= 750
    TA: Tecniche Curative, Genjutsu Dispercettivi ad Area + Teletrasporto

    3) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Intuito
    SPEC: Esp. Genjutsu,Esp. Ninjutsu
    EQUIP: Mantello, Maschera, 5 Carta-bombe distruttive liv II legate a 5 kunai, Giara d'acqua da 20 slot, 70 metri di nylon trasparente legato ai kunai=750 crediti
    TA: Genjutsu sul Sangue della Vittima, Tecniche Suiton di protezione


    4) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Velocità
    SPEC: Esp. Ninjutsu, Perfezionista
    EQUIP: Mantello, Maschera, Nodachi, Cotta di maglia completa, Gambali in Ferro, Veleno B2 (malus resistenza) in 5 dosi sulla Nodachi, Tonico Coagulante Inferiore = 745
    TA: Specializzato in Raiton offensivi in combinazione con lo stile di spada basato sulla Nodachi



    5) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Concentrazione
    SPEC: Esp. Ninjutsu (superspecializzato in Suiton)
    EQUIP: Mantello, Maschera, Cotta di maglia completa, Gambali in ferro, 2 bombe distruttive liv. II legate a 2 kunai, Giara d'acqua da 19 slot=750
    TA: Suiton offensivi e difensivi



    6) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Forza (per i lanci)
    SPEC: Evocatore, Sensitivo
    EQUIP: Maschera, Mantello, Arco Lungo, 4 Proiettili cavi con dentro 4 carta-bombe Liv. II, 15 proiettili pesanti = 750
    TA: Conoscenze per attacchi a distanza dall'alto (contratto volatili), Comunicazione Mentale
    nel quale ci ritrovavamo era piuttosto variegato; a quanto avevo capito c'erano ninja e specialisti di vario genere nello stesso. Di contro, che potevo sperare? Non andavamo mica a passeggio. Di certo, anche collaborando con dei ninja che sembravano molto preparati e sviluppati praticamente in tutti i campi, quella lì non sarebbe stata per niente una passeggiata. In ogni caso, subito ci mettemmo a discutere con Kato e con gli altri cosa fare e come portare avanti tutta quella missione con gli elementi che avevamo a nostra disposizione. - Dunque, - iniziai avvicinandomi a Kato. - Mi sa che ci tocca a me e te fermare il cagnolino in corpo a corpo. - Mi portai una mano dietro la schiena quasi come se volessi vedere se le katane che così tanto amavo erano ancora presenti lì. - Che ne dici? Se hai dovrei avere i pannolini nella vecchia casa. - Risi visibilmente divertito da quella battuta che, forse, solo io potevo comprendere. In ogni caso, subito dopo avrei continuato. - Lei resta indietro, - indicai il Jonin esperto di Doton. - Ci serve qualcuno che ci copre le spalle a una debita distanza. Fin dove arrivano i suoi jutsu? - Chiesi. - Penso che si dovrà posizionare a una ventina di metri circa dalla bestiola. E, se può, farebbe bene a coprirsi in qualche modo o usare dei jutsu dispercettivi. La sua funzione sarà quella di offrire la copertura necessaria a tutti noi, ma di contro se muore lei saremo senza difese. - - Dissi. - Per questo più in avanti metteremo un esperto in Genjutsu, che con i suoi genjutsu contribuirà a offrirle copertura e provare a disorientare la nostra vittima. - "Vittima", in quell'occasione, era una parolona abbastanza grossa a dire il vero. Poi mi rivolsi a Kato: - Tu che ne pensi? - Chiesi. - I tuoi gregari potremmo mandarli come carne al macello, tanto non servono a niente... - Sorrisi di gusto a quella mia battuta. - Oppure potremmo trovare loro una qualche utilità, anche la più piccola. Del resto il numero potrebbe disorientare. - Quello che dicevo, alla fine dei conti, era anche vero. Il numero disorientava, che piacesse o no. Kato, probabilmente, lo avrebbe capito anche da solo molto presto, ma in fin dei conti la gente che oeprava alle mura insieme a lui apparteneva proprio a lui. Per questo era normale affidare a lui la scelta. C'era, però, una cosa che mi preoccupava: - Il medico esperto in genjutsu forse faremmo meglio posizionarlo vicino al nostro Jonin Esperto in Doton, - dissi. - Alla fine dei conti, meno il medico rischia e più saremo coperti, non credi? E la distanza potrebbe darci abbastanza copertura e difesa. Di contro, se usa i genjutsu su di sé e il compagno, potrebbe disorientare il nostro caro cagnolino. - Io, insomma, discutendo della strategia con Katino ero per mettere il medico più indietro, vicino all'esperto in doton, a una ventina di metri dalla bestia. Così sarebbe stato protetto dalle tecniche difensive dell'altro e al contempo avrebbe anche potuto usare varie jutsu dispercettivi per deviare i sensi della vittima da loro entrambi, dato che entrambi erano incredibilmente importanti per quella missione, che non era per niente facile e avrebbe richiesto i massimi sforzi da parte di tutti. - L'esperto di Suiton che sa anche usare i genjutsu lo metteremo in avanti rispetto ai due che ci curano e ci coprono le spalle, - dissi. - In questo modo il ninja potrà comunque aiutarci con le tecnice d'acqua utili per contrastare i Katon e al contempo magari usare le arti illusorie per danneggiare la preda. - - "La preda..." - pensai sentendomi incredi ilmente figo. Forse senza nemmeno un chissà quale valido motivo per sentirmi figo. - Del resto è a questo che serve la sua giara. Se poi si uniscono i suoi sforzi a quelli dell'altro esperto in Suiton che abbiamo, forse riusciremo davvero a bloccare e danneggiare il bestione. - A quel punto, mentre mi aspettavo le proposte di Kato in merito alla strategia che stavamo discutendo posai lo sguardo sul ninja che sapeva usare il chakra fulmine, come mi potevano confermare anche le mie percezioni. - Unire la potenza delli attacchi Suiton a quelli Raiton potrebbe essere una buona mossa, che ne pensi? Se concordi, direi di posizionarlo all'incirca in mezzo tra i nostri due esperti di Suiton, in modo che possa sia potenziare i loro attacchi con il proprio fulmine, sia ogni tanto aiutarci a combattere il cagnolino in corpo a corpo. - Comunque Kato poteva avere una qualche specie di propria idea in merito, ma più o meno concordavamo nel voler usare le possibili combinazione di acqua ed elettricità per apportare al nostro nemico un danno potenzialmente ancora maggiore. Del resto, era vero che gli Suiton battevano i Katon; gli Suiton con i Raiton avrebbe potuto danneggiare i Katon del nemico ancora di più apportandogli dei seri e notevoli danni. In ogni caso, a quel punto, con le squadre praticamente del tutto in posizione, non restava che una piccola parte finale a quella nostra strategia. Per farlo mi rivolsi all'evocatore: - Ci serve qualcuno che possa coordinarci dall'alto. Conosci quella tecnica per poter comunicare con noi senza urlare? - chiesi all'evocatore. - Se è così apponi pure dei sigilli su di noi e cerca di coordinari dall'alto. Ovviamente ogni tanto attacca, ma cerca di non attirarti troppe attenzioni se non strettamente necessario. - Insomma, le direttive fornite all'evocatore erano più o meno chiare: lui, una volta apposto il sigillo su tutti noi, doveva volare sulla bestiola attaccandola, ma soprattutto osservandoci tutti e comunicando. - Secondo me lui dovrebbe comunicare in particoalre con il medico, dicendogli chi c'è di ferito da recuperare dal campo della battaglia. - Dissi a Kato come sempre chiedendogli cosa stesse pensando di tutto quello che avevo appena detto. In effetti di volta in volta comunicare tra di noi nel bel mezzo della battaglia sarebbe stato abbastanza difficile, forse persino impossibile, specialmente considerando tutte le nostre possibili urla (e il fatto che nessuno li avrebbe potute sentire). Di contro, con un sensitivo che conoscesse l'Arte della Comunicazione Mentale tutto diventava più semplice. Certo, sempre se lui fosse stato bravo nel fornire le giuste indicazioni nei giusti momenti: da lui dipendeva molto, insomma. - Infine ci fu un'ultima cosa che dissi: - Dobbiamo essere precisi. Agire come un perfetto meccanismo. Dimenticatevi la parola "Io": ora siamo una squadra. Esiste solo la parola "noi". - In fin dei conti era bene ribadirlo, specialmente considerando che io e Kato stavamo per prenderci i maggiori rischi rispetto a loro tutti. - Mi rendo conto che il nemico è molto forte, ma operando da squadra, da team vero, potremo sicuramente tornare a casa tutti sani e salvi. - Il che, beh, anche quello era preferibilmente, specialmente considerando che avevo abbastanza voglia di tornare nel mio stanzetto in Villa Mikawa considerando che mi avevano alzato di prima mattina molto presto. A proposito di mattina e di tutte quella cazzate: - E' ancora notte, ma l'attacco lo organizzerei in modo tale che la bestiola debba sempre combattere con i raggi solari stampati in fronte. Controsole. Forse questo piccolo nostro accorgimento non avrà assolutamente alcun effetto; o forse potrebbe darci qualche piccolo vantaggi. Ricordatevi però che non dobbiamo mai essere troppo stretti, sennò rischia di colpirci con una sola fiammata. E per te, - indicai l'evocatore, - sarà comunque meglio balzare sul nemico dall'alto, in picchiata, inveche che avvicinarti volando in parallelo agli alberi. Che ne pensate? - guardai gli altri. - Certo, a me e Kato ci servirà del tempo per poter efficacemente colpire la bestiola in corpo a corpo, ma sono piuttosto sicuro che riuscirete a darcello, vero? - A quel punto, dialogando con Kato e consigliandomi con lui su come sarebbe stato meglio impostare la strategia, avrei sentito anche le opinioni degli altri ragazzi che facevano parte delle squadre d'elité di Oto. Solo alla fine di tutte le discussioni su come sarebbe stato meglio impostare la strategia, avrei riassunto il ditto: - L'esperto in Doton resta a debita distanza, una ventina di metri, proteggendoci con i suoi ninjutsu. Se serve, ovviamente, protegge anche sé stesso e il medico esperto in genjutsu vicino. Quest'ultimo usa i genjutsu per confondere il cane. Io, Kato, questo tizio qui, - indicai il Diverso, - e il tizio che fa attacchi Raiton proviamo ad attaccare la bestia da 4 lati. I due esperti di suiton si mettono davanti e dietro la bestia e provano a dare supporto con l'acqua al gruppo di attacco in corpo a corpo e potenziano i Raiton del relativo esperto. Tu, - indicai l'evocatore, - ci coordini tutti con le tue conoscenze e ogni tanto attacchi il lupo. Se non riusciamo ad abbatterlo, ma lo indeboliamo abbastanza, procediamo al sigillamento. - "Anche se preferire tanto abbatterlo", - pensai capendo che la cosa mi avrebbe dato un sacco di soddisfazioni particolari. In ogni caso il piano del nostro attacco alla bestia era più o meno chiaro e sviluppato:

    strategia-Tasaki-e-Kato



    Non ci restava che chiarire gli eventuali dettagli di quell'attacco (e speravo che in questo Kato apportasse un significativo appoggio, dato che il Diavolo si nascondeva proprio nei dettagli e io volevo fare il tutto nel modo migliore possibile, specialmente considerando la pericolosità del nemico che dovevamo affrontare. Una volta quando poi avremmo finalmente chiaro tutti i dettagli di quella caccia (se così la si poteva chiamare), non ci sarebbe rimasto nient'altro da fare che a tutti gli effetti partire verso il nemico. E beh, già avvicinarci sarebbe stato un problema. Al che, comprendendo che la copertura naturale ci veniva offerta solo per una ventina di metri e che successivamente saremmo stati pesantemente bersagliati, proposi: - Mentre ci avviciniamo al Fenir, propongo che gli esperti delle arti magiche ci offrano un'adeguata copertura. Prima ci avviciniamo al lupo e meglio sarà. - "E che i dei ci aiutino..." In calmo silenzio di quella notte nel Bosco dei Sussurri, avrei semplicemente atteso che gli altri avessero deciso anche loro se accettavano quella strategia che io e Kato nei nostri dialoghi avevamo elaborato oppure no. Del resto era interessante capirlo: forse da quella notte sarebbe nato qualcosa di ben più importante di una caccia al lupo. Forse... una fratellanza?





    Chakra: 80/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica


    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Un Terrore... Nascosto nell'Ombra


    2



    Le informazioni che ottenemmo dalle varie domande e richieste furono interessanti e ci permisero di fatto di approfondire le conoscenza che avevamo sul mostro e sul suo stile di combattimento. Guardai con uno sguardo perplesso il Diverso, il Jonin a capo di quel team di uomini mascherati. Per quale ragione si era trattenuto da fornire dettagli così importanti? Che cosa ci avrebbe guadagnato visto tutti quanti, lì presenti, avremmo messo a rischio la propria vita contro quell’essere magico.

    Fenrir, quello era il nome della bestia da abbattere e stando alle parole del Jonin non vi era modo di comunicare verbalmente con tale essere. Un mostro spinto dall’ira e dall’irrefrenabile istinto di distruzione. Possedeva capacità che andavano ben al di fuori dell’ordinario e verosimilmente affrontarlo da soli sarebbe stato un compito molto difficile pure per dei Ninja navigati come Diogene o Febh.

    Era logico dunque pensare che eravamo stati radunati in un numero così consistente. La forza di quel mostro non si limitava alla semplice potenza fisica, ma era in grado di copiare i nostri attacchi e di assorbire le conoscenze che subiva. Una sorta di spugna che tratteneva tutto ciò che lo colpiva e non lo uccideva… per renderlo sempre più forte. Mi chiesi in quel momento come poteva essere utile possedere una bestia del genere ad Oto se essa non poteva in alcun modo essere controllata? L’unica possibilità era per un semplice diletto da parte del Kokage e come carne da macello, da lanciare letteralmente in mezzo alle file nemiche e sfruttare il caos che avrebbe portato per guadagnare tempo. Ma tutto ciò sarebbero state pure supposizioni questo perché il suo destino era stato deciso: - Dunque… non vi è altro modo di contenerla se non quello di ucciderla… escluderei la possibilità di confinarla. Per quanto possiamo essere perfetti nel gestire una strategia ad un certo momento la formazione si romperà e ognuno combatterà per la propria vita. Sigillare una bestia del genere richiede una presenza di Otesi ben più esperti dei sottoscritti. – era la verità, guardando gli Shinobi schierati sarebbe stato già un risultato enorme tornare a casa tutti vivi e con la testa della bestia.

    Scrollando la testa mi riportai alla realtà e alla pianificazione della missione. Io e Tasaki fummo informati delle capacità dei vari presenti e dopo esserci confrontati apertamente lasciai la parola al mio compagno Chunin sull’esporre la strategia che avevamo formulato. Non potei che condividerla essendo il frutto delle nostre elucubrazioni. E di conseguenza mi limitai di volta in volta a rafforzare le parole di Tasaki. Per quanto riguardava il Diverso condivisi l’opinione di Moyo: - Sì, potremmo rinforzarci con dei funjustu prima di scendere in battaglia. Condivido appieno, anzi evocherò un mio corvo che aiuterà a migliorare i ninjustu del Jonin esperto in Doton, così ci coprirà meglio l’avanzata verso la bestia. – e così avrei fatto. Evocando ShittoShitto [Evocazioni]
    Shitto rappresenta uno dei corvi fedelissimi al Maestro. Fin dalla più tenera età ha sempre seguito i suoi ordini e nei suoi confronti vige un patto di sangue mortale. Shitto infatti ha giurato di seguire il Maestro fino alla sua morte. Tuttavia a differenza dei suoi compagni di Clan Shitto non è in grado di volare, oltreché di essere di piccole dimensioni, e per questo ha sviluppato una serie di abilità in grado di supportare l'evocatore. All'estremità delle sue ali si presentano al posto degli artigli delle mani, non così dissimili da quelle umane, in grado di comporre sigilli. [Conoscenze: Ramo dei Potenziamenti]

    Shitto
    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Shitto}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1)
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Sguardo del Corvo Paralizzante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'illusione si attiva se la vittima incrocia lo sguardo dell'utilizzatore durante la composizione del sigillo entro 3 metri, se non sono presenti altri elementi ostili. Tutto l'istinto omicida dell'utilizzatore si rivestirà sulla vittima, la quale crederà di essere imbrigliata e rallentata da un grosso corvo per un round. Qualunque tecnica, azione o effetto attivo verrà interrotto e si riattiverà dopo un round, dove possibile (non influenza effetti di alterazione mentale o mnemonica). L'efficacia è pari a 60. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive, ma può parlare, il round termina.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]




    Ramo dei Potenziamenti [Evocazioni]
    I Kuroi fin da tempi immemori hanno sfruttato tutte le arti ancillari del mondo Ninja per sopperire alla loro debolezza fisica, se paragonata ad altre evocazioni magiche. Dunque molti Corvi sono caraterizzati da abilità utili nel supporto e nel potenziamento di se stessi o del loro evocatore.

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    avrei chiesto al Kuroi di avvicinarsi al Jonin esperto di Doton e imporre un simbolo1 solo Sigillo, per quel che può valere.
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]
    così da rafforzare le sue tecniche, aggiunsi infine qualche parola sempre sull’esperto di Doton: - La prego di sfruttare le sue capacità a distanza, noi per lo più lo distrarremmo e cercheremo di causare quanti più danni possibili ma sarà lei a colpire nei punti critici! Cerchi di mirare agli occhi o a punti scoperti! - Poi per quanto riguardava il Chunin medico mi limitai ad aggiungere qualche parola: - Ho una richiesta per il Chunin medico: non riuscirebbe a fornirci qualche supporto, magari tramite funjustu, in grado di ripristinare le nostre energie in caso di ferite e danni? Se sì dovrebbe dare la precedenza a me, Tasaki, all’esperto di Raiton, all’esperto di Suiton. – ascoltai poi le considerazioni finali di Tasaki, ripetendole in un altro modo così che potessero essere ascoltate e metabolizzate una seconda volta: - Allora spunteremo dal passaggio sotterraneo, in fila indiana cercando di mantenere qualche metro di distanza l’uno dall’altro. Il capofila sarà il Jonin esperto in Doton, a seguire il resto del team. Il Jonin esperto in Doton reagirà quasi sicuramente all’attacco, probabilmente Ninjustu, della bestia magica sperabilmente proteggendoci grazie alle sue tecniche. Una volta arrivati ad una distanza di venti metri ci divideremo. In cinque lo circonderemo praticamente da ogni lato, mentre il chunin esperto in Suiton si posizionerà a metà tra noi, e il duo a distanza composto dal Jonin esperto in Doton e il medico. Nel frattempo l’evocatore si troverà in alto in maniera tale da coordinarci e sfruttare così un altro punto di attacco. Infine i miei gregari attaccheranno a distanza. Circa a nove metri, disponendosi attorno alla bestia. Come ultimo avviso visto che il mostro ha una pellaccia alquanto coriacea consiglio di sfruttare quante più cartabomba e ninjustu possibili. Lanciatele su punti critici, magari l’interno addome, gli occhi o anche i genitali. Difficilmente credo che saranno protetti quanto il resto del corpo! La bestia è grande, non sprecate chakra e cercate di colpire potente più che veloce! Allo stesso io e Tasaki cercheremo i di sfruttare il massimo i Taijustu da questo punto di vista. Se ci pensate sfrutteremo ogni arte Ninja per colpirlo. Doton per difenderci dai suoi attacchi a distanza e ad area. Genjustu di vario genere per confonderlo. Ninjustu offensivi basati principalmente su Suiton e Raiton così da superare la sua difesa. Taijustu per richiamare la sua attenzione e tentare di distrarlo dagli attacchi più precisi! Un vero arsenale di armi e tecniche. – già, non avevo mai visto in un unico posto una tale concentrazione di arti, specializzazioni e abilità. [Nota per Diogene]L'approccio verso la bestia, cioè il percorso dal passaggio sotteraneo fino ai venti metri di distanza dalla bestia il gruppo procede in fila indiana.

    Per la precisione tutti i Ninja saranno distanziati di tre metri l'uno dall'altro.

    Per semplicità ti indico tramite i numeri che sono stati associati da Leo ai vari PNG così è anche più comodo capirsi!

    In ordine il capofila sarà: 1 (il Jonin esperto in Doton) seguito dietro da il numero 3, 5, 2, 4, 6, Il Diverso, Kato e Tasaki. E in fondo a chiudifila ci sono i Gregari delle Mura


    - Carne da macello? –
    guardai stranito Tasaki, come poteva permettersi di definire i miei uomini delle mura in quel modo? No, l’avrei corretto quantomeno per mantenere le apparenze– Qua nessuno è considerato carne da macello, Tasaki. Loro sono miei uomini e Ninja del tuo villaggio. Porta il rispetto che meritano. – certo, personalmente non potevo che dare ragione al Chunin. Per me, evidentemente come per lui, quelle persone non avevano alcun significato soprattutto se paragonate alle mie prospettive e desideri. Ma non si poteva dire, semplicemente… Non se ci si considerava accademici, e fino a prova contraria Tasaki lo era! Sul fatto del confinamento della bestia non mi pronunciai, mi ero già espresso in precedenza e ripetermi sarebbe stato superfluo.

    A quel punto non ci sarebbe stato molto altro da aggiungere, se non quello di cercare di riempirsi di funjustu, aspettare di recuperare Chakra e attendere l’ora prefissata: mezzogiorno. La luce del sole avrebbe sicuramente ostacolato la vista alla bestia, e reso più infimo l’attacco dall’alto. Poi sarebbe arrivato il momento definitivo. L'ora di affrontare la bestia e agire seguendo il piano e la strategia predisposta! [Nota per Diogene]Non proseguiamo oltre con la narrazione, da come abbiamo capito dovevamo fermarci circa a questo punto!
    CITAZIONE
    La stessa mappina di Leopolis ma in formato decisamente più leggibile!
    STRATEGIA DI COMBATTIMENTO

    CITAZIONE
    Riassunto per Diogene dei PNG e dei Gregari, sotto forma di spoiler (magari è più semplice da consultare!)
    1) GRADO: Jonin
    ENERGIA: Viola
    STAT: Precisione
    SPEC: Esp. Ninjutsu, Esp Fuuinjutsu
    EQUIP: Mantello, Maschera, Balestra Pesante + 10 Dardi Perfetti, 6 cartabombe distruttive liv.III legate a dardi=995 crediti
    TA: Esperto in Doton difensivi ad area, Fuuinjustu di potenziamento per Doton, Ninjustu di potenziamento dardi

    2) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Concentrazione
    SPEC: Medico, Esp. di Genjutsu
    EQUIP: Mantello, Maschera, Kit di Primo soccorso, 4 Tonici di Ripristino Medio, 2 tonici coagulante medio, 4 tonici di Recupero Medio, 1 kunai= 750
    TA: Tecniche Curative, Genjutsu Dispercettivi ad Area + Teletrasporto

    3) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Intuito
    SPEC: Esp. Genjutsu,Esp. Ninjutsu
    EQUIP: Mantello, Maschera, 5 Carta-bombe distruttive liv II legate a 5 kunai, Giara d'acqua da 20 slot, 70 metri di nylon trasparente legato ai kunai=750 crediti
    TA: Genjutsu sul Sangue della Vittima, Tecniche Suiton di protezione


    4) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Velocità
    SPEC: Esp. Ninjutsu, Perfezionista
    EQUIP: Mantello, Maschera, Nodachi, Cotta di maglia completa, Gambali in Ferro, Veleno B2 (malus resistenza) in 5 dosi sulla Nodachi, Tonico Coagulante Inferiore = 745
    TA: Specializzato in Raiton offensivi in combinazione con lo stile di spada basato sulla Nodachi



    5) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Concentrazione
    SPEC: Esp. Ninjutsu (superspecializzato in Suiton)
    EQUIP: Mantello, Maschera, Cotta di maglia completa, Gambali in ferro, 2 bombe distruttive liv. II legate a 2 kunai, Giara d'acqua da 19 slot=750
    TA: Suiton offensivi e difensivi



    6) GRADO: Chunin
    ENERGIA: Blu
    STAT: Forza (per i lanci)
    SPEC: Evocatore, Sensitivo
    EQUIP: Maschera, Mantello, Arco Lungo, 4 Proiettili cavi con dentro 4 carta-bombe Liv. II, 15 proiettili pesanti = 750
    TA: Conoscenze per attacchi a distanza dall'alto (contratto volatili), Comunicazione Mentale

    GREGARI

    Comandante (Intermedio)
    Speciale: L''utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari principianti. Ognuno ha 4 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Verde; ognuno può sopportare fino a 8 leggere prima di morire.
    [Da chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L''utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerati [Bombe]. Assalto: potenza 30 entro 9 metri Distanza: potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 50 Sabotatori: potenza 50 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da chunin in su]

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Ritorno dalle nebbie del passato

    Intro




    Lo sconosciuto comparve lungo il sentiero che conduceva al gate occidentale.
    Non si trattò di un'apparizione improvvisa. Nessun intento ostile sembrava essere emanato dalla sua persona.
    Non era alto, il corpo era occultato dal mantello. L'ampio cappuccio celava i lineamenti del volto. Solo le iridi ametista risaltavano nella penombra.
    Una spilla rotonda chiudeva i lembi di tessuto: un drago nero stilizzato sopra lo sfondo di un tao viola e avorio.
    Avanzò con passo lento, misurato, come se stesse stesse valutando la situazione.
    Lo accompagnava un cucciolo di drago dei ghiacci.


    Sei sicura? Non soffrirai più, ragazza ninja?Ruppe il silenzio la giovane creatura alata.

    Annuì, concedendosi un sorriso.
    Erano trascorsi anni dal loro primo incontro, ma Ko si ostinava ancora a chiamarla in quel modo.
    Aveva scelto di tornare. Il legame con Oto era troppo forte per essere reciso. La sua vita, nel bene e nel male, era lì. La sua essenza era rimasta radicata a quel villaggio. Fuggire da quella verità per anni era stato inutile.

    Arrestò il suo incedere, mantenendo una distanza di sicurezza dal gate, ma a portata d'udito.
    Sollevò il capo, il suo sguardo si fece penetrante. Una ciocca di capelli blu scuro scivolò sulla guancia.
    Un osservatore sulla sommità avrebbe potuto notare un lampo di luce oscura guizzare dalle sue iridi. Un effetto di breve durata, quasi un'allucinazione.


    Cosa mi aspetto di vedere?
    Rifletté mentalmente. Chi vorrei rivedere?

    Era ben conscia che quelle mura trasudavano di eventi cruenti, di ferite mai rimarginate, di esistenze spezzate da anni.
    Erano solo fantasmi di un passato, cui era venuta a patti.

    Restò in immobile, in attesa.
    Non sapeva cosa sperare, una sentinella qualunque o un volto conosciuto?
    In quest'ultimo caso avrebbe dovuto dare spiegazioni che ancora non si sentiva di condividere.

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Accoglienza Otese


    Volti Dimenticati

    Finalmente libero dalle assurde richieste di quel rettiliano. Ancora un'ora di turno e potrò tornare a studiare la curvatura della cupola del Suono, le prove saranno inconfutabili. Keima camminava lungo le mura per l'ultimo turno di guardia prima delle sue ferie. Negli ultimi anni era stato schiavizzazzato impiegato per le ricerche di Febh sul materiale trafugato in segreto dal Palazzo del Serpente, poi ribattezzato del Demone, quindi abbattuto. La catalogazione dei manufatti aveva richiesto mesi, non senza incidenti ed effetti collaterali e per quanto gran parte di quella roba fosse inquietante, sinistra e sovrannaturale, non aveva nulla a che fare coi veri padroni del mondo: gli Alieni!

    Il chunin guardava con supponenza le guardie al suo comando, che non perdevano occasione di indicarlo e ridacchiare, ma sapeva bene che si trattava di povere anime che non erano ancora state risvegliate. Presto si sarebbero ricreduti e avrebbero visto come i leader di Oto fossero in realtà alieni rettiliani che interferivano con il campo eterico e l'ein-sof, alterando le percezioni e indebolendo il livello quantistico spirituale del loro piano di esistenza. Avrebbe sicuramente dimostrato loro che era il momento di contrattaccare.
    Ma fino ad allora doveva sottostare alla volontà di quel bruto, e ai suoi manrovesci e calci nel sedere con cui dominava Keima e i suoi infelici compagni di sventure. E questo significava anche fare rozzi lavori manuali come quello di guardiano, da quando lo Yotsuki si era assentato. E accogliere individui sospetti come la persona impaludata che era arrivata da poco al portone.
    Ferma. Non riconosco la tua traccia astrale... Disse tirando fuori dalla tasca un'improbabile aggeggio con più antenne che tasti e strani led casuali, puntandolo verso la persona dall'alto degli spalti. Mmmh...potresti essere sotto l'influenza di un semi-grigio, o avere una contaminazione di radiazioni di betelgeuse. Aspetta là. Pochi salti e avrebbe guadagnato il suolo, a una decina di metri dalla nuova arrivata. Sono abbastanza convinto che tu sia un maschio tricorno semiumano con una lunga storia fittizia, mentre in realtà sei stato generato in uno dei Baccelli di Andromeda. Ma hai una possibilità di parlare. Chi sei? Le guardie sulle mura guardavano con commiserazione il nuovo arrivato.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Ritorno dal Passato


    Keima



    La sconosciuta e il cucciolo di drago rimasero in attesa, fino a quando qualcosa si mosse sugli spalti delle mura di ingresso del cancello occidentale.
    In tutta onestà sarebbe stato più corretto dire “qualcuno”, ma, tralasciando questo dettaglio di poco conto, nessuno dei due viaggiatori, in particolare l'umana, si sarebbe aspettato un simile disastroincontro.

    Keima? Che accidente ci fa lassù? E gli altri guardiani? Osservò pensierosa, incerta se considerare la cosa un bene o un male.

    In passato aveva avuto un assaggio circa i modi stravaganti dello shinobi di relazionarsi con il prossimo. Ne era uscita viva, questo non poteva negarlo, il resto era un ricordo che preferiva non mettere a fuoco.
    La voce dello shinobi la riportò alla realtà.

    Ferma? E chi si muove? Considerò mentalmente, osservando con curiosità lo strano aggeggio dal funzionamento misterioso. Pensa ad un mantra... alla pace dello spirito...

    Ignorò per il momento il resto del discorso, che la vedeva sotto l'influsso di una esotica specie aliena o contaminata da radiazioni di beltequalcosa. Ragionarci sopra non sarebbe stato salutare per la sua mente.

    Chi è quello strano umano? Lo conosci, ragazza ninja? Sussurrò il cucciolo all'orecchio della giovane.

    L'unica risposta che ottenne, fu un profondo sospiro da parte della compagna umana.
    Come avrebbe potuto spiegare a Ko chi fosse Keima?
    Keima non era descrivibile a parole, bisognava viverlo. Se si sopravviveva all'esperienza mistica, allora, forse, si poteva entrare in sintonia con il caso umanolo shinobi in questione.
    In sostanza bisognava dire addio alla propria sanità mentale per comprendere il filo logico del suo ragionamento svalvolato.

    Keima, che piacere si fa per dire rive...der...ti... il saluto le morì sulle labbra.

    Lo shinobi era sceso dagli spalti per avvicinarsi ai due forestieri, sproloquiando cose senza senso.

    Chi sarebbe il maschio tricorno semiumano? Spalancò gli occhi con aria stupita. Si stava riferendo al cucciolo?

    Ko aveva solo due corna, era un drago, per cui...
    La giovane socchiuse gli occhi, fissandolo con espressione grave. Percepiva distintamente un accenno di mal di testa. Cercò di non pensarci.
    Si staccò il lembo di tessuto che le copriva la parte inferiore del volto.
    Se avesse esordito con un “Sono Shinodari Jaku Nara Kazekumo, ex amministratrice ed ex primario di Oto”, sicuramente l'avrebbe perso molto prima di citare i vari “ex”.
    Doveva puntare su una presentazione concisa, per dare meno possibilità all'altro interlocutore di denunciarla per tentata sostituzione di cariche pubbliche allo scopo di rubare dati sensibili per i suoi alleati alieni.
    E se la mente stava facendo quel tipo di congetture, doveva essere messa male pure lei.
    Non restava che presentarsi e sperare in...

    Ko, fiero appartenente della nobile razza dei draghi di ghiaccio. Lei è la ragazza ninja. Voi umani la chiamate Shinodari. Esordì serio il cucciolo, sporgendosi in avanti per farsi notare dallo shinobi. Movimento che sbilanciò pericolosamente la compagna, assorta nei suoi pensieri.
    La giovane recuperò tempestivamente l'equilibrio.

    Ko, ma ti pare il modo? Lo rimproverò, prendendolo in braccio. Il danno, purtroppo, era stato fatto. Dicevamo? Ah, si. Shinodari Kazekumo, kunoichi del villaggio di Oto. Indicando con lo sguardo l'entrata. Sicuro che non ti ricordi di me? Non basarti sulla traccia di chak... astrale. E' normale che non la riconosca. Manco dal villaggio da... un po'... qualche... diversi anni... ammise, restando sul vago sulla cifra esatta. Piuttosto dove posso trovare Febh? E' ancora l'amministratore di Oto? chiese, cambiando repentinamente discorso. Non ha venduto il villaggio durante la mia assenza, vero? aggiunse con aria serafica.

    Non era una mancanza di fiducia la sua, Shinodari si era sempre fidata di lui, altrimenti non gli avrebbe lasciatoaffidato la totale gestione del villaggio. Era piuttosto una sorta di campanellino d'allarme, che si stava facendo faticosamente strada per raggiungere il suo io cosciente.
    Sollevò la testa verso le guardie sugli spalti. Non ci voleva un genio per capire cosa stessero pensando.
    Poi, come un ripensamento, si ricordò il motivo del suo iniziale disappunto, finito in secondo piano a causa del siparietto comico di Ko.
    Lo posò delicatamente a terra.
    Volare in quel frangente, poteva non essere una mossa saggia.

    Vediamo se ora ti è più chiaro, Keima.

    Si tolse il copricapo liberando una cascata di lunghi capelli blu, che le scivolarono sulla schiena.
    Staccò la spilla con l'effige del clan Kazekumo per liberare i lembi del mantello, mostrando gli abiti sottostanti.
    Inspirò profondamente. Scacciò tutti gli improperi che avrebbero provocato un incidente alle mura. Focalizzò il pensiero sulla frase più diplomatica che riuscì a formulare.

    Keima! Passi che tu mi abbia scambiato per un essere alieno nato da una qualche entità vegetale, animale o l'unione di entrambe. Ma... MA DICO? CHI SAREBBE L'UOMO? NON HAI MAI VISTO UNA DONNA UMANA IN VITA TUA? Osservò, fissandolo dritto negli occhi.

    E addio all'approccio diplomatico.




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Accoglienza Otese


    Volti Perplessi

    Come era tipico dei tricorni semiumani il nuovo venuto iniziò a parlare per poi incespicare, indurendo l'espressione di Keima che ben sapeva di avere abbastanza alluminio bagnato nell'acqua salata addosso per annientare le capacità di quegli esseri di sintonizzarsi sulle frequenze mentali di chi parlava con loro. Non mi dominerai coi tuoi trucchi, la ma onda astrale vibra su frequenze che non puoi raggiungere. Aggiunse con superiorità, mentre l'altro si infervorava, come prevedibile, ma rimase perplesso quando fu la creaturina rettile a parlare per prima. Uhm...uno dei tre corni parla...strano. Portò una mano al mento, ragionando. Forse ho frainteso la specie...

    In tutta risposta fu Shinodari a farsi avanti, rivelando parzialmente il volto e annunciando la sua identità, ma ottenne un'occhiata furba da parte dell'occhialuto. Tks! L'amministratrice Kazekumo è stata rapita anni addietro da uno sciame di Vermopodi, e tutti sanno che chi viene rapito dai Vermopodi non torna. Non in questo lato della galassia almeno. Le puntò contro lo strano marchingegno, di nuovo. Quindi probabilmente sei un tricorno maschio che ha indossato la sua pelle dopo che la hanno scartata! Incrociò le braccia, sicuro di sè, anche se dalle voci sulle mura sembrò indispettito, arrivando a concedere: Ma l'ultima volta che ho bloccato l'ingresso di un alieno sono stato punito severamente, quindi anche se ho perfettamente ragione cercherò di fingere che tu sia una "persona". Emblematiche le virgolette che fece con le mani. Almeno un poco sembrava che Keima fosse maturato.

    L'amministratore Yakushi, quel rettiliano, al momento è stato confermato dal Kokage Mikawa...sebbene entrambi siano sicuramente solo marionette dei Grigi, ma credo sia in amministrazione al momento, ma non per questo un Tricorno semiumano maschio può contattar... Venne interrotto dalla cascata di capelli azzurri della Kunoichi appena tornata arretrando appena, imbarazzato. Ma-ma certo che ho visto donne umane, solo non in questo continente! La mia mente è estesa a più alte forme di comunicazione! Comunque si, la somiglianza è notevole, soprattutto considerando che si tratta di uno scarto di pelle indossato... Deglutì, cercando di ridarsi un contegno, come se fosse possibile. A-allora...vuoi entrare o no? Con quel...rettile da compagnia... Intanto alcune guardie, soprattutto quelle con più anzianità, avevano riconosciuto l'ex amministratrice e per gli spalti iniziò a crescere un forte brusìo. Sicuramente a breve qualcosa sarebbe successo.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Ritorno dal Passato


    Dolorosi ricordi




    Shinodari provò a seguire il discorso dello shinobi riguardante le onde astrali e le vibrazioni irraggiungibili. Si sforzò di fare una connessione logica, ma quello che ottenne fu un mosaico di idee, che lo stesso Keima probabilmente avrebbe apprezzato. Probabilmente...
    La giovane si immaginò lo shinobi cavalcare un'onda sinusoidale che si dirigeva verso il vuoto cosmico, mentre di sottofondo era apparso uno spettro sonoro sopra la definizione di onda astrale.



    Dopo la presentazione di Ko, la kunoichi vide per un istante un barlume di lucidità farsi strada nello sguardo dell'altro.

    Eh, già! E' un drago! D_r_a_g_o. Osservò, scandendo l'ultima parola, ma non era certa, che quella frase avesse raggiunto la psiche di Keima, immerso nei suoi pensieri.



    Ragionamenti che lo shinobi accantonò successivamente, riprendendo i suoi discorsi sulle specie aliene.
    Discorsi che riaprirono una ferita profonda nel cuore di Shinodari.
    Le sue iridi si tinsero di nero, mentre il volto si incupiva.



    Grimdad... Erano trascorsi anni da quel giorno. Si era illusa di aver dimenticato, ma non era così.
    Non poteva scordare quella missione, il rapimento che ne era seguito e quei mesi dove il tempo aveva perso di valore. Né la colpa di essere sopravvissuta, lasciando indietro una neonata dagli occhi ametista. Un'innocente barattata per la sua salvezza.

    Gutrun...

    Non l'aveva mai cercata, per mesi era rimasta in uno stato di shock. Le ferite si erano sanate, ma per la mente era servito più tempo.
    Suna, l'affetto di Shaina, che aveva vegliato su di lei come una sorella.
    Era lì le notti che la kunoichi si svegliava in preda agli incubi, madida di sudore. Era al suo fianco durante la riabilitazione, severa a contrastare la sua apatia, decisa a non permettere a Shinodari di morire per le cicatrici dell'anima.
    E quando scelse di fuggire dal suo passato, accettò la sua decisione, salutandola per l'ultima volta.
    Da quel giorno non si erano più riviste.

    Perché ora? Questo è un colpo basso, Keima... parole che rimasero imprigionate nella sua mente.

    Non era colpa dello shinobi...

    ...non poteva saperlo ed io non posso concedermi il lusso di essere debole...



    Le iridi tornarono del solito colore ametista.
    Si concentrò sulle informazioni che aveva richiesto.
    Febh era ancora amministratore, ne era contenta, e qualcuno era diventato Kage.
    Dopo l'ultima conversazione avuta con il Colosso dei Mikawa, non si erano più sentiti.
    Gli aveva fatto una promessa ed era ritornata. Le implicazioni non poteva prevederle, ma sapeva che in qualche modo doveva parlargli. Il come, poteva risultare un problema.

    Keima sembrò ritornare sui suoi passi dopo la sfuriata di Shinodari. La kunoichi non gli aveva perdonato di averla scambiata per un uomo.
    Naturalmente aveva parlato la vanità della giovane: l'essere ninja non implicava l'aver abbandonato la sua femminilità.
    Si sentì leggermente in colpa nel vederlo così imbarazzato. Si sarebbe fatta perdonare in un altro momento.
    O forse no?
    Aveva accennato ad uno scarto di pelle. Si rese conto che metà del precedente discorso, sul suo rapimento, era finito disperso nei suoi pensieri passati.
    Stava per chiedere delucidazioni, quando si aprì uno spiraglio, una luce di speranza.
    Speranza non condivisa dal drago, che si era sollevato in volo e fissava lo shinobi con aria contrariata.

    Certo che voglio entrare. Esordì tappando il muso al cucciolo, prima che potesse protestare rumorosamente sull'essere stato definito un rettile da compagnia. Sono qui per questo motivo. Ti ringrazio Keima. A presto?!... Keima. Lo salutò, tenendo stretto Ko tra le sue braccia, ignorando il suo malcontento.
    Cominciò ad incamminarsi verso l'ingresso con passo spedito, pregando che lo shinobi non ci ripensasse.
    Aveva notato anche lei un certo movimento sugli spalti.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Accoglienza Otese


    Permesso di Entrare

    Drago, si. Certo. Come se non sapessi che i draghi sono solo animali mitologici. Sospirò, con l'aria del cinico che non crede alle favole, in totale contrapposizione con il suo solitamente accalorato modo di parlare quando delirava di complotti ed esoterismo, anche perchè al mondo i draghi esistevano eccome, con numerose testimonianze! A differenza di Febh sembrava che Keima avesse un briciolo di capacità empatica, anche se marcatamente distorta, e non gli sfuggì il cambio d'umore della sua interlocutrice. Uhm...va bene, va bene. Capisco di aver ferito i tuoi sentimenti riconoscendo immediatamente la tua natura, ma sono pur sempre un esperto, non l'ultimo arrivato. Sono sicuro che altri non realizzeranno la cosa. Quindi cercherò di essere più comprensivo, si vede che sei un tricorno nuovo del mestiere. E si esibì in un sorriso caldo.

    Bentornata a Oto, Shinodari.

    Disse con un inchino, prima di gettare del sale dove era passata lei, così da ridurre gli effetti della sua traccia spettrale.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Fenrir


    QdV

    I-II



    Un Terrore... Nascosto nell'Ombra 2




    Essere svegliata nel cuore della notte era un'esperienza che non mi capitava da anni. Il ritorno ad Oto stava cominciando a ripristinare piano piano le vecchie abitudini.
    Lessi la missiva appena consegnatami. Il messaggero attendeva davanti la porta di ingresso. Dal contenuto della lettera non mi stupii che da lui trasparisse una certa urgenza.
    Avevo ricevuto una convocazione immediata. Il tempo di recuperare il mio equipaggiamento e di dirigermi al gate occidentale. Sollevai lo sguardo dal foglio di carta rivolgendolo verso lo shinobi che stava attendendo.
    Puoi riferire a chi di dovere che sto arrivando.
    Non feci in tempo a chiudere la porta che il messaggero era sparito.
    Con un sospiro misto ad uno sbadiglio mi precipitai in camera a preparare tutto l'occorrente.
    Che succede Shinny? Ko aveva sollevato il muso e mi stava osservando con una certa curiosità.
    Piacerebbe saperlo pure a me. Considerai, mentre afferravo dall'armadio e dai cassetti una combinazione di vestiario che avesse un senso logico dal punto di vista cromatico. Un conto era la fretta e un conto era andare con la prima cosa presa nel guardaroba. E di certo non potevo andare con la mise notturna con cui avevo aperto la porta.
    Sentii il cucciolo stiracchiarsi e sollevarsi dal cuscino accanto al mio, che usava come giaciglio.
    Quando partiamo? Gli scoccai un'occhiata eloquente.
    Tu resti qui, vado solo io. Sottolineai, cercando di far capire al drago che non ammettevo repliche.
    Ma... mi avevi promesso che... Socchiusi gli occhi.
    Cosa non comprendi del “Tu non puoi venire”? Ko potrebbe essere pericoloso. Non ho sufficienti informazioni, anzi non ne ho nessuna, per valutare la situazione. Non posso rischiare che ti faccia male o peggio. Le promesse sono promesse e vanno mantenute. Commentai, sperando capisse.
    Lo vidi assumere un'espressione imbronciata. Ormai riuscivo a comprendere Ko da uno sguardo.
    Non mi piace, ragazza ninja, ma.... ancora una volta la sua espressione divenne seria ...accetterò i tuoi desideri. Posso sapere dove devi andare?
    Gate Occidentale. Nessun'altra informazione, anche se essendo l'uscita diretta verso il Bosco dei Sussurri, un'ipotesi potevo farmela.
    L'ennesima complicazione con qualche esperimento di Orochimaru fuori controllo?

    Raggiunto il gate mi resi conto che qualcosa non andava. La tensione che aleggiava in zona era palpabile. Le mura erano deserte, ad eccezione di un paio?! di guardie dall'aria nervosa, eppure sbirciando oltre l'uscita non sembrava esserci nulla di insolito. Considerando che davanti a me si stagliava il Bosco dei Sussurri, anche il nulla poteva destare preoccupazione.
    Che la situazione fosse delicata l'avevo intuito dalla missiva, convocazione urgente senza altre informazioni sulla missione; quanto fosse grave mi fu chiaro dal trovarmi ad attendere al gate un membro della squadra speciale.
    Pensavo peggio. Fu il laconico commento che lo shinobi mi riservò al mio arrivo. Lasciamo da parte i convenevoli, gli altri ci stanno aspettando. Le farò un briefing strada facendo, non c'è tempo per farle visionare la documentazione cartacea. Mi segua, stia al passo e non si perda.
    Mi rimangiai il velenoso commento che mi stava per uscire dalle labbra. Qualcuno non sembrava approvare la mia presenza.
    Restare al passo non fu così complicato come la mia guida aveva sperato in un primo momento. Conoscevo bene il Bosco dei Sussurri e difficilmente mi sarei persa in un contesto ordinario, diciamo ordinario per quella foresta.
    La segretezza della missione fu messa in luce in tutta la sua importanza quando penetrammo all'interno del bosco.
    Sfruttando le sue abilità comunicative, mi mise al corrente di quanto stesse accadendo all'interno del Bosco dei Sussurri. Un resoconto sintetico ma al contempo esaustivo, diretto esclusivamente alla mia persona. E il tutto mentre saltavamo da un ramo all'altro prendendo una scorciatoia per raggiungere il primo possibile il luogo dove era stato approntato il campo base delle operazioni.
    Fenrir? Sollevai un sopracciglio incredula su quanto stavo ascoltando.
    Non era mai accaduto qualcosa di simile nei primi anni di soggiorno ad Oto. Come era potuto accadere? Sospettavo che lo shinobi avesse omesso qualche importante dettaglio.

    Il campo base era molto organizzato, che faceva presagire come quella non fosse esattamente l'operazione di una notte.
    Più di un'ipotesi considerando la barriera che avevamo attraversato e che nascondeva il reale pericolo agli abitanti del villaggio.
    Fenrir era imprigionato ad una manciata di chilometri dal campo base. C'era stato un incidente che aveva provocato il ferimento di tre membri della squadra D.
    Arto amputato? Ustioni? Comprendo la segretezza della missione. L'infermeria sarà anche ben attrezzata, ma quelle persone dovrebbero essere trasportate in ospedale una volta stabilizzate le loro condizioni. Me ne posso occupare io...
    Non siete qui per occuparvi di loro. Tagliò corto lo shinobi.
    Ah si? E per quale motivo ero stata convocata?
    Servite da supporto. Evitai di palesare la mia perplessità, che probabilmente era condivisa dalla mia guida.
    Supporto? O erano veramente messi male o qualcuno stava ampiamente sopravvalutando le mie capacità. Non stavo mettendo in dubbio la mia abilità medica, non dopo essere stata l'allieva di Sayaka. Ero una discreta sensitiva, ma avevo qualche riserva sul mio apporto combattivo per neutralizzare una creatura che aveva fatto terra bruciata attorno a sé, che aveva spezzato due catene dalle dimensioni importanti e che aveva l'abilità di copiare le capacità altrui. Senza contare le altre “abilità” fuori scala.
    Potrei avere lo stesso le cartelle cliniche o qualunque cosa abbia compilato il medico addetto? Chiesi cercando di mantenere un tono di voce conciliante. E vorrei avere la possibilità di visitarli io stessa. Non per mancanza di fiducia nel mio collega, sia ben chiaro, ma per cercare di ottenere qualche informazioni aggiuntiva. Ero pur sempre una sensitiva oltre che un medico. [sensitivo]
    Alla fine ero arrivata mentre tutti si stavano dando da fare all'interno del campo.
    Fui introdotta a quello che supposi dovesse essere il capo missione. L'ultima volta che avevo avuto a che fare con le squadre speciali era stato all'incirca un decennio prima, anno più anno meno. Salutai con un cenno del capo Tasaki, l'unico che conoscevo tra i presenti.
    Shinodari Kazaekumo, medico e sensitivo, combatto di preferenza sulla media distanza. La mia versatilità si basa sulla creazione di costrutti d'ombra. Posso teletrasportarmi e portare altre persone con me, in caso di necessità. Ho capacità telecinetiche. Riferii. Non dubitavo che fossero già al corrente delle mie abilità, ma tant'era...

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6859 views
  Share  
.