[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE


    parte II


    Va bene, va bene. Ora però scendi. Era andato tutto bene. La ragazza aveva agito correttamente ed era riuscita nel suo intento di scalare il muro gestendo le emissioni di chakra. Anche se dopo qualche tentativo, era stata veloce ad apprendere il funzionamento di quell'arte così basilare. Shinken era soddisfatto, batteva le mani incitandola a continuare la salita mentre lui la guardava dal basso. Brava. Vedo che stai cominciando a capire. E' vero che ti avevo chiesto una cosa diversa, ma forse mi sono spiegato male io... io... io... Il ninja sembrò quasi bloccarsi, come fosse un meccanismo rotto. Poi, dopo uno scatto laterale della testa, tornò in se come se nulla fosse successo. Bene. Ora ci spostiamo più avanti. Seguimi. Shinken saltò giù dal tetto dove si trovavano ed atterrò elegantemente a terra, alzando un piccolo sbuffo di terriccio. Girandosi ogni tanto per controllare che Kamine lo stesse seguendo, arrivò davanti ad un enorme mucchio di sabbia, vicino al cantiere che le aveva indicato prima. Bene Kamine, ora vorrei che tu ti cimentassi in questo esercizio qui. Prese con il braccio destro un mucchietto di sabbia e lo aprì sul palmo. A differenza di quanto Kamine potesse aspettarsi la sabbia rimase saldamente attaccata alla mano del Jonin, persino quella che secondo la gravità avrebbe dovuto cadere a terra, scivolando via in eccesso. Era rimasto tutta in mano al Jonin, come se fosse molto bagnata o addirittura solida.Vorrei che tu facessi... la stessa cosa di prima. Una volta appreso il principio di funzionamento lo puoi applicare a qualsiasi parte del corpo, non fa differenza. Il chakra deve essere regolamentato il giusto per tenere la sabbia attacca al corpo. Intesi? Girò la mano, dimostrando la veridicità di quello che le aveva spiegato.

    CITAZIONE
    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    (Mantenimento: 1/4 Basso a oggetto)
    [Da Genin in su]

    Un sorriso scemo era stampato sulla faccia del ninja, ma era intervallato da smorfie strane. La cosa stava diventando sempre più palese, tanto che Kamine se ne sarebbe subito accorta, e Shinken stava perdendo il controllo dei muscoli facciali. B B Bene. Se riesci a fare questo, puoi passare direttamente a quest' quest' quest'altro esercizio. Chiuse la mano e riaprì il palmo verso l'alto. La sabbia, da che era incollata al suo palmo, si alzò, quasi formando una piccola stalagmite a partire dalla mano del Jonin. Prima hai danneggiato il muro. Troppo chakra concentrato può anche determinare una spinta, come succede in piccolo con questa sabb bb bb ia. Cci cci ri ri ri esci?

    CITAZIONE
    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]



    _________________________________ . _________________________________

    ronin_shinky_gate



    Non è possibile. Non ci siamo proprio. Era stato uno spettacolo tremendo. La ragazza aveva dato dimostrazione di totale inadeguatezza, era riuscita unicamente a mettersi in ridicolo per la sua incapacità di gestire i flussi di chakra. Non aveva avuto le basi, nessuno le aveva - forse - mai fatto un disegno. Dopo qualche tentativo, impacciata, era riuscita ad apprendere il funzionamento di quell'arte così basilare. Shinken era sconcertato, a braccia conserte osservava la coppia sul tetto mentre la ragazza provava a salire il muro. Pessima. Ancora a braccia incrociate e nascosto dal suo mantello nero, ebbe un leggero sobbalzo. Mmhmm, tempo scaduto. Il controllo sui muscoli si stava allegerando, il tessuto stava cominciando a degenerare. Shinken si spostò più avanti, avvicinandosi al muro appena utilizzato dai due. Non appena scesero in direzione del cantiere, il Jonin si arrampicò con il chakra adesivo proprio sopra a quel muro, guadagnando la posizione rialzata appena abbandonata dai due.
    CITAZIONE
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Pensavo di avere più tempo. Evidentemente non è così. Il Jonin fece uscire di poco la mano fuori dal mantello e la distese con il palmo dritto davanti a se. Le sue dita si stavano microscopicamente muovendo in maniera frenetica ed ora, scoperto l'arto, era chiaro che stesse utilizzando il chakra per qualche scopo specifico.
    Questo è l'ultimo sforzo possibile.




    Edited by Shinken Takatsui - 16/10/2016, 12:12
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.