[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Metti il chakra, togli il chakra...]



    Kamine credeva di aver fatto tutto bene e secondo le istruzioni, ma forse aveva male interpretato qualcosa, a giudicare dalle parole di Shinken.
    CITAZIONE
    Bene. Ora ci spostiamo più avanti. Seguimi.

    La kunoichi seguì il Takatsui fino ad un ammasso di sabbia presso uno die cantieri vicino alle mura. Le mostrò come, con l'utilizzo del chakra, avrebbe dovuto prima trattenere della sabbia con il chakra e poi respingerla, come il Takatsui le dimostrò brevemente. Dimostrazione però che fece notare a Kamine qualcosa di particolare nel comportamento di Shinken, come un tic nervoso che lo stava colpendo ad intervalli sempre più brevi e con maggiore intensità. Si Shinken-sama...ma, va tutto bene? Forse lo stress stava avendo la meglio sul guardiano? Possiamo anche rimandare se c'è...qualcosa che non va. Comunque, Kamine prese un mucchietto di sabbia in mano e inizò l'esercizio. Il meccanismo non dovrebbe essere molto diverso... La ragazza concentrò il chakra in maniera simile a come aveva fatto poco prima, ma da subito si rese conto che non sarebbe stato sufficiente. La sabbia non era un materiale compatto, ma un mucchio di piccoli frammenti senza legami tra di loro. Appena girò la mano, più di metà della sabbia ricadde a terra. Si chinò per raccoglierne un'altra manciata mentre pensava a come fare.

    Qualche secondo di riflessione e decise come procedere. Tenne il flusso di chakra costante, ma provò ad allargarne il campo d'azione, creando una zona tridimensionale di azione e non solo una patina sul palmo della mano. Provò quindi a voltare verso il basso la mano e la sabbia sembrò rimanere ben salda incollata al suo palmo. Rimise la mano in posizione, fissando la sabbia con espressione intensa. Iniziava a capire meglio il funzionamento del chakra e si chiedeva perchè avesse aspettato tanto a darsi da fare per imparare delle cose così basilari. Ne ho di strada da fare.

    Non attese altre parole da Shinken, probabilmente gli stava facendo perdere già troppo tempo. Fece un respiro profondo e cominciò a concentrarsi di nuovo sulla sabbia. Riprese da dove aveva lasciato, con il chakra a mo' di campo gravitazionale intorno alla sabbia. Iniziò ad esercitare una spinta, lieve, ma non spostò più di qualche granello. La paura di esagerare le stava facendo seguire la strada contraria. Desistette per un attimo. Chiuse gli occhi e si focalizzò non più sulla sabbia, ma sul sul proprio chakra. Sembrava che il chakra del demone fosse dormiente al momento, un eco lontano nella sua persona. Ma era comunque presente. Sapeva di non poterlo eliminare del tutto, sapeva di non poterlo usare a suo piacimento. Lasciò che tutto scorresse in maniera naturale, si concentrò sul suo respiro e su quello che doveva fare.

    La sabbia sembrò non muoversi per un lunghissimo secondo, per poi vibrare. Poi, all'improvviso, Kamine realizzò quello che Shinken le aveva chiesto di fare, la sabbia che si allontanava dal palmo come aveva fatto lui stesso poco prima.

    La kunoichi fissò la sabbia sul suo palmo, poi si rivolse a Shinken, senza lasciar trasparire molto.Così è sufficiente, Takatsui-sama?



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.