[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +604

    Status
    Online
    Nuovi(?) Incontri

    Dovette aspettare un pò il Risorto, un tempo che gli fece temere per quella domanda che, in effetti, arrivò, non appena un guardiano si fu palesato: non aveva sentito niente della sua presentazione.
    Ci fanno pure aspettare e ripetere! E non è nemmeno Luis!
    Fratello, non essere polemico. Poi questo tuo amico, Luis, fosse anche lui, mica si potrebbe presentare come te, no?
    Lui NON è me! Ovvio che non potrebbe presentarsi come tale...
    Il Kaguya, intanto, non curante di quella breve ed animata discussione nella sua testa, alzò di nuovo il capo verso la figura che ora si era palesata dalle mura e di nuovo si presentò: Il mio nome è Zong Wu, anche detto lo Shogenin del Deserto, esordì con un sorriso pacato.
    Sono qui per incontrare il capoclan dei Mikawa, nonché vostro Jonin, Diogene. Sono già stato nel vostro villaggio circa sei mesi fa, ai tempi per affari con l'amministratore Yakushi., spiegò, per rendere chiaro che non andava certo a farsi una vacanza ad Oto.
    E poi chi vorrebbe venire in vacanza in un posto del genere?
    Parla per te, Pennuto, a me piace questo posto! AHAHAHAHAHAH
    Di sicuro ti ricorderà l'orrido posto da cui provieni!
    Il Pennuto è di cattivo umore? Oto proprio non ti piace! AHAHAHAHAHAH

    Il Risorto, intanto, attendeva: aveva detto il vero sul perché della sua presenza alle Mura, doveva parlare con il Mikawa ed anche sul nome con cui s'era presentato, in quel momento era Zong Wu, quello che Hoshi aveva soprannominato lo Shogenin del Deserto, l'acconciatura e la tipologia di vestiario, assieme ad altri piccoli particolari, lo rendevano differente dal Mercenario ramingo noto a Yato ed alla Zanna, o dall'uomo che viveva ad Ame.



    Non c'era niente di lui che richiamasse Shiltar Kaguya, tranne forse il colore dei capelli e degli occhi, ma i lineamenti erano completamente diversi, così come l'altezza e la fisionomia, il ché si sommava all'assenza dei due nei sulla fronte ed al chakra e l'energia vitale leggermente diversi da quelli originali, tutto frutto della sua resurrezione.

    ----

    Eccomi, scusa il ritardo... è stata una settimana intensa ^^'
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.