[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE


    parte VII


    Alla fine persino quell'ennesimo problema di comunicazione venne risolto e la kunoichi tornò ad allenarsi come dovuto. Sotto lo sguardo severo (e forse anche scocciato) del Jonin di Oto, Kamine diede dimostrazione di tutta la sua forza e di un’elevata resistenza, svolgendo finalmente l'esercizio per come era stato richiesto. Statuario ed a braccia conserte, Shinken osservava la ragazza prodigarsi in quel semplice esercizio fisico, ma lo faceva impaziente, con le dita della mano destra che ticchettavano freneticamente sul muscolo del suo braccio. Le dimensioni del suo corpo erano tornate "normali" riducendo la grandezza del suo busto lentamente, fino a tornare a quella che sembrava essere la sua normale corporatura.

    Un passaggio dopo l'altro, la sabbia che la ragazza stava trasportando scomparve lentamente mentre una montagna di sabbia cresceva poco più in là. Gli operai, che nel frattempo avevano assistito con il panino in mano a tutto quel teatrino, erano rimasti di sasso. In nemmeno mezza giornata, quella ragazza aveva fatto due volte il loro lavoro e quello che sembrava essere il capo cantiere sembrò addirittura perplesso sui contratti stipulati ai propri operai, evidentemente meno prestanti. Shinken però non era convinto.

    Per sua stessa ammissione detestava essere designato come sensei ed era persino dubbioso sugli esercizi che stava facendo svolgere a quella giovane ragazza. Non poteva sapere che aveva davanti un jinchuuriki, nessuno lo aveva avvisato di quel piccolo dettaglio, e tra se e se si ritrovò a pensare di passare finalmente alle maniere forti. Finito di trasportare il mucchio di sabbia, il Fedaikin aveva ormai perso interesse per gli impegni pomeridiani, facendo di quell'addestramento la sua principale occupazione giornaliera. Kuuro avrebbe gestito il resto, come al solito.

    Lo vedi allora che di energie ancora ne hai? Perchè ti stai risparmiando allora?



    La ragazza stava accennando ad un leggero fiatone, ma lo shinobi non era ancora contento. Girò le spalle alla ragazza e si incamminò verso il West Gate. Forza, andiamo.


    [Continua Qui ]

     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.