[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Di ritorno da Villa Mikawa

    Dopo la cenada considerarsi successiva a questa giocata a Villa Mikawa, dopo tutte le informazioni avute e date, il Risorto non era rimasto molto nella tenuta di Diogenes, il minimo indispensabile per riposarsi un poco.
    Non abbiamo approfittato dell'ospitalità otese...
    Lo so io di cosa volevi approfittare, fratello, delle otesi... ma possiamo farne a meno per stavolta, direi!
    Sì, direi che posso accontentarmi di ciò che abbiamo ripreso qui ad Oto! Finalmente è di nuovo con me e con le nostre conoscenze diventerà ancora più potente!
    Ed in effetti, il Risorto si stava dirigendo verso le Mura Meridionali del Villaggio del Suono con la Falce di Luna avvolta in un mantello, per non farla notare troppo, come se una gigantesca arma come quella non fosse "visibile" malgrado la copertura.
    Un vero peccato che il nostro rotolo da richiamo sia già pieno e quello che ci ha dato il Mikawa lo sia altrettanto con quelle tre katane...
    Una considerazione più che ragionevole, seppur c'era una speranza nella mente (o nelle menti) del Risorto: che alle mura ci fosse ancora quel guardiano cieco, di certo lui non avrebbe visto la grossa arma sulle sue spalle per ciò che era.
    Ehi, di guardia, c'è nessuno? Sono Zong Wu, devo uscire dal vostro villaggio, ho concluso i miei affari qui presso di voi., avrebbe urlato alle mura, rimanendo in attesa di una risposta.

    ----

    Post soft, d'intro
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.