[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Cieco, ma con un buon occhio

    Quando lo vide atterrare davanti lì, davanti a lui, il Risorto sorrise per un istante al guardiano cieco.
    Inutile sprecare un gesto cordiale... tanto è cieco!
    E tu sei sgarbato.
    Avete entrambi ragione...
    Il guardiano otese, intanto, si era presentato parecchio scombinato nell'aspetto e molto meno formale, in qualche modo, della prima volta in cui s'erano visti incontrati, qualche ora prima.
    Poverino, gli fanno fare anche i turni di guardia notturna, ci credo che si riduce così... qui ad Oto non hanno rispetto nemmeno per gli sfortunati...
    Fratello, ti vorrei far notare che quando siamo passati qui a principio, questo guardiano sembrava sapersela cavare molto bene anche senza vederci... in fondo anche quel monaco fastidioso a Suna sembra essere abbastanza abile anche da cieco.
    Abile ad infastidirci, quello di sicuro...
    Lo so bene che bastano dei sensi abbastanza acuti per sapersi muovere bene anche senza vedere, fratello, non serve che me lo spieghi tu.
    Sì, ho risolto velocemente il mio scambio d'informazioni con il Mikawa: giusto il tempo di spiegargli quanto in mia conoscenza, ricevere da lui alcune informazioni e farmi offrire una cena., rispose con tono quasi scherzoso Zong Wu, cercando di focalizzarsi più sulla voce del tipo davanti a lui che non a quelle nella sua testa.

    L'altro, in tutta risposta, parve interessarsi all'arma che portava con se, la SUA Falce.
    Definirla un dono del Mikawa mi sembra una terminologia più che sbagliata, se posso: un pagamento, più correttamente. Sa, non vivo di solo denaro, sono anche un bravo fabbro e, di quanto in quando, qualche strumento lo rielaboro per utilizzo personale, o per rivendita.
    Il Colosso otese mi ha offerto quest'arma in pagamento e delle altre armi per produrre qualcosa per lui.
    , avrebbe spiegato con tono pacato, mentre l'altro aveva già, di suo, intuito che quella che il Risorto portava con se era, in effetti, un'arma, anche piuttosto particolare.
    La Mia Falce di Luna è particolare come minimo!
    La nostra Falce, fratello, ormai è nostra, di tutti noi.
    Questo vedremo: intanto vorrei sottolineare che quest'arma era mia e che l'ho ripresa dal me stesso che il Mikawa teneva come giocattolo!
    Ed infatti questo è un pagamento per l'uso inappropriato del tuo cadavere... per tenerci buoni, anche se forse quel Diogenes non ha compreso che tale è la nostra opinione.
    E mentre Zong Wu parlava all'esterno con il guardiano cieco e le voci disquisivano all'interno, il Risorto stesso prese la Falce di Luna e la poggiò con le lame al suolo, rivelandone la fattura alla luce notturna, mentre riportava sulle spalle il proprio mantello.
    Già di suo è un'ottima arma, ma ho delle idee e dei progetti con cui riforgiarla in qualcosa di persino migliore., avrebbe ammesso entusiasta ed in effetti ne aveva di idee.
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.