[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Incontri ripetuti

    parte II



    Quello che venne rivelato dal potente ecolocalizzatore del Jonin fu sufficiente per comprendere che si trattava di un arma particolare, fuori dal comune, ma non bastò per comprendere la reale qualità dell'artefatto. Quando però nelle orecchie del Fedaikin arrivò chiara la parola "fabbro", la sua espressione facciale mutò sensibilmente. Non era stato affatto cordiale con lo Shogenin durante il loro primo incontro, eppure ora, casualità del destino, aveva davanti qualcuno di diverso da un semplice mercenario, qualcuno di cui poteva effettivamente avere bisogno. Bluffò, consapevole di avere dalla sua ancora qualche carta da giocare [Recitazione].

    Al nostro primo incontro Lei mi ha mentito...




    Disse lasciando in sospeso quelle parole. Il Garth Mikawa mi ha chiarito che avete da spartire qualcosa di più di semplici affari... E questa falce ne é forse una prova. Sorrise, mentre i suoi occhi ora aperti scrutavano avidi di conoscenza le iridi del suo interlocutore. Sono stato scortese con la vostra persona ed Aloysius mi ha chiesto di rimediare alla mia maleducazione. Il mio nome é Shinken Takatsui, primo, e forse ultimo, Fedaikin di Oto.

    Si chinó, non appena concluse la sua presentazione, a guardare più da vicino la lama. I suoi occhi si concentrarono, mostrando la particolare iride, e Shinken la osservò meglio, con crescente meraviglia non manifesta. Era un arma veramente ben fatta. Eccezionale.

    Non fu necessario guardare oltre, il Fedaikin aveva deciso. Si alzò, tornando a fronteggiare lo Shogenin del deserto. Se é vero quanto sostenete, sarebbe per voi possibile dimenticare il nostro breve trascorso e concedermi qualche secondo in più del vostro tempo? Per parlare d'affari, s'intende.

    Avrebbe voluto arrivare subito al dunque, eppure sapeva che la sua mancata ospitalità poteva avergli fatto bruciare un occasione più unica che rara. Se avesse risposto positivamente, avrebbe continuato.

    Avrei bisogno dei vostri servigi come fabbro, per riforgiare due lame dalla modesta dimensione... ed una katana.

    Quanto era dolce il destino. Senza che Shinken potesse solo lontanamente immaginarlo, stava parlando con uno dei pochi, forse l'unico uomo, che quella lama non era riuscita ad uccidere: il fú Shiltar Kaguya.



    Edited by Shinken Takatsui - 22/6/2017, 17:31
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.