[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Chi non muore (o risorge) si rivede

    Il guardiano stava ancora gironzolando attorno alla Falce di Luna, mentre il Risorto gli parlava, però, qualcosa, se ne accorse pure Zong Wu, cambiò nell'espressione del suo interlocutore, mentre lui accennava a voler riforgiare la propria arma.
    Gli avremmo mentito al nostro primo incontro?
    In sua difesa: non immagina nemmeno quanto gli abbiamo effettivamente mentito!
    Il mostro non ha tutti i torti...

    Ed in effetti diversi aspetti di ciò che il Risorto aveva detto all'altro erano "mezze verità", ma non si aspettava che il guardiano cieco parlasse degli affari che lui spartiva con il Mikawa.
    Per curiosità, che vuol dire Garth?
    Boh... però avevo già sentito, credo, nella Villa qualcuno chiamare così Diogenes...
    Le sorprese però furono altre: la prima, il fatto che il guardiano cieco non era poi così cieco... aveva giusto degli occhi pochi abituati all'uso, sembrava, ma, più di questo, la sorpresa arrivò quando si presentò come Shinken Takatsui.
    Ci ho fatto l'esame chunin assieme a questo tizio...
    Ed ora tu sei morto e lui fa il guardiano falsamente non vedente alle Mura di Oto, una bella annata per l'Accademia quella! AHAHAHAHAHAHAH
    Spiritoso, Mostro, molto spiritoso... credo di averci anche duellato una volta, diverso tempo fa...
    Comunque siete gente strana voi ninja, o forse sei tu che conosci solo shinobi strani: guarda come sta studiando la nostra Falce...
    In effetti la guarda un pò troppo da vicino...

    E, come se avesse sentito quelle parole, il Fedaikin si voltò di nuovo verso il Risorto, per proporre una discussione d'affari, Sempre disponibile a parlare d'affari, Shinken-san, ed è un piacere sapere il vostro nome, entrambe affermazioni più che veritiere, la prima perché il Kaguya non dispiaceva recuperare qualche soldo, la seconda perché la sorpresa di vedere uno dei ninja dell'esame chunin del defunto Shiltar ancora vivo era stata una piacevole sorpresa, in qualche modo.
    Quando poi quello parlò di armi da riforgiare, il volto del Risorto si accese in un sorriso: Con piacere, Shinken-san; per il giusto prezzo e la dovuta sfida, sono pronto a fare il miglior lavoro possibile per le mie capacità che, mi permetto di dire, sono anche abbastanza elevate. Mi dica di più su queste armi da riforgiare, o, se può, me le mostri anche. , suggerì infine Zong-Wu.
    Sarai anche un pò vanitoso, fratello?
    Siamo dei fabbri abbastanza bravi, non puoi dire il contrario, anzi, siamo molto bravi, è un peccato non avere un vero e proprio negozio tutto nostro! Almeno per ora...
    Ci manca poco per quel progetto, però...
    Intanto vediamo cosa ha da offrirci questo mio vecchio compagno d'esame chunin...
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.