[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Intrusione


    1




    Era una notte di guardia come molte altre, al South Gate di Oto. E tutto procedeva come di consueto. Oramai era da anni che gestivo il controllo delle mura, e i sorveglianti come il personale addetto mi consideravano oltreché il loro superiore una figura su cui affidarsi. Tuttavia quella notte le mie certezze vennero messe decisamente in dubbio, per la prima volta mi trovai ad affrontare una vera crisi.

    Tutto avvenne nel giro di pochi istanti, il sistema di allarme si attivò di colpo. Il sistema aereo infatti era una sorta di barriera invisibile, un allarme in grado di scattare appena qualcuno riusciva ad entrare all'interno dell'area. Telecamere, sistema infrarossi e di movimento contribuivano a rendere molto efficace la rivelazione di minacce [Macro GdR e abilità varie]Percezione Kato: 9 (6 + 3 ( Percezione Base) Percezione Totale: 18 Metri (9 Kato + 9 Mura)



    Mura Elevate (Base)
    Le Mura sono alte 15 metri anziché 9.

    Sistema di Sorveglianza Avanzato
    Le Mura hanno un valore di percezione pari a 9, che si somma alla Percezione del Guardiano.

    Sistema di Sorveglianza Aereo Avanzato
    Le Mura possono percepire intrusioni aeree entro 60 metri di altezza, lanciando un allarme. Il valore di percezione è pari a 15.

    [Nota per Boreanz]Come puoi vedere dalle abilità di Macro-GdR direi che i vari sistemi di allarme riescono pienamente a intercettarti durante il tuo spostamento in aria. L'allarme si attiva automaticamente, essendo attivato il sistema di sorveglianza aereo avanzato.

    Mettendomi dal tuo punto di vista considero il tuo salto come una sorta di "salto in lungo ad ostacoli" nel senso che lo intendo che scattando verso le mure le superi in altezza sfruttando i tuoi 60 metri di slancio e arrivi ad atterrare ben oltre le mura, vicino alle prime case o edifici per essere per più specifici, ma entro il limite delle mie percezioni ( sommate alle percezione delle mura).
    E la mia attenzione, indirizzata dal sistema, venne richiamata da una persona che stava letteralmente volando sopra le mura, con un balzo che si poteva considerare sovraumano, ben al di là della capacità di qualunque Ninja convenzionale e questo richiamò la mia attenzione più di altra cosa. Chi era? E cosa voleva? Era un nemico o semplicemente un pazzo dai metodi assurdi? Nel dubbio ordinai un attacco tramite l'arsenale delle mura: – Bloccatelo! - fu il mio comando. Una selva di frecce sarebbe infatti partita verso la posizione dell'intruso, tuttavia la velocità con la quale sarebbero state sparate le frecce dal sistema di difesa sarebbe stata infinitamente inferiore a quella dell'intruso. Riuscire a colpirlo sarebbe stato più un miracolo che una possibilità [Attacco con Arsenale]Statistiche Viola

    Arsenale (Base)
    Le Mura sono dotate di un arsenale basico. Qualsiasi minaccia percepite entro 30 metri dalle mura subirà, 1 volta a round, 1 attacco di potenza pari a 30 e larghezza pari a 6 metri. L'Arsenale deve essere attivato da un Guardiano, le statistiche dell'attacco sono parienergia il Guardiano.
    Se volevo ottenere qualcosa dovevo agire direttamente. Tuttavia le sue azioni furono talmente veloci e improvvise che per qualche istante temetti di perderlo, di sicuro aveva superato le mura con il suo salto portandosi vicino alla prima linea di case ed edifici di Oto. A quel punto non ci pensai due volte, attivai l'allarme richiamando tutti i vari Ninja di Oto. Anche se fosse stato un Ninja non ostile non potevo permettermi il lusso di perdere tempo. L'allarme era stato attivato, tutti i Ninja di Oto presenti al Villaggio bene o male sarebbero stati informati o più probabilmente svegliati dall'evento. [Competenza Guardiano, Allarme]Guardiano [Ruolo]

    Mura di Villaggio
    Speciale: Il villaggio dell'utilizzatore ha una cinta muraria che lo circonda completamente: le mura sono alte 9 metri, hanno potenza difensiva 20 e durezza pari a 4; la presenza delle mura è indipendente la conoscenza di questa competenza. Se un qualunque PG o PNG vuole attaccare o penetrare le mura, troverà sempre un PG con la competenza Guardiano ad ostacolarlo: il Guardiano non percepirà automaticamente un invasore furtivo ma l'invasore dovrà aggirare il guardiano per accedere furtivamente al villaggio.
    [Da genin in su]

    Duro Lavoro
    Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti svolgendo il suo Ruolo alle mura o in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni assalto sventato può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nelle mura.
    [Da genin in su]

    Allarme
    Arte: L'utilizzatore, quando è sulle mura, può segnalare ai ninja del villaggio la presenza di una minaccia. Se utilizzato Allarme, arriveranno il turno successivo un gruppo di sentinelle, come se l'utilizzatore avesse 1 competenza Gregari [Alleati], mentre dopo 4 round arriverà 1 PG alleato. Ogni volta arrivati i PG alleati è possibile riutilizzare l'abilità; ogni riutilizzo successivo raddoppia (x2) il numero di PG alleati richiamati, ma non richiama altri Gregari. L'attivazione di Allarme è sempre percepita dall'invasore.
    ( (Consumo: Mediobasso) )
    [Da chunin in su]


    Sistema di Sorveglianza
    Abile: L'utilizzatore, quando è sulle mura, percepisce in qualunque punto delle mura: la differenza tra la Percezione dell'utilizzatore e la Furtività dell'obiettivo Furtivo definisce la distanza in metri dalle mura di villaggio entro la quale l'utilizzatore può percepire l?obiettivo Furtivo. La percezione dell'utilizzatore è ridotta di 3; l'utilizzatore percepisce automaticamente solo coloro presente entro 1,5 metri da sé.
    [Da chunin in su]

    Arsenale
    Speciale: L'utilizzatore, quando è sulle mura e se ha percepito una minaccia, può attivare l'Arsenale delle mura. Ogni round, con uno slot azione dell'utilizzatore, tutti le minacce presenti entro entro i 30 metri dalle mura subiranno un attacco di potenza 30, parienergia l'utilizzatore. La descrizione dell'Arsenale utilizzato e del tipo del danno deve essere dichiarato prima della comparsa della minaccia. È possibile avere un singolo Arsenale nelle mura di villaggio.
    [Da jonin in su]


    Individuare il luogo dell'atterraggio non sarebbe stato complesso perché il suono provocato dall'atterraggio non fu nullo e i miei sensi erano acuiti al massimo in quei momenti concitati, tuttavia non sarei riuscito a vedere bene l'aggressore, figuriamoci in faccia.[Nota sulla distanza]Ti considero a 18 metri di distanza, al limite delle mie percezioni..Certo sarei stato consapevole che una figura ammantata e oscura era atterrata in quella zona, ma nulla di più. Di conseguenza mi sarei limitato a gridare in quella direzione: - Mostrati! Chi sei? Arrenditi ora, o verrai considerato un ostile a tutti gli effetti! - sarebbero state le mie parole di avvertimento, gridate dai spalti delle mura. Difficile dire se sarebbero state ascoltate o meno.

    [Nota sull'edit]Sentendomi con Bore ho aggiunto alcuni dettagli. Effettivamente ho specificato come il sistema di sorveglianza aereo individua Jeral, dando così spessore a questa meccanica (visto che non era propriamente specificato sulla competenza Macro-GdR)

    Ho aggiunto qualche descrizione all'attacco con l'arsenale.

    Ho modificato l'attivazione dell'allarme, in effetti come tempistiche sarebbe stato inverosimile per Kato realizzare la minaccia e attivare l'allarme contemporaneamente. Di conseguenza lo attiva in seguito, quando Jeral è atterrato.

    Sulla posizione di atterraggio chiaramente Kato riconosce i suoni, inoltre essendo distante e occultato parzialmente distinguere il volto o la posizione precisa è inverosimile.



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄteru × 1
    • Charkam × 2
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bolas × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




    Edited by ~Cube - 3/12/2019, 11:21
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.