[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    L'Immortale udì uno shinobi di guardia attivare un qualche sistema di attacco, che scaricò le proprie salve nel buio della notte quando ormai egli era già atterrato. Rimase nascosto tra le ombre, e sorrise compiaciuto: era notevole che quegli sciocchi Accademici fossero riusciti a mettere in piedi un sistema in grado di percepirlo, nonostante la rapidità divina con cui si spostava e l'impossibilità di percepire il suo chakra. Quando poi un secondo urlo richiamò la sua attenzione, più di due decine di metri dalla sua posizione, egli rimase occultato dietro il tetto della casa dove era atterrato.

    Un rapido sguardo Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    nella direzione dell'urlo, coprendosi del tutto il volto a parte gli occhi, gli fece scorgere un giovane che, armato di tutto punto, guardava guardava genericamente verso la sua direzione, senza avere un'idea precisa di dove fosse l'Immortale. E come avrebbe potuto del resto, date le circostanze di ingresso? Ciò che lo divertì, però, fu il colore del chakra di quest'ultimo: denso dell'energia del fulmine, come era stata una volta la traccia energetica di Deveraux Yotsuki. C'era una certa ironia in quella circostanza: se avesse voluto, avrebbe potuto privare quel clan di un secondo erede. Eppure il chakra di quest'ultimo era piuttosto vigoroso, nonostante la giovane età. Meglio non sprecare mortali potenzialmente utili.

    Aveva in mente ben altro per quella visita ad Oto.

    Certo, il ragazzo aveva attivato i sistemi di allarmi, come Deveraux Yotsuki aveva fatto a suo tempo, ma prima che qualcuno arrivasse il Flagello sarebbe già arrivato alla sua meta senza lasciare tracce. Dopotutto aveva scelto quel punto d'ingresso per una ragione precisa: la Nemesi gli aveva confermato che, con la sua velocità, in poco tempo sarebbe arrivato a destinazione, e al contempo avrebbe evitato di rendere evidente il suo obiettivo (come sarebbe stato il caso se fosse penetrato dall'East Gate o dal North Gate, e se avessero scoperto la sua identità).

    Non c'era dubbio, però, che le risorse del Villaggio si sarebbero attivate per individuare l'intruso, anche se non con la foga che avrebbero altrimenti avuto se avessero compreso la sua identità. Era ragionevole presumere che avrebbero battuto ad area tutta la zona circostante, che il Guardiano avrebbe loro indicato. Peccato che non avrebbero trovato nulla: era atterrato su un tetto, volutamente senza incrinarne la superficie, e non aveva lasciato tracce a terra. Anche eventuali segugi avrebbero fallito, dato ciò che stava per compiere.

    Guardò a nord, e confermò la distanza in linea d'aria del successivo tetto. Da lì avrebbe iniziato la sua corsa.

    jpg

    Unì le mani in un sigillo, e scomparve senza lasciare traccia [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    N.B.: Jeral non lascia alcun frammento elementale.
    ]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1355/1500
    Chakra Eretico extra: 80/150
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]

    _________________

    Angolo Commenti

    L'incursione continua qui :guru:

    P.S.: scheda aggiornata.

     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.