[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Intrusione


    2




    Nessuna risposta, come era lecito aspettarsi. Dalle ombre infatti le mie parole risuonarono vuote, e l'intruso ammantato che si era introdotto con una facilità disarmante ad Oto, superando con un balzo i cancelli, non diede alcuna reazione. Certo di cosa ero sicuro invece, lungo il mio corpo una sensazione di freddo percorse tutta la mia schiena. Davanti a me si trovava forse un mostro? Un demone?

    Superando il freno che mi teneva sugli spalti delle mura mi avvicinai verso la posizione dove bene o male era atterrato l'essere tuttavia come era presumibile non trovai nulla di utile. Era scomparso, senza lasciare alcuna traccia e le mie abilità erano praticamente inutili in quell'ambito. Certo, il Maestro sarebbe stato d'aiuto ma era già troppo tardi. Ora non restava che passare alla seconda linea difensiva: lasciare la gestione della crisi agli unici due Jonin presenti al Villaggio. L'allarme risuonava, anzi rimbombava tra i vicoli del Suono e i Ninja di supporto giunsero alle mura. Sorrisi, cosa avrebbero potuto fare? Niente di più che sacrificarsi come carne da cannone, e per rendere utile quantomeno la loro presenza ordinai di muoversi tutti e tre nei tre luoghi più importanti di Oto così da informare le persone giuste. Il primo sarebbe andato a Villa Mikawa per aggiornare il Kokage, o più probabilmente un suo seguace, di quello che era successo alle mura. Il secondo invece sarebbe andato in Amministrazione, a cercare Hebiko. Il terzo infine si sarebbe diretto da Febh, nella sua residenza Yakushi. [Gregari]Gregari [Alleati]

    Comandante (Base)
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 gregari novizi. Ognuno ha 2 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Bianca; ognuno può sopportare fino a 4 leggere prima di morire. Il movimento dei gregari rientra nel movimento delL'utilizzatore; movimenti simili o speculari del team e/o delL'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. I gregari non possono schivare. I gregari possono seguire fedelmente L'utilizzatore o eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo/persona.
    [Da genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Assalto: potenza 15 entro 9 metri Distanza: potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 30 Sabotatori: potenza 30 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da genin in su]

    Comandante (Intermedio)
    Speciale: L''utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari principianti. Ognuno ha 4 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Verde; ognuno può sopportare fino a 8 leggere prima di morire.
    [Da chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L''utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerati [Bombe]. Assalto: potenza 30 entro 9 metri Distanza: potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 50 Sabotatori: potenza 50 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da chunin in su]

    Comandante (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari apprendisti. Ognuno ha 6 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Blu; ognuno può sopportare fino a 12 leggere prima di morire.


    Da parte mia invece sarei rimasto sulle Mura, a difesa. D'altro canto non potevo escludere altri attacchi o intrusioni. E questa possibilità, diavolo, l'avrei impedita a tutti i costi.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bolas × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.