[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Intrusione


    3



    Il tempo stava scorrendo velocemente da quando l'allarme venne attivato. Probabimente l'intero Villaggio del Suono si era mobilizzato e i soldati che si erano presentati alle mura sicuramente avevano già raggiunto i tre luoghi che avevo indicato. Nel frattempo rimasi di guardia, decisamente sul chi va là. Se le esperienze precedenti ad Oto mi avevano insegnato che non si poteva mai abbassare la guardia. L'attacco di Kumo e l'apparizione di quel demone fu un evento significativo, se non terribile, per la mia esperienza. L'intruso poteva essere benissimo l'avanguardia, un ponte per l'arrivo di eventuali nemici meno abili ad infiltrarsi. La più banale delle considerazioni poteva essere quella di mettere fuori usi i sistemi di sorveglianza o aprire forzatamente i Gate. Insomma non si poteva abbassare la guardia.

    Quando mi accorsi dell'arrivo di Tasaki sospirai, quanto meno un minimo di supporto non era certo da buttare. Le domande che mi pose furono più che giustificate: - E' molto semplice, ero di guardia come al solito, Tasaki. Ad un certo punto il sistema di allarme aereo ha rilevato una intrusione. Beh... non che avessi potuto fare molto. Sicuramente si è trattato di un Ninja, ma la velocità con la quale ha superato le mura è stata semplicemente sovraumana. Ha compiuto un balzo assurdo, e all'atteraggio è scomparso per le vie di Oto; senza colpo ferire. Non sono riuscito a vedere il suo volto o capire le sue fattezze, era coperto da un lungo mantello. - aspettai qualche secondo - Difficile dire cosa sia o cosa voglia. Comunque ho mandato alcuni Ninja ad informare Diogene-sama, Febh Yakushi e Hebiko. Vediamo cosa decideranno i Jonin del Villaggio. - di nuovo aspettai qualche istante - Inizialmente ho avuto l'impressione che si trattasse di un secondo attacco di Kumo... ma fino ad ora non si nota nessun'altra presenza. Comunque non abbassare la guardia. Abbiamo a che fare con un tizio decisamente fuori dal comune, Tasaki. -


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bolas × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.