[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Ospiti Illustri


    1



    Di certo non si poteva dire che i Gate di Oto fossero un posto monotono. Probabilmente, anche se non potevo affermarlo con certezza, ero sicuramente il Guardiano con più lavoro da ottemperare dei quattro Villaggi. Il Gate tra l'altro era proprio fresco di eventi importanti, ultimo dei quali fu quello che coinvolse l'intrusione alle mura di un tizio sconosciuto ma decisamente abile.

    Fino a quel pomeriggio tutto stava filando liscio finché una persona si presentò alle mura. Richiamato dai sottoposti mi presentai sugli spalti. Ancora prima che iniziasse a parlare mi resi conto di chi mi stavo trovando di fronte. A meno che non si trattasse di una Henge l'Hokage in persona si era presentato alle porte di Oto. Ma a differenza della volta precedente il modo in cui approcciò fu molto diverso. Non si presentò con un Hebiko, svenuta, in braccio ma era da solo e se non fosse stato che l'avevo già conosciuto precedentemente l'avrei scambiato per un omaccione, muscoloso e alto.

    Di conseguenza quando si rivolse verso di me pronunciando il mio nome non rimasi sorpreso. Certo, mi chiesi perché fece riferimento ad un certo rapporto, di cui potevo solo supporre l'eventuale origine... infondo ci eravamo già conosciuti in altre circostanze. Comunque non diedi alcun peso a quella affermazione e mi limitai ad annuire, in segno di assenso - Sì, sono Kato Yotsuki. Il Guardiano di Oto. Detto questo credo sia fortunato. Il Jonin Febh Yakushi dovrebbe essere presente al Villaggio. Manderò subito un messaggio. La prego di aspettare. -

    Non feci alcun riferimento di trovarmi davanti all'Hokage. Lo trattai quasi come uno sconosciuto. Infondo lui non si era presentato come tale, e verosimilmente doveva esserci una ragione ben specifica. Di conseguenza mandando uno dei ragazzi delle mura da Febh, prima in Amministrazione o a Palazzo Yakushi, mi premunii di riferire solo poche ma precise parole: - Jonin Febh, una persona è in sua attesa al South Gate. Riferisce di essere a conoscenza di informazioni riservate e vuole parlare solo con lei. - Nel caso avrebbe pure descritto l'aspetto della persona in attesa fuori dalle mura.

    A quel punto avrei aspettato l'arrivo di Febh al Gate e una volta che fosse giunto il Jonin avrei indicato allo Yakushi il Ninja che lo cercava. L'Hokage infatti nel frattempo si era allontanato di un pò di metri. Da parte mia invece, a meno di ordini precisi di Febh, sarei rimasto sugli spalti osservando da distante la scena.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bolas × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.