[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Visite a Oto


    Post 1


    Se c'era una cosa che Kato Yotsuki probabilmente odiava, - ma sta a lui confermarlo, - quella, forse, era sicuramente la routine. Certo, Oto era una villaggio particolare, con sistemi particolari, persone particolare e anche meeccanismi particolari. Niente qui avveniva come negli altri villaggi, eppure vi erano quei lavori abbastanza tradizionali e conservativi che bisognava svolgere i quali al di fuori da ogni dubbio richiedevano due cose: attenzione e pazienza. L'attenzione era richiesta perché, come ogni singolo villaggio militare, Oto era spesso soggetto e problemi e conflitti di vario genere. La pazienza era richiesta perché bisognava valutare proprio tutto e tutti in egual maniera, senza lasciarsi sfuggire proprio nulla. Non sempre questo era possibile, considerando che anche il lavoro alle mura prima o poi diventava come un'occupazione di routine e qualcosa sempre fuoriusciva dall'attenzione.

    Quel giorno in particolare non sarebbe stato per niente differente da quelli di prima. Come molte altre volte prima era un Venerdì Otese, e chi meglio di Kato sapeva di cosa si trattava? Il venerdì otese, bisogna dirlo per quelli che non lo sanno, era una specie di festival o sagra in cui i vari artigiani del Paese del Riso venivano nel villaggio gestito da Diogene per mettere in vendita i propri oggetti. Era anche l'evento giusto per poter ricattare i mercanti del posto al fine di ottenere delle conoscenze su quello che producevano ed era la cosa che Kato fece tempo prima, aiutando Tasaki ad avere una maggiore conoscenza su tutto ciò che riguarda i veleni. Quel Venerdì Otese non era differente: la gente che veniva a Oto per poter mettere in vendita i propri prodotti era tanta. Forse per questo proprio quel giorno venne scelto per iniziare ciò che ben presto poteva diventare molto di più rispetto a quello che sembrava a prima vista.

    Verso le 10,35 del mattino, un gruppo di due persone con una carovana si sarebbero avvicinate al South Gate di Oto. Di base non avevano nulla che Kato non avesse di già visto. Uno era alto, biondo, portava gli occhiali, era vestito normalmente e si trascinava dietro una piccola carovana coperta. Non dava l'impressione di essere pericoloso; anzi, sembrava piuttosto annoiatoArte della Recitazione e disinteressato. Insieme alla carovana si muoveva tra gli alberi in modo abbastanza lento, preferendo sicuramente spostarsi alla luce del sole piuttosto che in quelle d'ombra. Camminava comunque regolarmente a passo calmo. Al suo fianco si trovava una bambina: lei saltava, giocava, rideva, correva, scherzava e sembra particolarmente infastidire il ragazzo.

    In ogni caso, entrambi si sarebbero avvicinati alle mura e il ragazzo più grande avrebbe parlato: - Mi chiamo Hittori Omoe e questa è mia sorellina Amae. - Indicò la bambina. - Siamo venuti a Oto per la fiera e vorremmo mettere i nostri prodotti in vendita e anche dare qualcosa al villaggio. - Il ragazzo fece un segno verso la carovana e poi con le dita fece il segno dei soldi. - Siamo di una famiglia di mercanti che vive al limitare con il Paese del Ferro. - Concluse la presentazione sperando di entrare XLa voce sembra naturale e per niente sospetta, ha la competenza per coprire le bugie. Cosa, dunque, avrebbe fatto Kato?

    [...]



    Quel Venerdì Otese, però, Kato non avrebbe dovuto fare solo i conti con un paio di ospiti indesiderati. Già, perché anche Tasaki lo stava cercando e il chunin di Oto si presentò alle mura otesi proprio verso le 10,35, con un piattino in ceramica e una tazza di té che all'interno aveva un goccio di latte intero precedentemente riscaldato e un po' di limone. Tasaki si sarebbe però fermato poco prima delle scale che portavano in cima al South Gate rivolgendosi a uno dei guardiani tra un sorso a quella bevanda e l'altro. Infine, avrebbe chiesto a uno dei guardiani: - Scusate, sto cercando Kato Yotsuki, sapete dove posso trovarlo? - Chiese il chunin otese poi pensando: - Quel fifone mi aveva promesso di fare la guerra ai Vicoli e ora scappa dalle sue promesse... -




    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.