[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    South Gate


    1



    Non era un giorno come gli altri al Gate, questo perché era un Venerdì Otese. Il giorno in cui tutti i mercanti del Riso, o quantomeno i mercanti che avevano pagato le giuste tangenti, si muovevano verso il Villaggio del Suono. Sì, artigiani, fabbri e maestri di ogni genere e tipologia mettevano in mostra le proprie arti e mercanzie da vendere principalmente ai Ninja, ma anche a tutta quella marmaglia di gente che orbitava attorno ai soldi e alla puzza di Oto.

    Di conseguenza era il giorno in cui al Gate non si poteva sgarrare. L’attenzione di tutti era sempre al massimo livello, perché era proprio il momento ideale in cui le persone dalle cattive intenzioni, o meglio dalle intenzioni ancora più cattive del solito, potevano combinare qualche casino al Villaggio… e la cosa non mi piaceva affatto.

    Perciò i controlli erano piuttosto serrati ed ogni persona che transitava dal Gate veniva controllata. E fu proprio in quella situazione che ad un certo punto mi trovai davanti ad una coppia insolita al Gate. A circa metà mattina durante le ispezioni mi ritrovai davanti ad una carovana condotta da un tizio biondo alto, il quale era accompagnato da una bambina fin troppo espansiva e allegra. Le domande dunque che andai a porre furono molto semplici ma necessarie: - Paese del Ferro eh? Quindi minerali o armi. O nessuna delle due? – fu la mia domanda quasi retorica. Mi sarei avvicinato al carretto e lo avrei ispezionato, senza chiaramente chiedere il permesso al proprietario – Visto che non mi hai specificato cosa vendi… troverò la risposta da solo. – e così avrei fatto. Ispezionando la carovana avrei cercato qualcosa di sospetto, se mai vi fosse stato. In caso contrario avrei ripreso a parlare: - In ogni caso… non le sembra inopportuno portare al Suono una ragazzina così giovane? Non potrò garantire in alcun modo la sua sicurezza. Questo deve essere ben chiaro, e non mi va di giustificare un rapimento ai Consiglieri. Sua sorella deve restare fuori, ci sono diverse locande qua vicino dove fermarsi, sono persone apposto gli osti. – Non ero stato assolutamente perentorio, ma avevo espresso la mia opinione. Se avesse voluto portarsi dietro una creatura così piccola allora avrebbe dovuto fornirmi delle ragioni più che sufficienti.

    Per Tasaki invece non sarebbe stato difficile trovarmi. In quel momento stavo ispezionando le persone al South Gate, e le guardie avrebbero indicato al Chunin senza problemi la mia posizione. Per Tasaki sarebbe bastato raggiungermi.



     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.