[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Visite a Oto


    Post 2


    - Il limitare del Paese del Ferro, - aggiunse il ragazzo ascoltando parlare il guardiano. - Noi siamo cittadini del Paese del Riso, servitori fedeli del daimyo. Ma viviamo a pochi chilometri dal confine con il Paese del Ferro. - Dal tono Kato avrebbe potuto capire che quel tizio non sembrava per niente felice di vivere vicino al Paese dei Samurai, dopotutto. Però era senz'altro una precisazione che il ragazzo doveva fare e non poteva proprio agire in un altro modo. Perché doveva farlo? Forse non voleva proprio essere frainteso in quel punto? In ogni caso dopo che disse quella precisazione fu Kato a mettersi in gioco scendendo dalle sue mura al fine d'ispezionare la carovana. Ovviamente quella era un'azione che ci si poteva aspettare da un guardiano qualsiasi, figuriamoci da Kato. Una volta alzato il velo della carovana, Kato vi avrebbe trovato più o meno di tutto: un paio di accendini molto differenti, alcuni più grandi e altri più piccoli, tantissimi fili di nylon arrotolati, un paio di robuste corde di canapa, un respiratore, degli specchi normali e dei specchietti in acciaio, alcuni piccoli kit con strani oggetti appuntiti che forse si sarebbero ben adattati per essere usati in qualità di trappole, un paio di sigilli su due fogli biancastri, due rotoli da richiamo piccoli, due rotoli da richiamo grandi, e tre medi, oltre a un sacco di altre cose che poteva essere ben adatte sia in una situazione di combattimento che in altre situazioni. Sulla carovana Kato non avrebbe trovato nient'altro. - Come vede vendiamo delle cose un po' generiche, anche se la nostra officina è specializzata in tutto ciò che riguarda il nylon. -

    Per quanto riguardava l'ultima domanda di Kato a proposito della ragazzina, Hittorii fece spallucce. - Il mondo è un posto crudele signor guardiano e Oto rappresenta il miglior posto in cui farlo capire a una giovane bambina senza correre dei rischi troppo elevati. - Quella sarebbe stata la sua unica spiegazione, dopo di che il signor mercante che vendeva un sacco di prodotti differenti ed era disposto a pagare il pizzo al villaggio per poterlo fare, diede una pacca sulla spalla alla bambina. - Certamente dispiacerebbe lasciarla fuori, ma se proprio insiste... - Hittori allora si sarebbe portato una mano davanti al volto rivolgendo al contempo il suo sguardo verso la bambina. Allora fu quest'ultima a parlare. - Signorrrrrrr guarrrrrdiano...... io voooooglio entrrrrrrrrarrrrrrre.... mi perrrrrrmetta di entrrrrrrarrrrre... perrrrrrrr favorrrrrre.... - Quella frase, unita a degli occhi dolci che praticamente chiedevano di farla passare, forse sarebbe riuscita a convincere il guardiano di lasciarla ammirare Oto? Successivamente a quella richiesta da parte della bambina fu Hittori a fare spallucce. - Mi dica lei comunque. Di certo mi piacerebbe averla vicino, ma se proprio vuole la porto nella locanda. - La scelta, dunque, sarebbe spettata direttamente a Kato: i due nuovi ospiti di Oto sembravano essere molto diplomatici e ben disposti nei confronti del prossimo... O forse era solo un'impressione?

    [...]



    Raggiunsi Kato proprio mentre questi stava cercando di decidere cosa fare dei due. Lanciai uno sguardo veloce alla coppia del ragazzo e della bambina, per poi guardare Kato. - Spero di non distrarti dal lavoro. - Dissi notando l'immenso movimento che quel giorno c'era alle mura. - Quasi mi ero scordato che oggi è il Giorno della Fiera. - Dopo quella specie di saluti, che in effetti non ci sono stati, passai subito al sodo: - Ti ricordi quando dicesti che avresti accettato delle buone sfide? - Gli chiesi. - Beh, ne ho trovato una che ti piacerebbe nei Vicoli. Potrebbe riguardare una questione di massima importanza per Oto e ti chiedo di ritagliarci del tempo non appena potrai. Ti ricordi, poi, che dovevo dichiarare Guerra ai Vicoli? Ecco, è arrivato il tempo. - Gli spiegai in 4 brevi parole il motivo per cui ero venuto a disturbarlo lì in quella giornata particolarmente impegnativa. - Guarda che bella bambina, - gli dissi salvo poi cambiare bruscamente il tema del dialogo. - Allora? Quando potrai accompagnarmi? Quando finirà il tuo turno? - A quel punto avrei solo atteso ciò che mi avrebbe detto Kato.




    Chakra: 80/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.