[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gate


    1



    Quella non sarebbe stata una giornata convenzionale al Gate. Non sarebbe stato l'ennesimo turno di guardia alle Mura di Oto. Non sarebbe stata l'ordinaria amministrazione per il Guardiano. Fin da quanto ero Genin, fin da quando ero a capo della sicurezza dei Gate presidiavo quei bastioni. Ma gli eventi dell'Abete avevano sconvolto la mia vita e quella di praticamente tutti i presenti dell'isola. Io, Shin ci eravamo strappati il cuore, e donato la nostra fedeltà ad Hayate, nella persona del Coraggio. Tuttavia in mezzo a noi c'era uno spettatore, un terzo incomodo di nome Kensei Hito. Un Chunin, all'epoca dei fatti, di Kiri. Un Ninja Accademico, ma sporco fino nell'animo di atteggiamenti tutt'altro che onesti. E proprio quel Shinobi si stava presentando al Gate di Oto.

    Rimasi impassibile nell'osservarlo. E fui certo della sua identità nel modo in cui si impose verso di me. Non poteva essere che Kensei Hito. Il problema tuttavia fu un altro. Il grado con il quale si presentò, o meglio la carica. Quando udii la parola Mizukage per un attimo rimasi letteralmente interdetto. Stavo allo stesso tempo per scoppiare a ridere che per vomitare. Stavo vivendo una situazione surreale. Un Ninja del genere... che era diventato Mizukage? Non aveva alcun senso. O meglio lo aveva in un'ottica di completa depravazione delle istituzioni accademiche, situazione che avevo denunciato a Kensei stesso e al Coraggio di Hayate. Uno dei due motivi principali per i quali avevo, sebbene virtualmente, rigato il mio coprifronte di Oto. Nonostante cercassi in tutti i modi di mantenere uno sguardo serio e consono alla carica che mi si era presentata davanti mi chiesi per un momento come si sarebbe comportato Raizen, l'Hogake, al sapere che cosa aveva combinato all'Abete Kensei Hito.... considerando come il Jonin della Foglia aveva reagito per una cosa di così poco conto tra Shin e quella Ninja di Suna.

    Comunque sospirando, tra me e me, cercai di non dare peso al suo mandato così perentorio, e così odiosamente caratteristico, e con un cenno della testa acconsentii alla sua richiesta. Scendendo dagli spalti, dalla parte interna delle mura mi preparai ad accoglierlo. In seguito agli eventi dell'Abete Kensei Hito non avrei dovuto conoscerlo e lui non avrebbe dovuto conoscere me, ammettendo però che il lavoro di rimozione della memoria di Hayate verso il Chunin, fosse andato a buon fine.... ma una cosa era certa: non potevo averne la certezza. Soprattutto perché da quel giorno della riunione con Hayate, gli Accademici e i membri della Tregua la Setta non mi contattò più. Perciò prima di aprire il Gate, al riparo dietro al portone e dallo sguardo indiscreto del Chunin, avrei eseguito una copia fisica di me stesso e a quel punto mi sarei scambiato con essa. O meglio avrei lasciato la copia all'ingresso del Gate con il compito di aprire l'accesso per il Mizukage e io, l'originale, sarei tornato sugli spalti, silenzioso e guardingo. [Moltiplicazione Superiore]Creo una copia fisica. Con il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 4 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Gambali in ferro


    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    La copia dunque avrebbe parlato al posto mio, fingendosi per l'originale Sono davanti a lei, Mizukage-sama. Cosa la porta ad Oto? Non chiesi al Kiriano di consegnarmi le armi, sarebbe stato assolutamente inutile e avrebbe sicuramente innescato uno scontro che in quel momento desideravo evitare. Inoltre se mi avesse chiesto delucidazioni sull'altro me avrei risposto senza troppi problemi Non abbasso mai la guardia, è il mio compito. E' una copia fisica, comunque. Posta di osservazione. Generalmente accolgo i visitatori senza muovermi dagli spalti. Non avrei aggiunto molto altro, lasciando così la parola a Kensei Hito.

    Chakra: 98.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.