[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Le Memorie del Rancore


    Capitolo Unico


    Atto II
    Incomprensioni. †



    È difficile celare talune emozioni: in particolar modo, forse, è difficile celare la paura, la sana angoscia che immobilizza le membra, il macabro terrore che distorce il volto e annebbia la mente. L'attimo prima dell'osceno, l'istante antecedente al raccapriccio, la sensazione di pressione costante ed il rampante anelito del delirio sono gli idoli e le effigi della più ancestrale delle passioni.
    Kato, questo, lo sapeva - e dimostrava - piuttosto bene, specialmente quel giorno.
    Le mie parole furono ricevute con un misero gesto di assenso della testa. Eppure successe qualcosa di strano: l'otese sparì per un istante per poi ricomparire, duplice, poco dopo, sia alle porte del Gate, sia esattamente dove l'avevo visto in precedenza, ovvero sulla torretta di guardia. Sono davanti a lei, Mizukage-sama. Cosa la porta ad Oto? Disse, immediatamente dopo aver aperto l'enorme cancello che dava sul Villaggio Nascosto del Suono. Lo guardai in volto, prima di spostare lo sguardo, sporgendomi leggermente all'indietro, al Kato sugli spalti. Il mio Elmo nascondeva le mie emozioni e mi rendeva più difficile da comprendere, imprevedibile, illeggibile. Lo stesso non si poteva dire dell'hayate.
    Continuai, in silenzio, a fissare l'Otese più lontano da me finché quello più vicino non parlò. Non abbasso mai la guardia, è il mio compito. E' una copia fisica, comunque. Posta di osservazione. Generalmente accolgo i visitatori senza muovermi dagli spalti. Il mio sguardo tornò, glaciale, sulla copia. Trascorse un lungo istante. La voce distorta dall'Elmo poi tuonò, atona e gelida. Non credo. Il volume del parlato si alzò, come a voler far sentire anche ai più lontani quanto avessi da dire. Da lassù non potresti fermare nessuno che, avvicinatosi alle mura, provasse a distruggerle. E se ricordo bene, Oto non ha intenzione di ricostruire nuovamente le mura. La vicenda era vecchia, forse antecedente anche alla nomina di guardiano dello Yotsuki, ma ricordavo bene le condizioni in cui trovai il Gate quando Febh mi ospitò per così dire, a Palazo Yakushi. Inoltre, tu stai mentendo. E così dicendo la destra sarebbe corsa sulla Yakusoku, sollevando il Mantello e mostrando l'osso levigato del figlio del mio capoclan pronto per essere estratto. Ho chiesto di te, non di una tua stupida copia. Infatti, se realmente avesse posto una semplice vedetta sulle torre, avrebbe potuto eseguire la moltiplicazione prima di scendere, senza doversi nascondere dietro le mura. Inoltre, così facendo, aveva dato una enorme finestra di tempo a qualunque malintenzionato di colpire senza essere visto. Kato aveva agito con l'intento di aggirarmi ed io, questo, lo avevo ben capito. L'odore della paura, dopotutto, era il mio secondo primario sostentamento. Quindi adesso scendi da lì sopra e seguimi prima che venga a prenderti con la forza. Un pensiero poi andò alle innumerevoli paranoie sui kiriani che Febh mi aveva blaterato in precedenza. I tuoi colleghi potranno tranquillamente riferire a Febh o al Kokage che ti ho solo preso in prestito qualche ora. Tornerai intero al Gate, hai la mia parola. L'aria poi, sarebbe lentamente divenuta più gelida mentre il mio corpo iniziava a inondare d'odio ogni cosa intorno a me: Kato, forse, avrebbe ricordato quella sensazione. Oppure preferisci che parli prima con Diogene del tuo nuovo organo d'acciaio?
    Qualsiasi cosa fosse successa dopo quella frase, mi avrebbe trovato pronto.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.