[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gate


    2



    Come avevo previsto il nuovo Mizukage non si comportò come un semplice visitatore ma dal momento stesso in cui prese parola pretese e ordinò. Kensei Hito dunque non era cambiato di una sola virgola rispetto al Chunin che avevo conosciuto e probabilmente la sua nuova posizione aveva esacerbato ancora di più il suo carattere. Prudenza dunque, fu il primo pensiero che mi balenò in testa. Questo perché Kensei era una molla costantemente carica, tirata al suo limite pronta a scattare in un impeto di violenza ingestibile. E avrei cercato in tutti i modi per evitare una situazione del genere.

    Di conseguenza quando guardando il vero me, quello sulle mura, compresi che in qualche modo era riuscito a intuire il trucchetto che avevo adottato. Mi chiese di seguirlo, per quale destinazione... non era dato saperlo. Ma la vera svolta, o per meglio dire colpo di scena fu la sua ultima frase. Lui sapeva. Kensei Hito si ricordava.

    Sorrisi. E scrollando la testa, sinceramente sorpreso, scesi dalle mura per ritrovarmi così di fronte al Kiriano. La paura e l'odore del tradimento in effetti era passato, lasciando spazio ad un rapporto per quanto assurdo ma più sincero tra me e lui. Io sapevo chi era e lui sapeva cosa avevo fatto. Come era riuscito a superare il lavaggio del cervello del Coraggio e della Magnanimità era sicuramente una domanda a cui avrei cercato una risposta. Tuttavia il vero problema contingente era un altro. Lui sapeva tutto, sapeva del mio tradimento e dall'alto della sua posizione poteva imporre su di me delle condizioni, di fatto mi trovavo davanti ad una situazione a dir poco sfavorevole.

    Nuovamente mi odiai, e odiai il Villaggio a cui facevo da Guardiano. La mia posizione da Accademico, da Chunin stava diventando giorno dopo giorno una prigione. Una gabbia sempre più stretta che limitava le mie scelte e le mie possibilità e senza mezzi termini con quel giorno la mia condizione aveva raggiunto il suo apice. Il punto massimo di disprezzo verso me stesso, verso Oto e verso l'Accademia che in teoria il Mizukage doveva rappresentare ma che infondo lasciava spazio alle più vili aspirazioni. Unica nota positiva fu la parola che mi diede. Se mi aveva dato prova di una cosa era che Kensei Hito puntava molto ad una sua sorta di codice, od onore personale, e forse la sua parola aveva ancora un peso. Certo, escludendo il patto di silenzio che era stato siglato con Hayate che poteva rivalutare completamente la prospettiva che avevo di lui e ciò che potevo aspettarmi.

    Sospirai, mesto, e proferendo parola mi espressi verso il Ninja Direi che non serve aggiunge altro alle tue ultime parole. Hai la mia massima attenzione, Mizukage. Dunque cosa vuoi da me? E dove vuoi dirigerti?

    Chakra: 98.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.