[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Le Memorie del Rancore


    Capitolo Unico


    Atto III
    Nuovi giochi †



    Bastava essere chiari, in fondo. Avevo visto come Kato e Shin avevano reagito alle azioni del Coraggio di Hayate ed avevo capito qual era il modo migliore per avere a che fare con loro: metterli alle strette, soggiogarli e umiliarli era la via maestra per il loro rispetto. Similmente ad animali da soma, lo Yotsuki e l'utilizzatore del famigerato Loto della Foglia andavano domati. E chi meglio di me per un compito così soddisfacente? Per la prima domanda dovrai attendere ancora un po'. Ora seguimi. Risposti secco alle domande composte dell'otese. Dopotutto non c'era realmente un posto dove andare, bastava che fosse lontano da orecchie indiscrete. Fu così che evocai la Hakushaku ed il suo gigantesco stormo. Portaci lontano di qui, Baronessa. Dissi alla chirottera dei Kyuketsu Komori, mentre la miriade di pipistrelli che la componeva iniziava a vorticare intorno a me e Kato. Sollevatici in aria, ci dirigemmo lontano da orecchie indiscrete, sorvolando Oto. Se solo non ci fossero precedenti tra Kiriani e Guardiani di Oto, ti avrei già fatto precipitare. Dissi, mentre lo stormo di pipistrelli della Hakushaku si divideva, permettendoci, seppur distanti e col vuoto sotto e davanti ai miei, di vederci. Io ho bisogno di rimettermi in contatto con Hayate. Dissi, spezzando finalmente il silenzio. Mi servite tu e il tuo amico della Foglia. Continuai, gelido. Quindi tu verrai a Kiri. Feci calare il silenzio alcuni istanti. Ma non sarà una fuga la tua, no. Tu ci verrai di tua sponte quando io tornerò a Kiri. Comunicherai tu stesso a Febh ed a Diogene la tua decisone. Verrai a Kiri per migliorarti ed allenarti. Dopotutto ci siamo già incontrati all'Abete; sai cosa è in grado di fare il Mizukage e vuoi imparare da lui. Lo osservai impassibile e dall'alto dell'inespressività del mio elmo. Quest'oggi mi accompagnerai per Oto. Al ritorno a Kiri vedremo il da farsi. Fissai poi il giovane Yotsuki. Se non ti va bene, puoi sempre rifiutarti. Tuttavia ne pagherai le conseguenze. Dissi poi, lasciando ovviamente intendere il peggio.
    Il piano era semplice: portare a Kiri Kato e fare quello che lui aveva paventato più volte: imprimergli un fuuijutsu vicino alla testa che gli impedisse di ricordare quella discussione ed innestasse al suo posto un ricordo costruito. Attraversoi filatteri e lo studio di qualche libro concessomi dal mio avo Kenzo il tutto sarebbe stato completamente fattibile e relativamente lungo. Avrei affidato la custodia del giovane a Fudoh e Youshi, probabilmente, se non a Etsuko - il più adatto, a ben pensarci, data la sua doujutsu, ma non sapevo se e quanto potessi fidarmi di lui, ancora. A quel punto avrei convocato anche Shin e lo avrei sottoposto al medesimo destino.
    Non avevo interesse a renderli miei proseliti: volevo delle pedine ignare. Dovevo fare il lavaggio del cervello a quei due chunin perché questi mi conducessero da hayate per un motivo davvero semplice: unirmi a loro.
    Ma in questa sede, forse, ho detto anche troppo. Quali fossero i miei piani, è storia di un altro tempo. Stava allo Yotsuki parlare.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.