[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gate


    3




    Kensei Hito non rispose alle due domande, o meglio non subito. Evocando, con un certo effetto scenico a dire il vero, uno stormo di pipistrelli mi invitò a salire su quella evocazione, o evocazioni pensai tra me e me, e salendo verso l'alto ci spingemmo nel cielo sopra Oto. Lasciai indietro la mia copia fisica, senza farla scomparire. [Arte dei Cloni] Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Tsk!
    fu la mia unica reazione alla minaccia di farmi precipitare. Quel Ninja era tale. Un misto di pretenziosità infinita e forza da dimostrare. La differenza rispetto ad un millantatore era che lui aveva le capacità per mantenere quanto prometteva e questo lo rendeva una persona pericolosa.

    All'udire le prime parole di Kensei rimasi a dir poco sconcertato, per la seconda volta nel giro di poco tempo. Aveva stretto un patto con Hayate, che aveva infranto di fatto, e nonostante ciò consapevole del rischio che stava correndo voleva di nuovo intraprendere dei rapporti con la Setta? Perché? Banalmente la risposta più semplice era quella accademica... Infiltrarsi in Hayate e spezzarla, ma con Kensei Hito non era mai così scontato. E comprendere la volontà e le intenzioni dietro alle sue parole non era per nulla facile. Che puntasse anche lui all'immortalità?

    La vera domanda tuttavia era un'altra: perché voleva me a Kiri? E per qualche motivo intendeva allenarmi? Non aveva particolarmente senso, ad una prima analisi. Eppure l'aria che tirava al Gate era terribilmente stantia, e il mio ruolo era fermo da quando ero diventato Genin. L'unica opportunità che ebbi di crescere ad Oto fu completamente ribaltata e cancellata. No, non avrei proseguito a Oto per quella strada. Tuttavia non mi sarei affidato a Kensei, non era nessuno di fatto per me. Non era il mio Kage e non era Hayate. Era una persona che conosceva un segreto tremendamente scomodo, in cui lui stesso era coinvolto. E su quell'aspetto avrei cercato di giocarmi un minimo di contrattazione. Avrei accettato la proposta, questo perché la mia ricerca, il motivo principale del mio tradimento ad Oto era il raggiungimento del potere. Della Forza. E le sfide e situazioni difficili dovevano diventare il pane quotidiano. E affrontare persone terribilmente sgradite ma dalla forza constatata rientrava perfettamente all'interno della mia cerca.

    Questo non avrebbe significato gettarsi nel vuoto, a testa bassa, ma sfruttare gli eventi e le occasioni e quella che mi stava proponendo Kensei a fine dei conti era una possibilità. E per garantirmi un minimo di sicurezza pensai ad una controfferta, la cui idea mi fu data da Kensei stesso Mizukage, sei stato tu per primo a interrompere i rapporti con Hayate. Cosa ti spinge a riallacciare questa unione? E' una domanda lecita, non trovi? Attesi un secondo Comunque la tua proposta è invitante, per quanto suoni strana. Sono disposto a muovermi dal Gate, uscire da queste mura che sono più delle prigioni per me. di nuovo lasciai passare qualche secondo E credo che ci sarà l'occasione per entrare in contatto con Hayate e le sue Virtù. Tuttavia prima di accettare ti propongo due piccole aggiunte a questa prospettiva. La prima è una tappa intermedia, e sei stato tu a darmi l'idea. lasciai in sospeso il discorso per un secondo Prima di andare a Kiri passeremo da Konoha, per recuperare Shin Kinryu per porgli la stessa offera che mi hai proposto. E solo allora, io e Shin insieme a te andremo a Kiri per allenarci. Per quanto mi riguarda io sono cambiato dall'Accademico di allora, e hai la mia parola di Hayate, sul mio cuore meccanico, che non sfrutterò l'occasione per tradirti o attaccarti alle spalle, come avevo proposto al Coraggio all'epoca. In effetti mi scuso per il comportamento, ma la paura, l'adrenalina e la situazione praticamente eccezionale mi avevano portato a compiere scelte azzardate. Ma quel giorno è avvenuta un'epifania per me. Te lo posso garantire. ripresi fiato E per quanto riguarda la seconda aggiunta: mi aspetterò altrettanto da te, Mizukage. Nessun tradimento, sotterfugio o fregatura, non come quella volta dei filatteri di sangue o justu simili. Ho bisogno di sentire la tua parola, e la tua garanzia in merito. Sono due richieste sulla quale non transigo. lasciai un secondo di spazio E francamente per te non dovrebbe cambiare nulla, se ciò che mi proponi è a conti fatti la verità. Shin è un compagno, e un fratello, e se devo migliorare lo dovrò fare insieme con lui. E la segretezza per Hayate è tutto, forse non te lo ricordi o l'hai rimosso. Nuovamente aspettai qualche attimo Altrimenti puoi benissimo andare da Diogene, il Kokage assente, o Febh, il Jonin mai stato interessato ad Oto, e spiegare il tradimento che ho perpetuato. Puoi anche provare ad uccidermi, e probabilmente ci riusciresti. Oppure costringermi a dire la verità, in qualche modo. In tutti i casi non guadagneresti nulla, e semplicemente ti troveresti contro le Virtu di Hayate da qui a sempre, memore del patto di segretezza infranto. E insieme con l'odio della Setta probabilmente la tua figura accademica messa in cattiva luce. Non voglio minacciarti, e non vuole esserlo in nessun modo. So che non funziona con te, Mizukage... Sto semplicemente parlando di affari e considerando le varie opzioni. Dunque... Affare fatto? Furono le mie ultime parole.

    A Kensei Hito la scelta finale.

    Nel frattempo la copia fisica avrebbe osservato il me originale e Kensei Hito andarsene con l'evocazione e una volta che si sarebbero allontanati a sufficienza, fin tanto da non distinguere più chiaramente la vista la coppia, avrebbe agito. Velocemente la copia fisica si sarebbe mossa verso un angolo delle mura, coperto da un tetto così da escludere ogni possibilità di farsi rilevare e a quel punto avrebbe evocato Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    il Maestro, in maniera tale da riferire a qualcuno di fidato di ciò che era appena avvenuto alle Mura. La copia avrebbe proferito poche parole al Corvo Kensei Hito, ora Mizukage, è apparso al Gate e sa completamente dei fatti dell'Abete, anche quelli che in teoria avrebbero dovuto dimenticare. Ora il me originale è a colloquio, non ho idea di che cosa si potranno dire o accordare. Tuttavia considera oggi come un giorno chiave, qualunque cosa succeda. Ci aggiorniamo e avvisa i Kuroi, tieniti pronto Maestro. Compreso, Kato. Furono le uniche due parole del corvo, prima di scomparire nuovamente.







    Chakra: 91.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10860 views
  Share  
.