[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Le Memorie del Rancore


    Capitolo Unico


    Atto VI
    Fughe Scontate †



    Un ragazzo peculiare, quel Kato Yotsuki. Un ragazzo capace di mettersi, da solo, nelle peggiori situazioni immaginabili. Sì, perché tra tutti gli errori che si può comettere nei miei confronti, ritenermi stupido è forse il peggiore di tutti.
    Nuovamente l'Otese alternò ad una fase di prolungato silenzio una di eccessiva prolissità. Basta conoscerlo un minimo per sapere che quando sparla è perché sta tramando qualcosa. Kami se ho ancora in testa i discorsi pieni di borìa e tracotanza quando, all'Abete, era convinto di avermi in pugno insieme al Coraggio! Quel giorno stava facendo qualcosa di simile. D'accordo, Mizukage. Non nascondo una terribile delusione, nel non essere sceso un minimo a patti. E allo stesso tempo non mi lasci molta altra scelta, se non quella di accettare.. diciamo questa proposta di collaborazione. Tuttavia non posso, così semplicemente restare sulla tua evocazione e andarmene a Kiri. Disse in prima battuta, facendomi storcere leggermente la testa. Io non avevo mai detto che ce ne saremmo andati seduta stante: avevo imposto che mi seguisse e che io non potessi perderlo di vista. Per quanto di facciata io sono il Guardiano di Oto e come tale prima della partenza devo sbrigare le ultime faccende, assegnare i compiti e come hai ben detto presentare a Febh e a Diogene prova della mia partenza. Rappresenterai Kiri ma io sono anche parte di Oto e finché siamo al suo interno devo mantenere la copertura. Ed è necessario, affinché non venga riconosciuto come un fuggitivo. Aggiunse, evidentemente ripetendo quanto io gli avevo detto di fare - ma in mia assenza. La cosa, era manifesto, non poteva andarmi bene. Il fatto che rimarcasse la sua idea di venir considerato come un fuggitivo, poi, mi fece suonare un campanello d'allarme. Stava veramente pensando di spiegare ad un Kage come funzionano i protocolli dei turni di guardia alle mura e del rilascio di visti di viaggio? Perciò Mizukage, puoi andare dove vuoi. E fare quello che ti interessa. Io mi preparerò, ci vedremo al Gate nel caso non ci incrociassimo prima. Lasciami mantere le apparenze. Il ragazzo stava tramando qualcosa, era evidente. Infatti, poco dopo si lasciò cadere con un coreografico guizzo all'idietro dalla Hakushaku, nel vuoto, senza neanche darmi tempo di rispondere. Le mie alterate memorie erano probabilmente il motivo per cui non ricordassi che anche lui possedeva un'evocazione volante.
    Comunque non dovetti preoccuparmi troppo di ciò che tentò di fare: una volta sul dorso della sua evocazione, infatti, compose i sigilli per la tecnica della sostituzione senza però sortire alcun risultato. [Note Staff GdR]Quanto segue è frutto di discussione con lo staff gdr: nel tuo post, come comunicatoti anche in privato, ci sono due errori che, purtroppo, lo inficiano malamente: a) la sostituzione è un movimento accelerato e come tale, salvo conoscenze particolari, necessita di una superficie solida su cui essere effettuato (se ti ricordi la parte del lago all'Abete, anche io avevo fatto questo errore, più o meno). Se si è in volo questo presupposto fondamentale viene a cadere. b) Utilizzi Volontà Assassina in modo improprio ovvero, anziché per azioni offensive, lo usi per scappare, andando contro a quanto scritto nell'abilità.
    Dunque è stato deciso che le azioni del tuo post che possono essere eseguite vengono eseguite (quindi le sostituzioni avranno luogo, con relativa spesa di chakra, ma non avranno effetti) e che gli intenti del post devono essere mantenuti: la tua intenzione era quella di allontanare il tuo PG dal mio, quindi questo accadrà ugualmente, soltanto che utilizzerai i tuoi SA per farlo invece del modo che avevi pensato nel post. Dunque per percorrere 21 metri a cavallo del Maestro utilizzi due SA (18 metri da energia blu per SA, quindi te ne servono due) e termini gli SA disponibili nel round. Quando poi sei a terra ti sostituisci liberamente, però il tuo turno termina avendo esaurito sia gli ST che gli SA.

    Aggiungo che, come concordato in privato con Cube, io utilizzerò l'attuale scheda presente nell'archivio - nonostante sia evidentemente datata - con l'unica differenza che il grado da considerare è quello di Jonin - tratto approvato ormai da un pezzo.
    Ma perché eseguire la sostituzione se doveva soltanto andare a sbrigare le sue faccende? Perché tutta quella furia?
    Resosi conto del suo risultato fallimentare, il ragazzo continuò muovendosi verticalmente sul dorso della sua evocazione, fino ad arrivare a terra dove, a circa una quindicina di metri dalla mia posizione, eseguì nuovamente la tecnica della sostituzione. Chi voleva prendere in giro, comportandosi in quel modo? Va Bene, Kato Yotsuki. Gridai, dall'alto della mia posizione. Ma un'ultima cosa, prima che tu vada. Contemporaneamente sussurrai qualcosa alla Baronessa, protetto in volto dal mio Elmo: Quando sarò abbastanza vicino al suolo salterò a terra: a quel punto disperditi nel tuo stormo nell'ambiente circostante, senza perderci di vista. Occultati, se necessario. Rimani pronta al mio segnale. Potresti doverlo seguire. E così dicendo mi sarei mosso verso il basso, planando per obliquo, sorretto dallo stormo e colmando immediatamente la distanza che l'Otese aveva cercato di mettere tra me e lui. [Azione I&II]Parlo della Hakushaku dall'inizio della giocata ma l'evocazione che sto giocando, data l'impossibilità dell'aggiornamento della scheda, è da considerarsi Kakuresata. È energia Blu, come il Maestro, e dunque riempio i 15 (salto)+21(sostituzione) metri che ci separano esattamente con 2 SA da 18 metri cad. Saltai poi giù dallo stormo che, come comandato, si disperse immediatamente andando ad occupare i tetti delle varie case in un raggio complessivo di una decina di metri. Si sarebbero posizionati nelle zone d'ombra di quegli edifici come sottotetti, piccoli muri, porzioni di facciata della oscurate dagli infissi etc., cercando così di rendersi il più possibile difficili da notare, complice anche la loro incredibile furtività, ma mantenendo tutti i loro innumerevoli occhi puntati su me e lo Yotsuki. Atterrato, comunque, con una certa eleganza e sicurezza, mi avvicinai a lui, cercando di mettergli una mano sulla spalla con fare evidentemente non aggressivo. Ci trovavamo in mezzo ad Oto, non potevo fare chissà cosa. Con voce piuttosto bassa ma ben scandita, avrei pronunciato le seguenti parole: Hai preso la tua decisione, Kato. Hai scelto di morire come un vigliacco, scappando. Si poté percepire un breve sorriso che assaporava l'euforia del momento, anche se l'Elmo impediva che il mio volto trasmettesse alcun tipo di sentimento. Non hai compreso la grandezza della mia offerta. Bene. È un tuo diritto. dissi riformulando con meno astio quanto avevo già espresso. Tu sai, in dentro di te, che quello che ho detto su Hayate è vero. Lo sai bene. Allora ti invito a ripensarci. Ti do una seconda possibilità. Puoi ancora decidere di seguirmi invece che tentare malamente di scappare come hai fatto. Sapevo che l'Otese aveva bisogno di sentirsi dire quelle frasi: aveva bisogno di contare qualcosa, di essere qualcuno, di avere un briciolo di potere dalla sua. Avrei allora fatto in modo che lo pensasse. Darglielo realmente sarebbe stata ben altra cosa. Alzai la mano dalla sua spalla, allargandole verso la strada che avevamo davanti. Vai, dunque, se hai scelto questo. Rintanati dove credi sia meglio. Non ti seguirò. Feci una pausa. Ma voglio che tu sappia che prima o poi ti scoverò dal buco nel quale andrai a nasconderti e ti strapperò dalla vita come avrei dovuto fare oggi. E non ci sarà alcuna veste o alcun segreto di hayate capace di ancorare la tua anima a questo mondo così tanto da resistere al dolore che ti farò patire. Un altro silenzio. La voce poi si sarebbe alzata, tornando a parlare normalmente. È stato un piacere, Guardiano. Un breve inchino della testa lo avrebbe salutato.
    Se, a quel punto, l'Otese avesse cambiato idea ed avesse detto che sarebbe venuto con me a Kiri, lo avrei seguito in tranquillità, dovendo lui giustificare la sua futura e prolungata assenza dal Suono, lasciando che facesse tutte quelle cose burocratiche necessarie per lasciare il villaggio col sottoscritto. Sarei tuttavia rimasto zitto per la maggior parte del tempo, incluso il viaggio che poi ci avrebbe riaccompagnato a Kiri.
    Se invece Kato non avesse accettato, allora avrei aspettato che il ragazzo semplicemente si girasse, rimanendo immobile e mantenendo la mia parola. Avrei atteso alcuni istanti per assicurarmi che non tentasse nuovi colpi di testa poi, voltandomi verso uno degli edifici in cui avevo visto annidarsi lo stormo della Baronessa, lasciai che la Churittera iniziasse il lavoro sporco al posto mio. Lo stormo avrebbe eseguito una tecnica a loro ben nota, ideata dai cosiddetti Signori della Notte i Chirotteri che facevano capo, dopo le vicende della Grotta del Silenzio, ad Amano, ma ideata dai più antichi Kuei del clan: la tecnica del volo nelle tenebre. [Tecnica I]Volo nelle Tenebre - Kage Tobu no Jutsu
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso mentre vola riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Viene occultato anche il suono creato dalle ali durante il volo. Se l'utilizzatore compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica si disattiva. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva. Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Metà del costo di attivazione)
    [Da genin in su]
    La maggior parte dei Pipistrelli, a quel punto, avrebbe seguito Kato da tutte le direzioni: dall'alto, da dietro, lateralmente, stando ben attento ai suoi movimento, anche utilizzando le capacità legate alla loro razza, cercando di non perderlo anche nel caso in cui fosse uscito dal loro campo visivo. [Abilità]Biosonar
    Speciale: L'utilizzatore emette costantemente ultrasuoni in ogni direzione che gli consentono una percezione delle strutture solide in movimento fino a 360° entro 12 metri, permettendogli di distinguere e riconoscere se già conosciute, vegetazione, fauna ed eventuali persone. L'angolo di osservazione massimo è di 120° per volta. La percezione non può superare barriere più spesse di 10 cm.
    [Da jonin in su]
    Non si sarebbero mai avvicinati a più di una decina di metri da lui. Se l'Otese avesse cercato un riparo un pipistrello si sarebbe sempre mosso a livello della strada per cercare di vedere ciò che stava facendo, sempre non avvicinandosi mai più di quanto pattuito. Questo era possibile grazie alla formazione che avevano assuto, ovvero l'osservazione contemporanea dall'alto, da destra, da sinistra e da dietro, come già detto. Un pipistrello dello stormo si sarebbe ancorato alla mia schiena, sempre invisibile, percependo con gli stessi occhi e gli stessi sensi dei suoi compagni che vivevano nell'Hakushaku, pronto a riferirmi qualsiasi movimento dello Yotsuki, la sua destinazione e il suo comportamento. Io, dal canto mio, tirai su il cappuccio del mio mantello, chinando il capo e coprendo l'Elmo. Una volta sicuro di non essere visto, muovendomi tra la folla, eseguii la tecnica della trasformazione, cambiando il mio aspetto al di sotto del mantello, cercando che il minor numero di persone possibile lo notasse. [Tecnica II] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]<span>
    Era arrivato il momento di convincerlo con le cattive. [Note]Questo è un vero e proprio tentativo di inseguimento. Sulla base delle ipotetiche precedenti, Kato dovrebbe andarsene a passo svelto per poi uscire da Oto. Se non dovesse riuscire a seminare i pipistrelli, chiederei dunque l'apertura di un'altra giocata, iniziante proprio con queste premesse e svolgentesi fuori da Oto con Kato che corre "a tutta velocità".




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo. Turni di Combat: 1.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.