[Primo Accesso] South Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gate


    5


    Evidentemente le mie parole non convinsero il mio futuro aguzzino. E questo di certo non mi permise di guadagnare terreno o sfruttare l'occasione per andarmene.

    Anzi una volta ritornato a terra con il Kuroi il Kiriano mi seguì a ruota, avvicinandosi e raggiungendomi. Iniziò a parlare di Hayate e del mio ruolo all'interno di quella Setta. Mentalmente rigettai ogni parola nei miei confronti e in quelli della Settache mi disse. Non condivisi nulla. Hayate dava la forza, a chi la cercava. E teneva al proprio nome. Il Coraggio era un uomo, o meglio mostro di parola, ed era evidente quanto Kensei Hito lo stesse sottovalutando. Tralasciai completamente le minacce che mi lanciò, scrollando la testa in segno di evidente delusione. Ero stato sincero con lui, ma lui non aveva accennato nemmeno per un secondo a cogliere quanto avevo detto.

    Di tutto quello una cosa era certa: non mi avrebbe mai lasciato andare. E di conseguenza una fuga in quel momento sarebbe stata una ipotesi, che per quanto voluta e desiderata si sarebbe rivelata fin troppo ardita. Avrei scelto di seguire il mio aguzzino, appunto. E di mantenere così, per il momento, la mia copertura ad Oto. Difficile dire il destino che mi sarebbe stato riservato a Kiri. Ma di certo non sarebbe stato per nulla positivo, viste le premesse di Kensei.

    Allo stesso tempo non potevo certo sperare in un supporto di Hayate. Qualcuno nella catena di comando sarebbe venuto a sapere della mia partenza con il Mizukage, ma allo stesso augurarsi di ricevere un supporto dalla Setta perché al Coraggio o ad una delle Virtù sarebbero giunte queste notizie, decisamente sospettose, sarebbe stato una vera utopia. Avrei dovuto arrangiarmi, per conto mio. Di conseguenza voltandomi verso Kensei, e segnandomi nella mente quel giorno funesto per l'eternità di Hayate risposi al Mizukage Di quale decisione stai parlando Kensei Hito? E perché queste minacce? Guardai sconcertato il Mizukage, quando in realtà stavo proprio pensando a quello, come se mi stesse leggendo nella mente. Tuttavia avrei cercato di mantenere per quanto possibile un certo grado di serietà e di finzione Come ti ho detto... sto andando al Gate. E' semplicemente ordinaria amminastrazione. Se vuoi seguirmi fai pure. Anche se non ha senso. Ed era assolutamente vero, non capivo il suo comportamento Terminate le mie faccende, ti ripeto... partiremo alla volta di Kiri sottostando evidentemente alla tua piena volontà, Mizukage. Allargai le braccia e alzai le mani scrollando le spalle. Che alternative avevo?

    Se da una parte sarei partito verso Kiri una cosa però era certa. Niente e nessuno mi avrebbe smosso dalla mia fede e fiducia nei confronti di Hayate, men che meno una persona sporca e corrotta come Kensei Hito.





     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.