[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Otesi ospitali


    O Otesi OspEDali



    Come vi dicevo, dopo le poche parole con il guardiano, portai la mia attenzione di nuovo su Baffetto, peccato che l'omino dalle eccessive effusioni fosse al suolo, completamente privo di sensi.
    Lo lascia qui, Kato-sama? Nemmeno, che so, un aiutino portarlo in ospedale?, fu la mia prima domanda e devo ammettere che ero quanto mai confuso e disorientato.
    Non tanto per l'azione del guardiano, io stesso, non avessi avuto bisogno di Baffetto per andare in amministrazione, avrei tirato un diretto nelle gengive dello stesso quando m'aveva abbracciato, ergo non ero confuso dall'azione di Kato.
    La confusione era dovuta ad una cosa semplice: non avevo idea di dove fosse l'ospedale e Baffetto mi serviva sveglio il prima possibile!
    Voi direte: perché la fretta adesso, Fudoh?
    Per tre buoni motivi.
    Uno: quanto tempo avrei perso con l'amministrazione di Oto? Erano violenti e poco cordiali come il guardiano? O eccessivamente cordiali come Baffetto stesso?
    Due: Non mi piaceva stare troppo senza i miei tekken e le protezioni con cui sono solito dormire.
    Tre: Quel guardiano poteva mostrarmi uno stile di lotta diverso da quelli che avevo visto finora! Oto poteva offrirmi qualche incipit per i miei propositi di creare uno stile di lotta personale! E questo, signori, mi faceva quanto mai fremere!
    Ma sto tergiversando, lo so!
    Dato che nessuno mi voleva aiutare, offrendomi quanto meno indicazioni su dove fosse l'ospedale, decisi di fare da me, in fondo sono o non sono un ninja medico? Lo sono (semmai ve lo steste chiedendo)!
    So che me ne pentirò..., fu il mio pensiero, mentre portavo le mani, cariche di chakra, verso il corpo di Baffetto, con l'intento di curarlo Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. [Da genin in su]
    , sperando che non si svegliasse con la voglia di ulteriori effusioni di ringraziamento e già pronto con la mia domanda:
    Mi serve una conferma per dire alla vostra amministrazione del mio aiuto alla festa cittadina, che dici, puoi confermare il mio aiuto?


    Edited by Shiltar Kaguya - 5/1/2018, 15:02
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.