[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter I



    Gli affari mi avevano portato ad Oto, nel villaggio che anni prima era stato fondato dal leggendario Orochimaru. Non avevo mai visitato alcun villaggio accademico, o almeno da quando ero rinato sotto il nome di Namae.

    Grazie a dei contatti nel mondo criminale, avevo la possibilità di rifornire con la mia droga uno dei bordelli più rinomati del Suono. Per chiudere l'accordo avevo deciso di presentarmi di persona, senza sapere, in modo alcuno, delle vicende che erano accadute ad Oto per colpa di Lord Goemon, del mio capo che non avevo ancora conosciuto o visto.
    Curavo la sua serra e le sue droghe interfacciandomi con un ninja mascherato, interamente vestito di nero, senza nome e volto.
    A ogni modo, sapevo che entrare in un villaggio accademico sarebbe stato piuttosto rischioso.
    Ero un mercante, a caccia di affari e soldi, e ai miei occhi i quattro villaggi ninja erano solo mercati in cui investire denaro, ma per loro, ero un ninja di Ame, un terrorista, un nemico da abbattere senza se e senza ma.

    Ed eccoci lì, davanti al North Gate, all'enorme muro che nei secoli aveva impedito l'accesso ad eserciti e potenti ninja. Erano le 10 di mattina e pioveva con intensità. L'intero spiazzo si era trasformato in un mare di fango.
    Sotto l'ombrello nero che stringevo con la mano destra, intimorita dai ninja che dalla sommità delle mura ci puntavano le loro armi spianate, la mia bambina stringeva i lembi dei miei pantaloni.
    Ero tranquillo. Non avevo armi né veleni ed ero giunto lì con buone intenzioni.
    Per dare sfoggio della mia professionalità, invece del lungo abito nero con annesso mantello avevo optato per una camicia bianca con sopra un gilet nero.

    Desidero entrare. Io e mia figlia. Dal giorno in cui l'avevo sottratta dal suo ruolo di spacciatore nel primo livello di Ame Honkou si era sempre definita mia figlia.

    jpg






    Il mio pg non ha armi o protezioni con sé. Sarà così per le successive giocate all'interno del Suono.
    Edit: Inserita IMG di Hounkou, una semplice bambina


    Edited by Roroo 2.0 - 18/5/2018, 10:38
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.