[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter II



    Chi non conosceva le storie sui potenti Guardiani di Oto?
    Meno di un minuto e un ninja vestito diversamente dagli altri apparve sulla sommità del Gate. Era un ragazzo più giovane di me, sui venti anni, dal corpo atletico e dallo sguardo duro, tipico di chi sostiene sulle proprie spalle la sicurezza di un intero villaggio.
    Dopo averci scrutato con sguardo carico di sospetto, egli scese dalle mura.
    Ero calmo e tranquillo. Non avevo armi con me e non avevo intenzione di creare danni e casini all'interno di Oto.

    CITAZIONE
    - Chiedo la sua identità. Ninja o Civile?

    Mi chiamo Namae Taiyo. Rivelai il mio vero nome, senza alcun timore. Come criminale ero un iniziato e poche persone conoscevano le mie generalità. Nei Fiori ero l'ultima ruota del carro.
    e la signorina qui è Hounkou Appoggiai la mano destra sopra la sua piccola testolina.
    Entrambi. Ho ricevuto un istruzione ninja ma da anni mi guadagno da vivere come uomo di affari. Riesco a vivere meglio con me stesso. Non vi era traccia di preoccupazione sul mio volto. Non stavo mentendo. Non su tutto almeno. Preferivo stringere accordi che commettere omicidi. Se così non fosse stato, invece dei Fiori, sarei stato una Picca.

    Vidi lo shinobi del Suono inchinarsi davanti a Honkou.
    Davanti allo sguardo glaciale e intimidatorio del guardiano, ella nascose il suo volto dietro la mia gamba, come se questo fosse sufficiente a far scomparire il ragazzo.
    Rispondi alla domanda del Guardiano forza. Con la mano libera dall'ombrello, la costrinsi a posizionarsi di fronte all'otese.
    A-Accompagno p-papà Aveva paura, ma era comprensibile considerata la situazione, la sua età e l'espressione dura della guardia.
    Ahahahah Ridacchiai.
    Ho intenzione di rimanere ad Oto per pochi giorni. Due, al massimo tre. Ne approfitterò per visitare il vostro villaggio, insieme alla bambina.



     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.