[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Online

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter III



    Sapevo che rivelare di essere stato un ninja avrebbe fatto raddrizzare le orecchia del Guardiano. Non poteva essere diversamente, ma mentire sarebbe stata una mossa ingenua, da dilettante.
    Sulla sommità del Gate vi era sicuramente una guardia capace di percepire fonti di chakra. Non sarei caduto in un tranello simile.

    CITAZIONE
    Addestramento Ninja di che tipo precisamente? Appartieni ad un Villaggio? Comunque che genere di affari ti occupi? Ti ricordo che Oto non è un posto saggio dove portare una bambina così piccola… a meno che tu non sappia difenderla adeguatamente. –

    Rimasi tranquillo. Tutto proseguiva come pronosticato.
    Nessun villaggio ninja e nessun addestramento particolare, Guardiano. Mio padre mi ha insegnare a colpire ed incassare. Semplice Taijutsu. I ninjutsu non erano per me, come le illusioni, che reputavo roba da vigliacchi e femminucce.
    Sono un intermediario, agisco per conto dei miei clienti. Essi mi possono ingaggiare per trattare con acquirenti, venditori e politici. Sorrisi, senza spostare il mio sguardo dalle sue pupille.
    Ho trattato grano, farina, acciaio, alcool e molto altro.
    Afferrai con dolcezza la mano umida della bambina.
    Grazie per il consiglio. Farò molta attenzione. La mia meta era il Neko Senzai. Un posto non proprio tranquillo o adatto a una fanciulla di sei anni, ma se tutto fosse andato per il meglio, avrei chiuso l'accordo di fornitura e saremmo subito tornati a casa.
    Se avessi avuto occasione, avrei salutato con calore i ninja di Oto che avevo conosciuto in quella stramba missione nel Paese della Neve. La segretaria di Febh Yakushi, di cui non conoscevo il nome, e tale Diogene Mikawa.
    Mmmh...dal Garth è meglio stare alla larga. Io e quasi tutta Ame.


     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.