[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter IV



    Quando mi chiese informazioni sull'acciaio che avevo venduto, ri-sottolineai le parole pronunciate qualche istante prima. Ero un intermediario, capace di trattare con ogni mercante o uomo d'affari nel rispetto dei vincoli fissati dal cliente, senza entrare nel dettaglio del prodotto. Avrei ammesso la mia ignoranza nel campo metallurgico, senza tentare una triste improvvisazione.
    Acciaio da costruzione. Avevo un prezzo di vendita e margini da rispettare fornitemi dal cliente. Purtroppo, o per fortuna, non è nella mia mansione giudicare la qualità del prodotto. Sorrisi, chiudendo il discorso.

    CITAZIONE
    Devi sapere che sono un Maestro Fabbro e reperire le materie prime non è mai così scontato.

    Immagino... Feci tesoro dell'informazione. Se quel mercato fosse stato redditizio, mi ci sarei gettato senza fronzoli. Noi Fiori eravamo simili a piovre. Allungavamo i tentacoli su ogni mercato fiorente, sia illegale sia legale.

    CITAZIONE
    - Verrai ispezionato, e qualunque cosa non idonea verrà trattenuta. Comunque puoi accedere al Villaggio, hai il mio permesso. Tieni d’occhio la bambina.

    Finalmente il Gate si spalancò davanti ai nostri occhi.
    Missione compiuta.
    Certamente Guardiano. Non avevamo armi né veleni addosso. Era stato un rischio viaggiare disarmato, ma la decisione si era rivelata vincente. Fino a quel momento, perlomeno.
    Grazie per la sua premura. Saluta il ninja, Honkou. Esortare la bambina a comportarsi in modo educato non faceva parte della recita. Come padre, seppur adottivo, il mio compito era di crescere Hounkou con i giusti principi. Se entrare o meno in una delle quattro organizzazioni di Ame sarebbe stata una sua decisione.
    Ciaoooo Agitò la sua piccola mano.





     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.