[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Visite


    Post primo




    Il cancello Nord del villaggio del suono, una visione interessante. Con calma estraggo dalla mia casacca il prezioso libretto su cui annoto i posti più interessanti che visito ed in un batter d'occhio disegno l'imponente portone in maniera dettagliata aggiungendovi la nota "Nord".
    Non sono mai stato ad Oto, non ho cattivi rapporti con esso o altri villaggi , ma non apprezzo il loro funzionamento e, fin dove possibile, preferisco evitarli. Oggi però è necessario: le mie peculiari abilità mi richiedono l'acquisto di un particolare strumento caratteristico del villaggio del suono, certo, potrei cercarlo al mercato nero, ma se si venisse a sapere dovrei affrontare le conseguenze di essere visto come un criminale, e di certo questo non posso permetterlo. Vediamo se c'è qualcuno... sussurro mentre sfoglio le pagine del mio quaderno fino a che non arrivo ad una pagina su cui è rappresentato un pettirosso; il disegno prende presto vita e si distacca dal foglio su cui è rappresentato per divenire tridimensionale e volarmi quindi sula spalla sinistra. Guarda sulle mura. Gli dico rivolgendogli uno sguardo gentile, so che non sono esseri senzienti, ma parlarci mi fa sentire bene. Rapidamente l'animale d'inchiostro spicca il volo ed esamina l'entrata davanti a me dall'alto, cercando la presenza di qualcuno con cui possa parlare
    Mi avvicino quindi al grande portone senza cercare di nascondere la mia presenza, non è di certo un'operazione di infiltrazione. Salve. Dico con tono risoluto ma non minaccioso, voglio che mi sentano. C'è qualcuno a cui posso rivolgermi per entrare?
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.