[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    North Gate


    2



    - Ed è così Artista di Strada. – fu la mia prima risposta secca allo straniero – Ma prima toglimi una curiosità… quale è il tuo nome? E perché sei così interessato all’arte dei Tatuaggi? – avrei atteso qualche secondo aspettando una sua risposta. Poi con un rapido balzo sarei sceso a terra, avvicinandomi al viandante. Mi sarei fermato a pochi metri, e fissandolo attentamente negli occhi avrei proseguito con il mio discorso: - Eppure l’arte dei Tatuaggi di Oto è una maestria non così nota al mondo. E di certo il fatto che tu ne sia a conoscenza richiama la mia curiosità. Il mio nome è Kato Yotsuki, e rappresento uno degli eredi principali di tale arte. Il Clan Yotsuki in varie generazioni ha investito molto su questa tradizione. – il Jigoku che mi portavo costantemente sotto la cotta di maglia, richiuso in una bottiglietta pregiata, riassumeva la massima espressione dell’arte dei Tatuaggi: mortale, distruttivo e profondamente malvagio. Allo stesso tempo le settimane che avevo passato alle dipendenze del Vecchio mi avevano reso un esperto conoscitore di tale arte. Ma contemporaneamente il mio ruolo di Guardiano mi imponeva la massima allerta. Per quanto ne potevo sapere la persona che avevo davanti poteva essersi presentata per raggiungere il Vecchio e magari rapirlo o ucciderlo, per conto di Lord Goemon o uno di Ame. [Nota per Sho]Ora non so è una pura coincidenza oppure hai contattato Febh ma il PNG riservato all'arte dei Tatuaggi viene gestito da Febh all'interno di Oto. Per quel che mi riguarda si potrebbe fare una giocata specifica! Così trovo l'occasione anche per apprendere la competenza magari combattiva visto che saremmo in 2 a giocare.

    Sarei rimasto in attesa qualche istante: - Il mio maestro è ancora in vita, ed è un massimo esponente in questa professione. Tuttavia mi viene difficile concederti le conoscenze di un Villaggio così gratuitamente, e la possibilità di incontrarlo. Dimmi cosa puoi fare per convincermi? Cosa puoi darmi in cambio? -



     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.