[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Visite


    Post terzo




    Chiede il mio nome, non mi sorprende, ma io non sono nessuno ed il mio nome è tanto importante quanto una goccia all'interno di un oceano. Puoi chiamarmi Zora, sono interessato all'arte dei tatuaggi perché l'inchiostro scorre già nelle mie vene, e vorrei che solcasse anche la mia pelle. Scende dalle mura con un balzo, ne approfitto per mostrargli cosa intendo; in pochi attimi il pettirosso di inchiostro che avevo precedentemente evocato torna da me e si depone sulla mia spalla destra. Come ti stavo dicendo. Continuo mentre estraggo il mio quaderno e lo apro su una pagina bianca, il pettirosso si posa quindi delicatamente su di esso e torna ad essere nuovamente un disegno. Sembra allora che il nostro incontro sia spinto dal destino, Kato, guardiano di Oto. Non sono convinto delle sue richieste. Mi dispiace ma, così come non ho niente da nascondere, non ho niente da offrire al di fuori della mia arte; sarà questa che mostrerò al tuo maestro e rispetterò se non la riterrà un pagamento appropriato, non spetta forse a lui decidere? Estraggo due rotoli in cui ho sigillato il mio equipaggiamento e li porgo a Kato. Questa dovrebbe essere una cauzione sufficiente.
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.