[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Un Nuovo Guardiano


    Post III



    La leggera spallata che inferii al piccolo otese fu sufficientemente potente per scaraventarlo a debita distanza. Per terra. Lo guardai, impassibile, cadere al suolo ed alzare il suo sguardo verso di me. Lo contraddistingueva un’espressione carica di ira e di rivendicazione. Udii distintamente le sue parole e sorrisi.

    Dimenticare? Il mio commento fu caustico: - Piccolo Ninja me lo auguro vivamente… che ti ricorderai di questo giorno. – Già, la mia prima giornata di dovere alle mura. E, per quanto assurda, già macchiata dalla presenza di un ferito, se così si poteva dire.

    Mi voltai verso il Ninja di Kiri. Ascoltai anche i suoi discorsi ed abbozzai un leggero sorriso, per la seconda volta: - Non è una questione di effusioni. Ma credo che non servano spiegazioni, mi sembri un Ninja decisamente più perspicace di quello svenuto a terra. Arrivederci, Fudoh. – Mi avvicinai a Dorian, guardandolo dall’alto al basso. Francamente non avevo immaginato una reazione del genere… una risposta così debole. Si poteva veramente definire Ninja quell’uomo dai baffi singolari?

    Lo avrei sicuramente scoperto nel futuro. Per quanto mi riguardava avrebbe potuto pure odiarmi… pure screditarmi... pure sfidarmi. Ma alla fine… quello che avrebbe veramente contato sarebbero state le azioni compiute e la forza dimostrata ad Oto. E per il momento a Dorian mancavano entrambe le caratteristiche.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Otesi ospitali


    O Otesi OspEDali



    Come vi dicevo, dopo le poche parole con il guardiano, portai la mia attenzione di nuovo su Baffetto, peccato che l'omino dalle eccessive effusioni fosse al suolo, completamente privo di sensi.
    Lo lascia qui, Kato-sama? Nemmeno, che so, un aiutino portarlo in ospedale?, fu la mia prima domanda e devo ammettere che ero quanto mai confuso e disorientato.
    Non tanto per l'azione del guardiano, io stesso, non avessi avuto bisogno di Baffetto per andare in amministrazione, avrei tirato un diretto nelle gengive dello stesso quando m'aveva abbracciato, ergo non ero confuso dall'azione di Kato.
    La confusione era dovuta ad una cosa semplice: non avevo idea di dove fosse l'ospedale e Baffetto mi serviva sveglio il prima possibile!
    Voi direte: perché la fretta adesso, Fudoh?
    Per tre buoni motivi.
    Uno: quanto tempo avrei perso con l'amministrazione di Oto? Erano violenti e poco cordiali come il guardiano? O eccessivamente cordiali come Baffetto stesso?
    Due: Non mi piaceva stare troppo senza i miei tekken e le protezioni con cui sono solito dormire.
    Tre: Quel guardiano poteva mostrarmi uno stile di lotta diverso da quelli che avevo visto finora! Oto poteva offrirmi qualche incipit per i miei propositi di creare uno stile di lotta personale! E questo, signori, mi faceva quanto mai fremere!
    Ma sto tergiversando, lo so!
    Dato che nessuno mi voleva aiutare, offrendomi quanto meno indicazioni su dove fosse l'ospedale, decisi di fare da me, in fondo sono o non sono un ninja medico? Lo sono (semmai ve lo steste chiedendo)!
    So che me ne pentirò..., fu il mio pensiero, mentre portavo le mani, cariche di chakra, verso il corpo di Baffetto, con l'intento di curarlo Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. [Da genin in su]
    , sperando che non si svegliasse con la voglia di ulteriori effusioni di ringraziamento e già pronto con la mia domanda:
    Mi serve una conferma per dire alla vostra amministrazione del mio aiuto alla festa cittadina, che dici, puoi confermare il mio aiuto?


    Edited by Shiltar Kaguya - 5/1/2018, 15:02
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Risveglio


    - II -

    Per il Pavus non era certo una situazione nuova quella. Se ne era andato dal suo villaggio d'origine proprio per quel motivo: i bulletti, gli idioti del quartiere che utilizzavano la violenza o il turpiloquio per imporre la loro idea. Si era stufato di dover convivere con gente che gli scriveva "frocio" con le uova sulle mura del suo regale palazzo da Mortalitasi; si era stufato di dover assoldare sgherri per gambizzare, mutilare, uccidere chi gli faceva torto. Era un atteggiamento che non amava avere, eppure eccolo lì ad assoldare assassini, a tramare trappole ed agguati. La sua pelle era liscia tanto quanto era violenta la sua anima vendicativa. C'era un motivo se tra tutti i villaggi accademici, egli avesse scelto proprio Oto, il villaggio del Suono. Sembrava normale, sembrava tranquillo, sembrava innocente. Ufficialmente fu bandito per la sua stravaganza sessuale - cosa che, davvero, non era ben vista nel suo paese d'origine ma i suoi sforzi per occultare quei vizi e quei gusti particolari erano sempre riusciti. Quando però uno dei suoi sgherri fu catturato e iniziò a fare il suo nome, la famiglia si mosse d'anticipo, con la paura che una macchia ancor più grande sulla loro dignità potesse imbrattare il loro nome, lo esiliò con una ... scusa. Questo Dorian lo sapeva, o almeno, lo intuiva. Per quanto suo padre avesse cercato di "curare" la sua malattia, per quanto la madre cercasse continuamente di presentargli avvenenti ragazze - con cui sovente copulava perché ... la carne è carne, ma l'anima esige spiritualità -, questi ultimi erano quasi riusciti ad accettarlo, semplicemente facendo finta che non fosse vero.

    Quando riaprì gli occhi, l'Anaga vide il kiriano chinato su di lui mentre curava le sue ferite col chakra. Facevo qualcosa di simile con gli Igashi ... non sono convinto di ricordarmi come si fa, però. Disse flebilmente, recuperando le forze. Poi rispose alla prontissima domanda del suo "amico". Certo, amico mio. Lo guardò con gli stessi occhi con cui un adulto guarda un bambino che cerca di camminare ma cade in continuazione. Però prima ci facciamo un bel bagno, ci mettiamo qualcosa di presentabile e ci profumiamo con una buona acqua di colonia. Vieni con me.
    Non disse altro ma s'alzò e con un cenno della mano lo invitò a seguirlo.

    Chakra: 10/10
    Vitalità:2/8
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
    Aggiunta la tabella di fine post con le spese di chakra anche del post precedente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter I



    Gli affari mi avevano portato ad Oto, nel villaggio che anni prima era stato fondato dal leggendario Orochimaru. Non avevo mai visitato alcun villaggio accademico, o almeno da quando ero rinato sotto il nome di Namae.

    Grazie a dei contatti nel mondo criminale, avevo la possibilità di rifornire con la mia droga uno dei bordelli più rinomati del Suono. Per chiudere l'accordo avevo deciso di presentarmi di persona, senza sapere, in modo alcuno, delle vicende che erano accadute ad Oto per colpa di Lord Goemon, del mio capo che non avevo ancora conosciuto o visto.
    Curavo la sua serra e le sue droghe interfacciandomi con un ninja mascherato, interamente vestito di nero, senza nome e volto.
    A ogni modo, sapevo che entrare in un villaggio accademico sarebbe stato piuttosto rischioso.
    Ero un mercante, a caccia di affari e soldi, e ai miei occhi i quattro villaggi ninja erano solo mercati in cui investire denaro, ma per loro, ero un ninja di Ame, un terrorista, un nemico da abbattere senza se e senza ma.

    Ed eccoci lì, davanti al North Gate, all'enorme muro che nei secoli aveva impedito l'accesso ad eserciti e potenti ninja. Erano le 10 di mattina e pioveva con intensità. L'intero spiazzo si era trasformato in un mare di fango.
    Sotto l'ombrello nero che stringevo con la mano destra, intimorita dai ninja che dalla sommità delle mura ci puntavano le loro armi spianate, la mia bambina stringeva i lembi dei miei pantaloni.
    Ero tranquillo. Non avevo armi né veleni ed ero giunto lì con buone intenzioni.
    Per dare sfoggio della mia professionalità, invece del lungo abito nero con annesso mantello avevo optato per una camicia bianca con sopra un gilet nero.

    Desidero entrare. Io e mia figlia. Dal giorno in cui l'avevo sottratta dal suo ruolo di spacciatore nel primo livello di Ame Honkou si era sempre definita mia figlia.

    jpg






    Il mio pg non ha armi o protezioni con sé. Sarà così per le successive giocate all'interno del Suono.
    Edit: Inserita IMG di Hounkou, una semplice bambina


    Edited by Roroo 2.0 - 18/5/2018, 10:38
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    North Gate


    I



    Era una giornata come le altre al Gate di Oto. Sostanzialmente, e fortunatamente, nessun evento particolare aveva scosso Oto dall’esplosione, terribile, dell’Amministrazione. Una giornata nera, decisamente indimenticabile, che aveva colpito tutti nel profondo. Sospirai. Quel giorno di guardia c’era Shinken. Il Jonin combatté in prima linea, assieme a Febh e Diogene-sama. Tutti e tre si dimostrarono valorosi, esperti guerrieri e Ninja dotati di poteri superiori.

    Potevo dire lo stesso delle mie abilità? Era una domanda che mi ponevo spesso e alla quale difficilmente trovavo una risposta sincera. I miei pensieri tuttavia vennero interrotti dalla comparsa di una guardia, la quale mi avvisò di due nuovi arrivati al North, lo ringraziai con un accenno.

    Come mia consuetudine mi palesai sugli spalti del portone principale e squadrai dall’alto al basso, letterlamente, i due viandanti. Un uomo e una bambina, decisamente piccola. Il padre, il fratello o lo sfruttatore si presentava vestito con un certo stile, nonostante la semplicità dell'abbigliamento. Lo stesso si poteva dire della piccolina, di certo non era trasandata.

    L’uomo ad un certo punto intervenne chiedendo l’accesso per lui e per quella che era, evidentemente, sua figlia. Con un rapido balzo scesi dal Gate raggiungendo così il terreno e mi avvicinai, senza proferire parole, alla coppia. Fissai intensamente l’uomo. Non aveva dichiarato la sua identità né i suoi scopi, di consenguenza non rimaneva che chiedere direttamente.

    - Chiedo la sua identità. Ninja o Civile? – avrei posto questa domanda all'adulto, mentre inchinandomi verso la bambina, con un tono decisamente gelido (quasi volutamente intimidatorio) aggiunsi: - E te piccola cosa ti porta ad Oto? –



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter II



    Chi non conosceva le storie sui potenti Guardiani di Oto?
    Meno di un minuto e un ninja vestito diversamente dagli altri apparve sulla sommità del Gate. Era un ragazzo più giovane di me, sui venti anni, dal corpo atletico e dallo sguardo duro, tipico di chi sostiene sulle proprie spalle la sicurezza di un intero villaggio.
    Dopo averci scrutato con sguardo carico di sospetto, egli scese dalle mura.
    Ero calmo e tranquillo. Non avevo armi con me e non avevo intenzione di creare danni e casini all'interno di Oto.

    CITAZIONE
    - Chiedo la sua identità. Ninja o Civile?

    Mi chiamo Namae Taiyo. Rivelai il mio vero nome, senza alcun timore. Come criminale ero un iniziato e poche persone conoscevano le mie generalità. Nei Fiori ero l'ultima ruota del carro.
    e la signorina qui è Hounkou Appoggiai la mano destra sopra la sua piccola testolina.
    Entrambi. Ho ricevuto un istruzione ninja ma da anni mi guadagno da vivere come uomo di affari. Riesco a vivere meglio con me stesso. Non vi era traccia di preoccupazione sul mio volto. Non stavo mentendo. Non su tutto almeno. Preferivo stringere accordi che commettere omicidi. Se così non fosse stato, invece dei Fiori, sarei stato una Picca.

    Vidi lo shinobi del Suono inchinarsi davanti a Honkou.
    Davanti allo sguardo glaciale e intimidatorio del guardiano, ella nascose il suo volto dietro la mia gamba, come se questo fosse sufficiente a far scomparire il ragazzo.
    Rispondi alla domanda del Guardiano forza. Con la mano libera dall'ombrello, la costrinsi a posizionarsi di fronte all'otese.
    A-Accompagno p-papà Aveva paura, ma era comprensibile considerata la situazione, la sua età e l'espressione dura della guardia.
    Ahahahah Ridacchiai.
    Ho intenzione di rimanere ad Oto per pochi giorni. Due, al massimo tre. Ne approfitterò per visitare il vostro villaggio, insieme alla bambina.



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    North Gate


    II



    Namae Taiyo. Un nome che non avevo mai sentito prima, né che mi indicava una possibile minaccia. Il cognome inoltre non rappresentava nessuna famiglia importante di Oto. Insomma, davanti a me si parava davanti con tutta probabilità un comune cittadino accademico. Certo finché non mi dichiarò che ricevette un’istruzione da Ninja.

    Mi attivai in quel momento, incuriosito dalla sua informazione. Ma rimasi in silenzio, solo in seguito avrei chiesto ulteriori delucidazioni. Per quel momento mi limitai ad ascoltare le sue parole successive, e accennai un leggero indecifrabile sorriso alla reazione della bambina dopo le mie parole.

    Per la mocciosa fu una risposta logica, stava accompagnando suo padre. Ma per cosa esattamente? Questo non mi fu decisamente chiaro. Mi decisi dunque di porre le ultime domande prima di farlo entrare ad Oto, del resto non si dimostrava affatto ostile, e quel modo di fare posato ed equilibrato potevano essere qualità relative al suo lavoro: - Addestramento Ninja di che tipo precisamente? Appartieni ad un Villaggio? Comunque che genere di affari ti occupi? Ti ricordo che Oto non è un posto saggio dove portare una bambina così piccola… a meno che tu non sappia difenderla adeguatamente. – domande sibilline, dovevo ammetterlo, ma sincere. L’ultima cosa che volevo avere a che vedere era trovarmi a riconoscere all’obitorio il corpo, o i corpi, di un paio di sconsiderati che avevano sottovalutato i pericoli del Villaggio del Suono.




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter III



    Sapevo che rivelare di essere stato un ninja avrebbe fatto raddrizzare le orecchia del Guardiano. Non poteva essere diversamente, ma mentire sarebbe stata una mossa ingenua, da dilettante.
    Sulla sommità del Gate vi era sicuramente una guardia capace di percepire fonti di chakra. Non sarei caduto in un tranello simile.

    CITAZIONE
    Addestramento Ninja di che tipo precisamente? Appartieni ad un Villaggio? Comunque che genere di affari ti occupi? Ti ricordo che Oto non è un posto saggio dove portare una bambina così piccola… a meno che tu non sappia difenderla adeguatamente. –

    Rimasi tranquillo. Tutto proseguiva come pronosticato.
    Nessun villaggio ninja e nessun addestramento particolare, Guardiano. Mio padre mi ha insegnare a colpire ed incassare. Semplice Taijutsu. I ninjutsu non erano per me, come le illusioni, che reputavo roba da vigliacchi e femminucce.
    Sono un intermediario, agisco per conto dei miei clienti. Essi mi possono ingaggiare per trattare con acquirenti, venditori e politici. Sorrisi, senza spostare il mio sguardo dalle sue pupille.
    Ho trattato grano, farina, acciaio, alcool e molto altro.
    Afferrai con dolcezza la mano umida della bambina.
    Grazie per il consiglio. Farò molta attenzione. La mia meta era il Neko Senzai. Un posto non proprio tranquillo o adatto a una fanciulla di sei anni, ma se tutto fosse andato per il meglio, avrei chiuso l'accordo di fornitura e saremmo subito tornati a casa.
    Se avessi avuto occasione, avrei salutato con calore i ninja di Oto che avevo conosciuto in quella stramba missione nel Paese della Neve. La segretaria di Febh Yakushi, di cui non conoscevo il nome, e tale Diogene Mikawa.
    Mmmh...dal Garth è meglio stare alla larga. Io e quasi tutta Ame.


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    North Gate


    III



    All’udire la risposta del viandante sul mio volto comparse un lieve cenno di sorriso. Avrei risposto alla sua stessa maniera, se fossi stato al posto suo qualche anno addietro: - Potrei dire lo stesso, mio padre mi introdusse ai Taijustu. Comunque molto interessante, commercio di vario genere. In particolare mi colpisce l’acciaio. Di che tipo? E che qualità? – era una domanda professionale, faceva sempre comodo trovare nuovi distributori per la mia forgia – Devi sapere che sono un Maestro Fabbro e reperire le materie prime non è mai così scontato. – attesi una sua risposta, in seguito mi voltai di spalle incamminandomi verso l’entrata del Gate.

    Dopo essermi allontanato di qualche metro mi limitai a proferire poche parole: - Verrai ispezionato, e qualunque cosa non idonea verrà trattenuta. Comunque puoi accedere al Villaggio, hai il mio permesso. Tieni d’occhio la bambina. – furono le mie sincere raccomandazioni. Chissà se mai avrei incrociato di nuovo quell’uomo.




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro a Oto.


    Villaggio di Oto - Chapter IV



    Quando mi chiese informazioni sull'acciaio che avevo venduto, ri-sottolineai le parole pronunciate qualche istante prima. Ero un intermediario, capace di trattare con ogni mercante o uomo d'affari nel rispetto dei vincoli fissati dal cliente, senza entrare nel dettaglio del prodotto. Avrei ammesso la mia ignoranza nel campo metallurgico, senza tentare una triste improvvisazione.
    Acciaio da costruzione. Avevo un prezzo di vendita e margini da rispettare fornitemi dal cliente. Purtroppo, o per fortuna, non è nella mia mansione giudicare la qualità del prodotto. Sorrisi, chiudendo il discorso.

    CITAZIONE
    Devi sapere che sono un Maestro Fabbro e reperire le materie prime non è mai così scontato.

    Immagino... Feci tesoro dell'informazione. Se quel mercato fosse stato redditizio, mi ci sarei gettato senza fronzoli. Noi Fiori eravamo simili a piovre. Allungavamo i tentacoli su ogni mercato fiorente, sia illegale sia legale.

    CITAZIONE
    - Verrai ispezionato, e qualunque cosa non idonea verrà trattenuta. Comunque puoi accedere al Villaggio, hai il mio permesso. Tieni d’occhio la bambina.

    Finalmente il Gate si spalancò davanti ai nostri occhi.
    Missione compiuta.
    Certamente Guardiano. Non avevamo armi né veleni addosso. Era stato un rischio viaggiare disarmato, ma la decisione si era rivelata vincente. Fino a quel momento, perlomeno.
    Grazie per la sua premura. Saluta il ninja, Honkou. Esortare la bambina a comportarsi in modo educato non faceva parte della recita. Come padre, seppur adottivo, il mio compito era di crescere Hounkou con i giusti principi. Se entrare o meno in una delle quattro organizzazioni di Ame sarebbe stata una sua decisione.
    Ciaoooo Agitò la sua piccola mano.





     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Visite


    Post primo




    Il cancello Nord del villaggio del suono, una visione interessante. Con calma estraggo dalla mia casacca il prezioso libretto su cui annoto i posti più interessanti che visito ed in un batter d'occhio disegno l'imponente portone in maniera dettagliata aggiungendovi la nota "Nord".
    Non sono mai stato ad Oto, non ho cattivi rapporti con esso o altri villaggi , ma non apprezzo il loro funzionamento e, fin dove possibile, preferisco evitarli. Oggi però è necessario: le mie peculiari abilità mi richiedono l'acquisto di un particolare strumento caratteristico del villaggio del suono, certo, potrei cercarlo al mercato nero, ma se si venisse a sapere dovrei affrontare le conseguenze di essere visto come un criminale, e di certo questo non posso permetterlo. Vediamo se c'è qualcuno... sussurro mentre sfoglio le pagine del mio quaderno fino a che non arrivo ad una pagina su cui è rappresentato un pettirosso; il disegno prende presto vita e si distacca dal foglio su cui è rappresentato per divenire tridimensionale e volarmi quindi sula spalla sinistra. Guarda sulle mura. Gli dico rivolgendogli uno sguardo gentile, so che non sono esseri senzienti, ma parlarci mi fa sentire bene. Rapidamente l'animale d'inchiostro spicca il volo ed esamina l'entrata davanti a me dall'alto, cercando la presenza di qualcuno con cui possa parlare
    Mi avvicino quindi al grande portone senza cercare di nascondere la mia presenza, non è di certo un'operazione di infiltrazione. Salve. Dico con tono risoluto ma non minaccioso, voglio che mi sentano. C'è qualcuno a cui posso rivolgermi per entrare?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    North Gate


    1



    Alle mura le giornate procedevano relativamente tranquille. Era un bel po’ di tempo che non accadeva qualcosa di singolare o rilevante e il mio ruolo di Guardiano procedeva senza intoppi. Di fatto venni interrotto nel bel mezzo della giornata dal bussare di una delle varie guardie a protezione dei quattro Gate di Oto. Un straniero era giunto a bussare alla nostra porta, questo era il messaggio che mi era stato consegnato. Sbuffai, indispettito ma mi alzai lo stesso dalla sedia spostando al contempo una discreta quantità di polvere. Oto del resto non si poteva considerare una città pulita. A breve mi sarei presentato all’individuo.

    Raggiunsi il North Gate, laddove lo straniero si era fermato. Con la dovuta calma mi avvicinai agli spalti e da lontano lo squadrai dall’alto al basso. Bene o male appariva come un adulto, notevole era la sua altezza. Ma quello che mi colse di più l’attenzione fu il colore dei suoi capelli: verdi, profondamente innaturali. Difficile scordarsi una capigliatura simile. Dunque fui sicuro che fino a quel giorno non lo avevo mai incontrato.

    Si rivolse in tono generico verso il Gate, chiedendo la prima delle domande più naturali: parlare con qualcuno. Non attesi un secondo: - Puoi parlare con me, Straniero. Sono il Guardiano di Oto. Da dove giungi e cosa ti porta in questo Villaggio di Ninja? –


     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Visite


    Post Secondo




    Lo sento ben prima che possa rispondermi, il guardiano del portale Nord non si fa attendere più di qualche istante. Dall'alto delle mura mi risponde, i lineamenti sembrano quelli di un giovane. Già schiavo di questo militaristico ed ingiusto sistema. Mi rattrista.
    Accenno un inchino inclinando il busto in avanti mentre mantengo con lui il contatti visivo. La tua domanda, almeno la prima parte di essa, non ha una risposta. Vengo da ogni dove, eppure da nessuna parte, non ho una dimora e non ho appartenenza ad alcun villaggio, penso che il termine più appropriato per definirmi sia ramingo, o ronin, anche se sono stato spesso chiamato "artista di strada". Un attimo di pausa, prima di riprendere. Il motivo per cui son qui non è invece così enigmatico: voglio apprendere l'arte dei tatuaggi ed apporne alcuni sul mio corpo, mi è stato detto che non vi è posto migliore di Oto per soddisfare questo mio desiderio, ho forse informazioni sbagliate a riguardo?
    Non c'è scherno nella mia voce, solo la pura e semplice verità; Non mi resta che attendere la risposta del mio interlocutore.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    North Gate


    2



    - Ed è così Artista di Strada. – fu la mia prima risposta secca allo straniero – Ma prima toglimi una curiosità… quale è il tuo nome? E perché sei così interessato all’arte dei Tatuaggi? – avrei atteso qualche secondo aspettando una sua risposta. Poi con un rapido balzo sarei sceso a terra, avvicinandomi al viandante. Mi sarei fermato a pochi metri, e fissandolo attentamente negli occhi avrei proseguito con il mio discorso: - Eppure l’arte dei Tatuaggi di Oto è una maestria non così nota al mondo. E di certo il fatto che tu ne sia a conoscenza richiama la mia curiosità. Il mio nome è Kato Yotsuki, e rappresento uno degli eredi principali di tale arte. Il Clan Yotsuki in varie generazioni ha investito molto su questa tradizione. – il Jigoku che mi portavo costantemente sotto la cotta di maglia, richiuso in una bottiglietta pregiata, riassumeva la massima espressione dell’arte dei Tatuaggi: mortale, distruttivo e profondamente malvagio. Allo stesso tempo le settimane che avevo passato alle dipendenze del Vecchio mi avevano reso un esperto conoscitore di tale arte. Ma contemporaneamente il mio ruolo di Guardiano mi imponeva la massima allerta. Per quanto ne potevo sapere la persona che avevo davanti poteva essersi presentata per raggiungere il Vecchio e magari rapirlo o ucciderlo, per conto di Lord Goemon o uno di Ame. [Nota per Sho]Ora non so è una pura coincidenza oppure hai contattato Febh ma il PNG riservato all'arte dei Tatuaggi viene gestito da Febh all'interno di Oto. Per quel che mi riguarda si potrebbe fare una giocata specifica! Così trovo l'occasione anche per apprendere la competenza magari combattiva visto che saremmo in 2 a giocare.

    Sarei rimasto in attesa qualche istante: - Il mio maestro è ancora in vita, ed è un massimo esponente in questa professione. Tuttavia mi viene difficile concederti le conoscenze di un Villaggio così gratuitamente, e la possibilità di incontrarlo. Dimmi cosa puoi fare per convincermi? Cosa puoi darmi in cambio? -



     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Visite


    Post terzo




    Chiede il mio nome, non mi sorprende, ma io non sono nessuno ed il mio nome è tanto importante quanto una goccia all'interno di un oceano. Puoi chiamarmi Zora, sono interessato all'arte dei tatuaggi perché l'inchiostro scorre già nelle mie vene, e vorrei che solcasse anche la mia pelle. Scende dalle mura con un balzo, ne approfitto per mostrargli cosa intendo; in pochi attimi il pettirosso di inchiostro che avevo precedentemente evocato torna da me e si depone sulla mia spalla destra. Come ti stavo dicendo. Continuo mentre estraggo il mio quaderno e lo apro su una pagina bianca, il pettirosso si posa quindi delicatamente su di esso e torna ad essere nuovamente un disegno. Sembra allora che il nostro incontro sia spinto dal destino, Kato, guardiano di Oto. Non sono convinto delle sue richieste. Mi dispiace ma, così come non ho niente da nascondere, non ho niente da offrire al di fuori della mia arte; sarà questa che mostrerò al tuo maestro e rispetterò se non la riterrà un pagamento appropriato, non spetta forse a lui decidere? Estraggo due rotoli in cui ho sigillato il mio equipaggiamento e li porgo a Kato. Questa dovrebbe essere una cauzione sufficiente.
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.