I Veri Batuman[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Colloquio di Lavoro


    Parte 3



    E' un tipo quanto meno particolare questo Tasaki.
    Quello uno dei pensieri nella mente del Risorto, mentre sentiva l'altro dare le proprie spiegazioni sul perché avesse tradito Kumo.
    Ah sì, la storia del cambio al governo della Nuvola, ne avevamo sentito parlare, no? Anche la Montagna di Konoha ci aveva detto qualcosa a riguardo, no?
    Di Kumo? Non ricordo... non sto tanto ad ascoltarlo quando parla...
    Nemmeno io, ad essere sinceri...
    Fenici Immortali, aiutateci voi...

    Il dialogo fra il traditore di Kumo ed il Kaguya stava, intanto, andando avanti: sembrava che non tutta la famiglia di Tasaki fosse riuscita a fuggire con lui, ma al di là di questo, il giovane aspirante "lavapiatti" ammise di non avere problemi ad uccidere la gente.
    Ci sta dicendo che ha ucciso gente di tutti i villaggi per farsi bello, o cosa?
    Credo sia solo schietto, un pò come con le armi sulla schiena, non lo fa per cattiveria... è la vostra mentalità da ninja, non credi, fratello?
    ....
    Fratello?
    Stavo facendo due conti se anch'io, o almeno noi, potevamo dire di aver ucciso gente di tutti i villaggi...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Fenici Immortali... ed a quale conclusione sei arrivato?
    Credo che non abbiamo mai ucciso nessuno di Konoha, né ninja, né traditore, della Foglia! Traditori di Kiri ai tempi ne ho gestiti, compreso Yami.
    Poi c'era il ragnetto che abbiamo combattuto ai tempi dell'incontro con il Flagello... vale per Oto. Ma sunese?
    Quello di Kurotenpi era di Suna, ai tempi dell'attacco all'Accademia!
    Concentrato com'era su quel discorso, il Risorto non si focalizzò troppo sulle propensioni leggermente più "pacifiche" di Tasaki, ma quando l'altro gli disse che accettava la proposta di lavoro e fece la domanda successiva, Ru-Wai gli sorrise.

    Per quel che mi serve che trovi, Tasaki-san: c'è una particolare cura medicinale, o per meglio dire, un antidolorifico, di cui avrei bisogno.
    Si tratta di un particolare thé che si trova, ironia della sorta, nel Paese del Thé e mi servirebbe che qualcuno lo andasse a trovare per me, o meglio, per una persona a me vicina.
    Di mio ho un pò troppe cose in movimento al momento per poterci andare, in più è una missione abbastanza semplice, dovresti riuscire a trovare il luogo dove questo fantomatico antidolorifico viene prodotto e riportarne qui qualche dose.
    La parte complicata è che i più parlano di questo antidolorifico come qualcosa di fantastico, non si sa se esiste o meno, né dove nel paese del Thé si trovi.
    Dovrai fare un pò d'investigazione, Tasaki-san, che ne pensi?
    , chiese a quel punto il Risorto, prima di concentrarsi sulla domanda che il nukenin di Kumo gli aveva rivolto, mentre attendeva da lui una risposta.

    Per quale villaggio potrebbe accettarti, Tasaki-san, uhm... escluderei Oto, se effettivamente cerchi una vita decente e pacifica senza rancori o affini.
    Suna è pacifico e se non hai problemi con il clima secco e desertico, probabilmente sarebbe anche una vita decente, in più conosco almeno tre ninja della Sabbia e sono decisamente ottime persone.
    Kiri, il clima è il contrario: molto umido e freddo. Il Mizukage, a quel che so, è una persona che cerca sempre la pace, ma ha dei ninja al suo seguito un pò particolari, ad essere sincero, non così pacifici, almeno i due che conosco.
    Di Konoha conosco giusto due ninja... il clima dovrebbe essere ottimo, boschi ed aria pulita, ma non so quanto siano pacifici i ninja che stanno sotto il Decimo Hokage.
    Forse l'opzione migliore potrebbe essere proprio la Sabbia, ma è anche vero che i tre di Suna che conosco sono persone che considero molto simpatiche, più dei due kiriani o degli otesi, o del Kage della Foglia.
    , ammise con un mezzo sorriso il Kaguya.
    Hai appena detto ad uno sconosciuto che conosciamo mezzo continente!
    Non esageriamo, gli abbiamo detto che conosciamo tre ninja a Suna, due o giù di lì a Kiri, un paio a Konoha e non abbiamo specificato per Oto.
    Sì, ma abbiamo ammesso di conoscere l'Hokage!
    Sai che bella cosa di cui vantarsi...
    Vogliamo dirgli anche che abbiamo avuto a che fare con lo Tsuchikage di Iwa, che conosciamo i pezzi grossi della Zanna e qualcuno di quelli della Setta di Immortali di Hayate e qui di Ame?
    Fratello, sei un pò esagerato, sai?
    E poi è della Nuvola questo tizio, no? Si offenderebbe nello scoprire che non abbiamo mai avuto a che fare con Kumo! AHAHAHAHAH!
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.