I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Si trattava solo di recuperare del thè? Per quanto fosse comico-drammatica quella situazione cercai quasi di rallegrarmene: io, lontano dalla mia casa, dalla mia famiglia, a recuperare delle foglie. Ma se quelle foglie potevano servirmi per guadagnarci su qualche ryo e forse persono salvar emia madre, perché non immolarmi per una buona causa?.. Alla fine dei conti non si trattava nemmeno di rubare, - il che non andava contro i miei prinicipi di base, - ma soltanto di prendere ciò che, forse, non era di nessuno. E se alla fine dei conti era di qualcuno e quel qualcuno non voleva condividere il suo thè con me? A quel punto avrei potuto tentare altre vie, ma se la missione era di portare la medicina ad Ame, la medicina andava portata ad Ame, in ogni modo possibile e forse anche svolgendo dei lavori per la persona che deteneva il thè. L'obiettivo, per dirla in modo breve, era chiaro e lucido: non poteva essere altrimenti. - «D'accordo, - dissi a Ru-Wai. - «Se vuole il medicinale, avrà il medicinale.» - Per quanto invece riguardava la locanda e l'invito a metterci la sua famiglia, non poteva che dirsi soddisfatto di quella proposta. Tuttavia, quella locanda non era sicuramente adatta per una bambina e una donna malata... o forse mi sbagliavo? Tanto non è che avessi molta scelta! O stavano in quell'appartamento sottratto con la forza dove poteva capitare di tutto nel mentre non ero in casa, oppure venivano lì, in quella locanda, sotto l'ala protettrice di quell'uomo che sicuramente non avrebbe fatto nulla a nessuna delle due... almeno finché era via per recuperare il suo medicinale. In verità dovetti pensarci sù un po' prima di accettare quella sua proposta. - «D'accordo, la ringrazio per la proposta,» - gli dissi facendo un cenno con il capo. - «Verrò qui con loro oggi stesso, prima di partire.» - Alla fine dei conti era il mio datore di lavoro, più o meno ufficiale. Il primo dopo Kumo. E se le cose fossero andate come speravo, nemmeno l'ultimo. - «Sonoo sicuro che la aiuteranno a tenere questo posto ben pulito e ordinato, come ha accennato.» - Detto questo pensai anche alle sue parole sul Decimo Hokage e sul villaggio ideale. Se erano i ninja il problema, allora perché non selezionare i ninja che potevano entrare dentro a un villaggio? Perché non era una priorità, quella? Perché dovevano essere ammessi tutti? Secondo quale diritto di nascita? Personalmente pensai che se fossi stato io a capo di un villaggio, avrei dato il coprifronte unicamente ai ninja dalla indole buona ed esclusi tutti quelli con l'indole cattiva. Pensai che forse sarebbe nato un nuovo sogno dentro di me, quello di creare il villaggio ideale e perfetto, adatto a tutti. - «Sarei quasi curioso di conoscere meglio il Decimo Hokage,» - dissi a Ru-Wai pensando che avrei anche voluto testare la sua forza... quando ne sarei stato capace e se fossi mai stato capace. Alla fine dei conti, però, forse non era propriamente una persona cattiva. Forse era solo una testa calda. O un ninja con un ego smisurato. Che cosa ne potevo sapere? Pensai anche che alla fine dei conti proprio Konoha sembrava rivestire la veste del villaggio accademico ideale per me. Lì avrei potuto migliorare, i miei parenti vivere una vita più o meno felice e sarei stato anche capace di combattere i nemici dei miei ideali come meglio credevo. - «Quali altri ninja del Continente ritiene simpatici e utili da conoscere in ottica di una futura lotta alla Nuvola, Ru-Wai?» - Chiesi soltanto continuando a osservare il mio interlocutore.



    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (incrociate dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II - ///
    III - ///
    IV (Bonus Agilità) –

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I - ///
    II - ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito:
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.